Qualcuno abita a Sal???

Home Forum Capo Verde forum generale Qualcuno abita a Sal???

Questo argomento contiene 18 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  issy 14 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 19 totali)
    Partecipante

qualcuno abita a sal e sa dirmi in questo momento che tempo fa? in internet tutti i giorn mi dicono che c’è nuvoloso…chiedo a voi e mi dite che c’è il sole…

misterblack
    Partecipante

quest ultimo mese e stato prevalentemente nuvoloso. ieri e l altro giorno era bellissimo ma questa meçattina un enorme nuvolone nero ci accompagna dall’alba… pensa ha addirittura piovuto

issy
    Partecipante

perfetto!!!! bella vacanza di m…. ci tornerò sicuramente!!!
    grazie cmq…buona giornata

roby78
    Partecipante

Ma vaaaaaa… io ci tornerei con o senza sole. A parte che anche se ci sono le nuvole il sole ci si abbronza ugualmente.
    Cmq purtroppo abbiamo chiesto info e da un anno a questa parte il tempo sembra sia completamente impazzito.

Vai e goditi ugualmente Sal!!!!

steven
    Partecipante

si si… e sopratutto i broccoli! Di GRANDE qualità!!!

bibi70
    Partecipante

e no cavolo la pioggia noooooo!!!!! io parto venerdì pomeriggio… speriamo che si rimetta un pò!!!! altrimenti…vabbè pazienza!!!!

steven
    Partecipante

Ciao bibi… ti auguro un buon soggiorno…
    Con nuvole o sole resta sempre un posto incantevole!!! Giusto???

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

bibi70
    Partecipante

ESATTO!!! però sai com’è se… il sole mette allegria…etc etc… quindi se c’è sarà sicuramente meglioooo… comincio a fare la danza del sole… consigli su qualche passo????

steven
    Partecipante

ti consiglio il passo dei “broccoli”…
    Nel forum c’è un trio formidabile… che di broccoli con le scimmie…… si chiama Mary78-Ambra78-Roby78… 78… coincidenza???

oppure un’annata di cerca “BROCCOLI” la 78???

roby78
    Partecipante

Steve è l’annata che ha dato buoni risultati, come vedi siamo cresciute a suon di verdure uauauuaau

mary78
    Partecipante

citazione:

Steve è l’annata che ha dato buoni risultati, come vedi siamo cresciute a suon di verdure uauauuaau

Ebbene sì…Ottima annata la nostra!E poi…lo sanno tutti che la verdura fa bene!Roby…E se definissimo “passo del broccolo” il balletto del Pex???

steven
    Partecipante

Bell’annata la 78???

mmmmmmm….. ma se siete una piu pazza dell’altra!

CMQ un giorno ci incontreremo a cv e finalmente voi donne pagarete la cena al sottoscritto… grazie…

roberto339
    Partecipante

Buongiorno a tutti sono un nuovo iscritto……..

mary78
    Partecipante

citazione:

Bell’annata la 78???

mmmmmmm….. ma se siete una piu pazza dell’altra!

CMQ un giorno ci incontreremo a cv e finalmente voi donne pagarete la cena al sottoscritto… grazie…

…Meglio pazze che amorfe!
    Per la cena…E va bene!Che ne dici di una grigliata di fronte all’oceano sul terrazzo della casetta che io e la Roby compreremo a Cabo?Però Steve…Nè io nè lei mangiamo pesce e quindi per quello…dobbiamo chiedere a te di cucinarlo!!!Amiamo Cabo ma non mangiamo il pesce…Siamo proprio strane!

steven
    Partecipante

se non mangiate pesce… rimangono i “broccoli”

…cmq come cucino la carne io… devo ammeterlo…

Se se se… scimmie allo spiedo…

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 19 totali)

Il forum ‘Capo Verde forum generale’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.