PROSSIME PARTENZE

Home Forum Varie/Off Topic PROSSIME PARTENZE

Questo argomento contiene 72 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  nandinha 18 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 31 a 45 (di 73 totali)
    Partecipante

Ciao sono Luca anch’io partiro’il 16/11 diretto a Sal per Boavista.Sei stata per caso aBoavista, hai qualche dritta da darmni?
    Sal e’ stuependa in che villaggio andrai?
    Ciao

smallbridge
    Partecipante

Noi partiamo a metà novembre, la data è ancora da decidere perchè dipende da quando la Questura darà ad Ana Paula la carta di soggiorno.
    L’idea è di fermarci qualche giorno a Sal a salutare gli amici di lì e poi trasferirci un paio di mesi a Sao Vicente.

imported_serena
    Partecipante

Ciao Claudio69!! mi sa che mi confondi con la Serenade..
    farei volentieri il postino xo´x Fogo o Maio o Santiago..

claudio69
    Partecipante

ops!!!!
    scusa serena ….(serena)
    scusa serena …. (serenade)

ho il cervello un po’ incagliato ….

rosanna
    Partecipante

Claudio, allora la trasferta come è andata?

claudio69
    Partecipante

Beh, riassumendo
    visita a un cliente in mattinata, pranzo sul mare, trasferimento in città per andare da un’altro cliente mai raggiunto causa traffico infernale (però mi sono attraversato in macchina tutto il centro)
    ottima riunione (beh, c’ero io) cena abbondante … ritorno in Hotel giusto in tempo per la telefonata …. attesa che partisse l’ultimo volo della notte (ore 02:30) per prendere sonno
    Sveglia alle 7 teletrasporto all’aeroporto (cioè non mi sono reso conto di come ci sono arrivato) … e rientro in ufficio.
    Io ieri ho provato a chiedere al dr. Spock e al capitano Kirk per il teletrasporto … ma pare che sia momentaneamente disattivato

Stanno controllando se può funzionare con Cabo.
    Ciao

claudio69
    Partecipante

Beh, ragazzi/e del raduno (e ragazze che non sono venute hihihihi) … mentre vi continuo a sentire parlare di voglia di partire …. io ho agito ed è scattata la prenotazione.
    Se mi seguite a ruota potremo davvero fare il prossimo raduno laggiù.
    Io sarò a S.Maria dal 2 al 9 gennaio.
    Chi mi segue?

imported_morena
    Partecipante

Beh, ragazzi/e del raduno (e ragazze che non sono venute hihihihi) … mentre vi continuo a sentire parlare di voglia di partire …. io ho agito ed è scattata la prenotazione.
    Chi mi segue?

ci incontriamo li claudio!
    io sarò già li..
    parto fra 4 settimane esatte!!!!!!

melo
    Partecipante

C’è posto per me??

rosanna
    Partecipante

dalle mie parti si dice “levam ma bo”……(o cu bo, dipende).

claudio69
    Partecipante

dai Melo …. deciditi …. poi finiscono i posti e devi venire in barca (a remi)
    … in agenzia ti stanno aspettando!!

E per giovedì? Stavo pensando di aggregarmi per le lezioni …. magari in due mesi imparo almeno a non pestare i piedi.

Tchau

Anonimo

Chi mi segue?

Claudio, non volevo dire niente per scaramanzia, ma il solo parlarne
    mi riempie il cuore ……. !!!!!!!
    Se tutto va bene ho degli amici che vanno a S. Maria dal 15 dicembre
    al 15 gennaio (che culoni !!!!!!!) e quindi se riesco atrovare un volo
    che non mi dissangui sarò senz’altro lì!

Beijos

tatiana

claudio69
    Partecipante

Bene Tatiana, il gruppo comincia ad aumentare.
    Manteniamo i contatti sul forum …. mancano un po’ più di due mesi … ma io ne ho già aspettati quattro …. per cui ormai la strada è tutta in discesa

Beijos

melo
    Partecipante

Bene Claudio, ti aspetto per giovedì… per la prenotazione anche a remi l’importante è arrivarci..

claudio69
    Partecipante

Melo, mi ero già scaldato per giovedì e mi hanno piazzato una bella riunione dalle 20:30 alle 22:00.
    quindi per questo giovedì cominciate a scaldare la pista tu e Mari … io vi seguo il prossimo …. sigh … mi perdo già una lezione e mi toccherà recuperare con delle ripetizioni ….
    ma per gennaio devo essere pronto!!

Stai vedendo 15 articoli - dal 31 a 45 (di 73 totali)

Il forum ‘Varie/Off Topic’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.