Home › Forum › Varie/Off Topic › PROSSIME PARTENZE
Questo argomento contiene 72 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da nandinha 18 anni, 6 mesi fa.
comincio a sondare il terreno….qualcuno pensa di partire il 19 ottobre o giù di lì????????
ti ho già detto che parto il 2 gennaio.
Però quasi quasi … se in ufficio non se ne accorgono …bhe’ facci una pensata…..
ovvio che una volta là, ognuno si fa gli affari suoi!
mica voglio avere una tegola addosso tutto il tempo…hihihihihSei fortunata che c’è già chi sai tu …. altrimenti per te il rischio di avermi addosso sarebbe elevato.
Intanto comincia a comprare le scarpe con la punta rinforzata … che se devi darmi lezioni di latino hai le dita ad alto rischio.ma suppongo che sia anche impegnata durante la giornata, quindi mi sono presa le dovute precauzioni….hihihihihi
tranquillo, sono già attrezzata di scarpe ad hoc! ;-)))
cmq, una settimanella potresti prendertela…mancano ancora 3 mesi prima di gennaio!!!!non girare il dito nella piaga …. mancano tre mesi … e ne sono già passati tre … in pratica il giro di boa … speriamo che il vento di bolina sia abbastanza forte.
Attenta a non insistere troppo … in questo momento potrei anche decidere di licenziarmi per partire subito …..
….. certo che con la liquidazione e le ferie arretrate mi ci potrei fermare anche un annetto.ve lo meritereste entrambi di passare una vacanza insieme
Ciao, mi ci posso infilare in questo argomento.. io dovrei partire in quuel periodo devo solo chiarire alcune cosucce con la persona che dovrebbe(nota dovrebbe) partire con me.. più avanti ti farò sapere
ve lo meritereste entrambi di passare una vacanza insieme
Ah ah ah!!! Questa è bellissima Ros!
Serena
allora? cerchiamo per cortesia di attenerci all’argomento, evitando commenti superflui, gratuiti e di poco gusto!
moderatrice, ci sei ancora? ci sarebbero alcuni post da cancellare!
ah già tu sei passata al forum di cuba….troveresti sicuramente argomenti più interessanti! ;-)))))Nandinha, mi sembra che anche tu ti attenga poco all’argomento, ma non volevi tastare il terreno!!!! Mari da te mi serei aspettato un consiglio tipo”meditate gente meditate” :-))
quindi mi consigli Cuba??? all’ora dovrò proprio meditaremelo scusami, ma a sto punto mi vien da dire che nessuno ha chiesto il tuo parere!! stai sempre in mezzo, che pizza!
più che tastare il terreno, sabato mi è sembrato che nandy volesse tastare altro …. continuava a parlare di ortaggi e funghi vari …
Il forum ‘Varie/Off Topic’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.