Progetto Sorriso

Home Forum ONG/cooperazione/aiuti umanitari Progetto Sorriso

Questo argomento contiene 46 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  stacc 10 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 47 totali)
    Partecipante

[Cara Sonia, ti prego contattami al più presto sono molto interessata a questo progetto. Aspetto tuo contatto. elisabettaforato@hotmail.it saluti

[/quote]

ilary84
    Partecipante

Ciao Elisaf mi puoi dare il tuo contatto msn cosi parliamo li con calma magari? cmq io sono in contatto con la responsabile del progetto sorriso.ma il progetto che dici tu dove si trova a Mindelo?
    Ilary84

ilary84
    Partecipante

Ciao Sonia ma voi avete anche volontari che collaborano con voi?
    i volontari non vengono retribuiti ma gli vengono offerto almeno vitto e alloggio?
    Grazie!
    Ilary84

yemaya
    Partecipante

citazione:

Ciao Sonia mi sono registrata da ieri e non ho ancora capito bene come funzionano questi messaggi, spero che quello che sto scrivendo sia visibile, ti prego di contattarmi, sono interessata al progetto, vorrei capirne qualcosa in più sono un’educatrice e mi interesso di cooperazione internazionale e umanitaria. Aspetto tue notizie grazie
    elisabetta

ilary84
    Partecipante

Ciao Sonia… io mi sono messa in contatto con Danila che dovrò parlarci di persona appena torno a Sal che sarà tra 2-3 mesi… se intanto vuoi illustrarmi anche tu i vari modi che ci sono per collaborare con voi li a Sal te ne sarei grata.
    Grazie mille!
    A presto!
    Ilary

yemaya
    Partecipante

Ciao Ilary mi puoi dare notizie tu su questo progetto? Vedo che Sonia non risponde, forse è impegnata, sono intreressata, attendo risposta grazie
    Elisabetta
    [/quote]

ilary84
    Partecipante

Per Yemaia… allora per tutte le informazioni che vuoi puoi andare sul sito, basta che clicchi progetto sorriso… per il resto magari dammi il tuo contatto msn o la tua email che ne parliamo in privato… ok?
    Ilary

doc.beast
    Partecipante

Ciao Sonia,tutto bene?Ti aspettavo a giugno in Italia ,ma non ti sei fatta sentire!!Bella amica …cmq io arrivo intorno al 20 di agosto a Sal e sicuramente ti becco io!!Un bacio

yemaya
    Partecipante

Ciao Ilary grazie per avermi risposto, avevo perso le speranze, ho provato a cercare il progetto sorriso in internet ma non trovo nulla su Capo Verde, è possibile? cmq se mi vuoi addizzionare a msn il mio indirizzo è elisabettaforatochiocciolahotmail.it,lo stesso vale per l’indirizzo e-mail, non riesco a capire come contattarti in privato, non capisco bene come funziona il forum quimdi aspetto che mi contatti tu. Grazie ancora a presto

yemaya
    Partecipante

citazione:

Ciao Ilary come faccio a lasciarti il mio indirizzo e-mail emsn? vedo che se lo scrivo non compare, non capisco come funziona il forum e non so come contattarti in privato…fammi sapere grazie

yemaya
    Partecipante

Ilary, provo così, speriamo bene: elisabettaforato chiocciola hotmail punto it ciao

teti81
    Partecipante

Ma pensa te che piccolo è il mondo…..sono la Ste!e stavo cercando per il nostro progetto…vedi te che alla fine le energie di tanti fiumi corrono allo stesso mare!!!!

teti81
    Partecipante

Ciao sono Stefania e cerco la possibilità di operare a cabo verde o di creare a cabo verde un progetto o contribuire ad uno già avviato dato che mi sto formando in Psicologia e ho già avuto esperienze in campo internazionale (costa d’avorio).Avrei bisogno di informazioni e sapere se posso fare lì il mio tirocinio pre-lauream. Il mio indirizzo è stefania punto bonaldo chiocciola libero punto it. Vi sarei grata se mi aiutaste.

ilary84
    Partecipante

Per Tety 81… ma 6 la Ste ki? Stefania Stefania? Ma ti conosco io?
    Ilary

yemaya
    Partecipante

Ciao Ilary84, sono elisabetta (Yemaya)e sono amica della Stefy (Teti)stiamo aspettando tue info, intanto grazie per avermi addizionato su msn, speriamo di fare 2 chiacchiere presto. Sei a capo verde in questo periodo?Ciao

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 47 totali)

Il forum ‘ONG/cooperazione/aiuti umanitari’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.