Progetto Sorriso

Home Forum ONG/cooperazione/aiuti umanitari Progetto Sorriso

Questo argomento contiene 46 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  stacc 10 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 31 a 45 (di 47 totali)
    Partecipante

NON SO SE MI CONOSCI….posso dirti stefania bonaldo treviso kick boxing,costa d’avorio in ottobre,studio a padova psicologia e prima facevo ingegneria.le associazioni di pensiero ti portano qualche ricordo?dimmi qualcosa su di te.scrivimi una mail.ho lasciato l’indirizzo.se vuoi ti do pure il contatto msn.speriamo che insieme possiamo fare qualcosa per questo progetto!beijos

stacc
    Partecipante

citazione:

citazione:

Ciao Sonia mi sono registrata da ieri e non ho ancora capito bene come funzionano questi messaggi, spero che quello che sto scrivendo sia visibile, ti prego di contattarmi, sono interessata al progetto, vorrei capirne qualcosa in più sono un’educatrice e mi interesso di cooperazione internazionale e umanitaria. Aspetto tue notizie grazie
    elisabetta

ciao sono sonia,scusate della tardiva risposta ma ho avuto problemi con internet.
    attualmente mi trovo in italia,cosa intendi per informazioni?vuoi collaborare?vuoi mandare materiale?dimmi,ti lascio la mia email, starskimassi chiocciola hotmail punto it
    aspetto tue notizie
    ciao

sissi68
    Partecipante

Ciao Sonia, mi interessa sapere come fare per spedire un po’ di cose a Sal utili ai bambini (visto che io ne ho uno piccino) ma senza spendere troppo per la spedizione.
    Quando vivevo lì, ogni volta che tornavo dall’Italia mi riempivo la valigia pagando, spesso e volentieri, il sovrappeso all’aeroporto. Ora, però, non posso permettermelo e non posso, al momento, venire lì.
    Fammi sapere.
    Grazie

ciao a tutti,
    sono sonia ed ora vi scrivo da cabo verde,
    sono rientrata proprio ieridall’italia con tanto materiale per bambini.
    sappiate che al momento cabo verde passo un periodi di crisi economica,non e’ semplice trovare lavoro,un consiglio che vi do’!prima di mollare tutto…..accertatevi che ne valga la pena.
    ora vi parlo del progetto, il nostro sito si chiama un click per un sorriso,siamo in tre ragazzi,danila enrico ed io.
    se volete dare un contributo potete guardare il nostro sito,li troverete tutte le informazioni,per chi non credesse a quello che facciamo…..veniteci a trovare vi porteremo direttamente a santa cruz (baraccopoli).
    vi sconsiglio di portare materiale nelle scuole, il piu’ delle volte le maestre sequestrano il tutto per rivenderlo,se capitate da queste parti,(se volete sapere esattamente cosa puo’ servire)il materiale scolastico e’ ben accetto,ma come pure biberon vestitini per neonati pannolini ecc ecc,zaini per la scuola.
    attendo vostre domande
    sonia

[/quote]

stacc
    Partecipante

citazione:

Ciao Sonia, mi interessa sapere come fare per spedire un po’ di cose a Sal utili ai bambini (visto che io ne ho uno piccino) ma senza spendere troppo per la spedizione.
    Quando vivevo lì, ogni volta che tornavo dall’Italia mi riempivo la valigia pagando, spesso e volentieri, il sovrappeso all’aeroporto. Ora, però, non posso permettermelo e non posso, al momento, venire lì.
    Fammi sapere.
    Grazie

ciao a tutti,
    sono sonia ed ora vi scrivo da cabo verde,
    sono rientrata proprio ieridall’italia con tanto materiale per bambini.
    sappiate che al momento cabo verde passo un periodi di crisi economica,non e’ semplice trovare lavoro,un consiglio che vi do’!prima di mollare tutto…..accertatevi che ne valga la pena.
    ora vi parlo del progetto, il nostro sito si chiama un click per un sorriso,siamo in tre ragazzi,danila enrico ed io.
    se volete dare un contributo potete guardare il nostro sito,li troverete tutte le informazioni,per chi non credesse a quello che facciamo…..veniteci a trovare vi porteremo direttamente a santa cruz (baraccopoli).
    vi sconsiglio di portare materiale nelle scuole, il piu’ delle volte le maestre sequestrano il tutto per rivenderlo,se capitate da queste parti,(se volete sapere esattamente cosa puo’ servire)il materiale scolastico e’ ben accetto,ma come pure biberon vestitini per neonati pannolini ecc ecc,zaini per la scuola.
    attendo vostre domande
    sonia

CIAO SONO SONIA,NE SONO CONSAPEVOLE DELLE SPESE DI SPEDIZIONE,L’UNICO MODO E’,SPEDIRE IL TUTTO AL MIO INDIRIZZO POI IO PERSONALMENTE PROVVEDERO’ A MANDARLO A DESTINAZIONE,PURTROPPO LA COMPAGNIA AEREA NON AIUTA PIU’ PER COLPA DI PERSONE CHE USAVANO I PROGETTI UMANITARI PER SPEDIRE ALIMENTI PERSONALI.
    FAMMI SAPERE.
    CIAO
    SONIA

[/quote]

roberta lozzi
    Partecipante

Ciao Sonia..sono tornata da Sal da un mese..ci sono stata come turista e mi piacerebbe tornarci come volontaria…insomma ci sono se hai bisogno di una persona che aiuti!!
    parlo inglese e un poco anche lo spagnolo e mi piacerebbe davvero aderire a questa iniziativa…
    mi fai sapere qualcosa…?
    a presto!
    Roberta

Roberta Lozzi

roberta lozzi
    Partecipante

Ciao Sonia..sono tornata da Sal da un mese..ci sono stata come turista e mi piacerebbe tornarci come volontaria…insomma ci sono se hai bisogno di una persona che aiuti!!
    parlo inglese e un poco anche lo spagnolo e mi piacerebbe davvero aderire a questa iniziativa…
    mi fai sapere qualcosa…?
    a presto!
    Roberta

Roberta Lozzi

stacc
    Partecipante

citazione:

[Cara Sonia, ti prego contattami al più presto sono molto interessata a questo progetto. Aspetto tuo contatto. elisabettaforato@hotmail.it saluti

ciao ti do’il mio indirizzo soniastacc chiocciola hotmail.it
    [/quote]scrivi perchè ultimamente vengo poco in forum

elisa c.
    Partecipante

CIAO Sonia,
    volevo chiederti se era possibile contribuire attivamente in loco oltre a portare del materiale..
    grazie
    Elis

debbyp
    Partecipante

ciao sonia, quando ho chiesto informazioni per spedire materiale mi hanno risposto che è vietato spedire i vestiti, come anche altro materiale, e il pacco verrebbe quindi bloccato alla dogana se non ci fosse un permesso accordato tra la dogana e la vostra associazione.
    volevo chiederti se avete questo permesso e posso quindi spedire avendo la sicurezza che il materiale arrivi a destinazione.

anna_capo
    Partecipante

citazione:

ciao a tutti sono sonia,mi sono trasferita a sal da circa due mesi e ne sono molto felice della scelta,volevo informare tutti gli iscritti al forum e i non che il progetto sorriso umanitario esiste e io ora ne faccio parte,se volete rendere felice tanti bambini fatemi sapere,vi aiuterò molto volentieri,vi garantisco che qua ci sono molte cose che non vanno innanzitutto la politica e lo sfruttamento dell’isola,spero di trovare in voi collaborazione ed interesse x il progetto
    un grazie
    sonia

anna_capo
    Partecipante

sono anna abito a catania,sono infermiera; VORREI PARTECIPARE AL TUO PROGETTO PER AIUTERE I BAMBINI.SONO ANDATA DUE VOLTE A SAL,E UNA VOLTA A MINDELLO.FAMMI SAPERE DOVE SI TROVA LA TUA SEDE A SAL.E COSA DEVO FARE PER PARTECIPARE.IO VORREI TORNARE A LUGLIO.SPERO DI INCONTRARTI.

anna_capo
    Partecipante

citazione:

ciao a tutti sono sonia,mi sono trasferita a sal da circa due mesi e ne sono molto felice della scelta,volevo informare tutti gli iscritti al forum e i non che il progetto sorriso umanitario esiste e io ora ne faccio parte,se volete rendere felice tanti bambini fatemi sapere,vi aiuterò molto volentieri,vi garantisco che qua ci sono molte cose che non vanno innanzitutto la politica e lo sfruttamento dell’isola,spero di trovare in voi collaborazione ed interesse x il progetto
    un grazie
    sonia
    sono anna da catania .vorrei collaborare con questo progetto fammi sapere come.

stacc
    Partecipante

ciao a tutti, mi scuso per la prolungata assenza,
    sappiate che il progetto prosegue se pure molto a rilento, ma purtroppo per questioni di lavoro mi trovo a boavista, ma a sal c’è sempre il mio amico e collega enrico.
    attualmente la fonte di entrata nel progetto è la vendita di collane e anelli fatti da un ragazzo capoverdiano e vi garantisco pure belle.
    una volta al mese vado a sal e molto probabilmente andrò la prossima settimana.
    nel caso ci fosse qualcuno interessato a venire….mi faccia sapere sarò ben lieta di accompagnarlo dai bambini.
    come appoggio per la spedizione, attualmente è tramite il farol di sal.
    fatemi sapere cosa volete spedire e quando, vi dìfaccio sapere come fare.
    ringrazio tutti coloro che vorranno dare un contributo.

imported_chica
    Partecipante

tra poco partiro’ per la seconda volta per sana maria.
    ho molti giochi,materiale scolastico e vestiti,vorrei sapere come potrei donarli..grazie

simabo
    Partecipante

ho cercato il sito di un click per un sorriso ma non l’ho trovato… qualcuno ha l’indirizzo esatto?
    Il “ragazzo italiano che organizza il volo e che ti ospita anche nel suo B&B” siamo noi (e grazie dei “ragazzi”!)

Stai vedendo 15 articoli - dal 31 a 45 (di 47 totali)

Il forum ‘ONG/cooperazione/aiuti umanitari’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.