Qualcuno abita a Sal???

Home Forum Capo Verde forum generale Qualcuno abita a Sal???

Questo argomento contiene 18 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  issy 14 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 16 a 19 (di 19 totali)
    Partecipante

citazione:

se non mangiate pesce… rimangono i “broccoli”

…cmq come cucino la carne io… devo ammeterlo…

Se se se… scimmie allo spiedo…

…E sai quanti broccoli abbiamo mangiato io e la Roby???Al Crioula li cucinavano tutti i giorni!Mezzogiorno e sera!

steven
    Partecipante

citazione:

…E sai quanti broccoli abbiamo mangiato io e la Roby???Al Crioula li cucinavano tutti i giorni!Mezzogiorno e sera!

siete forti! Finalmente ho trovato qualke altro burlone ke mi fa passare la giornata in allegria!!!

mary78
    Partecipante

citazione:

citazione:

siete forti! Finalmente ho trovato qualke altro burlone ke mi fa passare la giornata in allegria!!!

E meno male!Comunque io e la Roby abbiamo devastato Santa Maria!Non immagini quanto ci siamo divertite durante questa vacanza…Sal:6-20 luglio 2007…Il sogno!Vero stellina?

roby78
    Partecipante

Claro… a St. Maria ci hanno riconosciuto dopo neanche due giorni. Noi siamo atterrate venerdì sera e lunedì mattina già sapevano di noi in tutta Sal… l’abbiamo devastata uauaua.

PS: porca miseria, a parte gli scherzi ma i broccoli alla panna e gratinati erano una meraviglia

PS: Steve tze, preparati a spadellare che presto ti raggiungerò!!!!
    Amo talmente Cabo che mi farò piacere pure il pesce… questo e altro per amore

Stai vedendo 4 articoli - dal 16 a 19 (di 19 totali)

Il forum ‘Capo Verde forum generale’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.