PROPOSTA DI INCONTRO

Home Forum Varie/Off Topic PROPOSTA DI INCONTRO

Questo argomento contiene 176 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  rosanna 18 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 177 totali)

Vabbeh, allora tocca a noi milanesi organizzare l’incontro !!!

ATTENDIAMO ALTRE ADESIONI, NON COMPORTA NULLA SE NON LA VOLONTA’ A CONOSCERSI … BASTA UN CENNO DI CONFERMA PER CAPIRE QUANTI SAREMO ED ORGANIZZARE L’INCONTRO!

Anonimo

Iniziamo a riepilogare. Hanno confermato:

Rosanna
    Mariangela
    Xeniax
    Nandinha
    Serenade
    Laura (unfiorediloto)
    Claudio69

Attendiamo anche i maschietti …. Marcos, Jay, Melo, Gianluca, Gigi, Misterblack, Renato, Flavio(&Roberta), Solo, Freddocane, ecc. ecc.

nandinha
    Partecipante

e ti lamenti claudio? c’è chi farebbe carte false per trovarsi nella tua (attuale forse?) situazione…io, ad esempio, per trovarmi in un covo di maschietti…hihihihi

claudio69
    Partecipante

E chi si lamenta!
    Però l’importante è che Rosanna durante la consegna a Cabo non faccia circolare la notizia. Qualcuna si potrebbe ingelosire e magari arrabbiare …. o magari torna con Rosanna e partecipa anche lei!!

rosanna
    Partecipante

Non sarebbe niente male Claudio se alcuni dei nostri amici potessero venire a trovarci per questo raduno …… e non solo

claudio69
    Partecipante

Ok allora, ci pensate tu e Mari a organizzare un charter per portarli qui?

rosanna
    Partecipante

……..

Anonimo

MA MAGARI !!

bandito
    Partecipante

Ciao ragazzi!
    io non sono un chiacchierone del forum, anche se essendo per lavoro continuamente collegato a internet, vengo a a farvi visita più volte durante la giornata.
    Mi piacerebbe far parte del meeting e abitando a Parma non avrei nessun problema a venire a Milano, casomai se dovesse andare in porto l’incontro avrò bisogno di un piccolo aiuto per trovare da dormine (non mi piace guidare dopo una serata in compagnia ….e troppo rischioso).

in poche parole……accetto volentieri l’invito.

ciao lu

Anonimo

Vai bandito …. sei un grande !!
    Per i dettagli ci sara’ tempo …… ka ten problema !!

imported_lorena
    Partecipante

Ciao ragazze/i,
    anch’io come bandito non partecipo molto al forum, ma vi leggo spesso da quando sono rientrata da capoverde!
    Mi piacerebbe unirmi a questo incontro, anche perchè lo state organizzando proprio a milano, dove vivo! Quale occasione migliore…

Fatemi sapere per i dettagli e se posso essere d’aiuto per l’organizzazione… ditemi!

Lorena

nandinha
    Partecipante

clà, di ros ci si può fidare…ma se organizzate una spedizione da cabo all’italia meglio ancora….uèèèè fate spazio anche per le bici, mi raccomando!!!

unfiorediloto
    Partecipante

Olghetta, averlo saputo prima!!! Sono venuta in Sicilia ad Agosto. Sigh!! Sigh!! Sarà per la prossima volta…

Laura

unfiorediloto
    Partecipante

Rosanna,
    Sabrina me la sono persa???…….vuoi dire che una matta per Cabu vive qui a Fi…..????E io NON LO SAPEVOOOO???
    Posso dirlo anche ad una mia amica che è andata a Luglio a Sal???
    Beijos
    Laura

olghetta
    Partecipante

Uhm purtroppo non posso proprio salire su su anche se mi piacerebbe da morire tornare a milano e vedere tutti voi e soprattutto farmi raccontare da Xeniax …. tutto quello che avra’ da raccontare!!! Vabbe’, vorra’ dire che quando saro’ a Milano (perche’ devo venire comunque) ve lo faccio sapere e organizzerete un raduno apposta!!
    Nandy sei la benvenuta qui anzi….trascinati Sere al piu’ presto!!!
    Baci a tutti

Ro, ti scrivo un mail per avere news di Claudia e Xeniax….sorry se ti chiedo sempre di raccontarmi di loro ma…sono le mie amichette . Grazie sempre grazie

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 177 totali)

Il forum ‘Varie/Off Topic’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.