PROPOSTA DI INCONTRO

Home Forum Varie/Off Topic PROPOSTA DI INCONTRO

Questo argomento contiene 176 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  rosanna 18 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 177 totali)
    Partecipante

(rullo di tamburi) Udite udite, si butta il bando (rullo di tamburi)

le signorie vostre sono invitate ad esprimere le loro preferenze sul luogo ove poterci incontrare nel fine settimana del 4-5 ottobre o in quello del 11-12 ottobre p.v.

(Io, logicamente, voto sempre o Roma, o Firenze o Napoli. Ma non mi dispiacerebbe nemmeno Milano)

Aderite tutti

Anonimo

Brava Rosanna !
    L’11 e 12 NO vi prego …. sono in fiera!

rosanna
    Partecipante

Ok, allora piccola variazione al bando:

IL 4 e 5 OTTOBRE, RIUSCIAMO AD ORGANIZZARE UN INCONTRO?

Già siamo in due ed è un buon inizio, sicuro Xeniax ce la trasciniamo altrimenti la rispediamo indietro (con sua enorme felicità immagino), MARCOOOOOOO SEI TORNATO???????? Nandy, Laura, Sabrina, Jair, Melo, Misterblack, Elisabetta, Claudio, Roberta, ci riusciamo a vedere prima di (forse) Natale? e la nostra Serena? che fine hai fatto?
    Insomma! che dobbiamo fare gli inviti nominativi?

L’incontro è aperto a tutti.

claudio69
    Partecipante

4-5 ottobre. Se è a Milano ci sono di sicuro. Per altre località dovrei organizzarmi.

nandinha
    Partecipante

Chiaro che ci sono!
    Se mi devo fermare per il week, questa volta mi organizzo….nienta tuta per la sera!! hihihihi

serenade
    Partecipante

Heiiii, sentivo una moschina ronzare nell’orecchio….Mi avete ri-evocato?? Ovviamente sarò presente, con preferenza di Milano e dintorni…Nandy noi eravamo già d’accordo precise per quel week end, peccato per la tuta che avevo comprato per l’occasione!!
    Troppo bello…ieri ho trovato a casa del mio boy una bottiglia di grogue ancora intera, questo è un segno del destino!Io e la bottiglia ci saremo dunque!
    Intanto approfitto del messaggio sporadico per mandare un bacione a Rosy, Mari e ovviamente i nostri amici emigrati Claudia, Marco e Mima (torna? Non torna?)…molto bene, a rivederci presto con tutti dunque!

Serena

olghetta
    Partecipante

E no però non è giusto cavolo!!! Tutti i raduni al Nord…splendido ma io???? O che tristezza e dire che io, territorialmente, sono la più vicina a Cabu!!
    Vabbè ne approfitto per salutare Rosanna che dovrà, già, sì, dovrà raccontarmi ogni cosa delle mie amichette minine e la cara Sere.

se poi volete scendere in terra sicula…che dire…fa caldo, c’è il mare, c’è l’Etna….vedete voi!!!

Bacionissimi

nandinha
    Partecipante

rosy te tocca salì un’altra volta…..
    terra sicula? uhm uhm…io e sere saremmo felici di venire a trovarti un giorno o l’altro!!!

rosanna
    Partecipante

Insomma mi pare di capire molto velatamente che il luogo è stato scelto………….ok, è sempre un piacere per me venire a Milano………….

Nandy non puoi, la tuta è ormai un’istituzione, anzi, sabato sera tutte in tuta (ma si cambia locale )
    Serena che bello rileggerti. ok il grog non mancherà, forse riuscirò a ricordarmi di portarlo per l’occasione.
    Olga, non ce la fai proprio a salire in terra nordica?

Ehi, altra gente del forum – YUHUUUU – stabilita data 4 e 5 ottobre, luogo MILANO. Chi ci sarà?

nandinha
    Partecipante

come si cambia locale? io ero già proiettata a fare la jennifer della situazione, a sto punto rigorosamente in tuta…..
    va bhe’, sto alle decisioni della maggioranza….ma se posso dire la mia è ok cambiare per qualcosa più affine a cabo, altrimenti restiamo in tema d’africa…non ti pare?

rosanna
    Partecipante

ripensandoci, Nandy, te verrai in tuta e ….. bici?

nandinha
    Partecipante

credo di si..che vuoi che siano 150 km per una che fa i vari giri (d’italia, di francia e…di cabo!)

unfiorediloto
    Partecipante

Ehi, altra gente del forum – YUHUUUU – stabilita data 4 e 5 ottobre, luogo MILANO. Chi ci sarà?

PER ME E’ OK GO!!!!
    Rosanna, se prendi un treno che sosta a Firenze, Salgo anche io e facciamo il viaggio insieme!!!! Che bello!!!!
    Siete sicuri….proprio a Milano???…..
    Si, poi andiamo all’aereoporto e dirottiamo un aereo su ….???
    Beijos
    Laura

rosanna
    Partecipante

Certo Laura, ti passo a prendere con il mio ES privato, poi per l’orario ci mettiamo d’accordo. Magari salirà anche un’altra amica a Firenze, vero Sabrina?

claudio69
    Partecipante

Hei, ma fino ad ora sono l’unico maschietto?

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 177 totali)

Il forum ‘Varie/Off Topic’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.