progetto clown

Home Forum ONG/cooperazione/aiuti umanitari progetto clown

Questo argomento contiene 5 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  clownzen 11 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
    Partecipante

Ciao…
    io mi chiamo Andrea e sarei interessato a portare un progetto di lavoro sul clown ai bambini di Capoverde. Vorrei potesse essere un progetto da sviluppare e far crescere e per questo vorrei che il NOSTRO caro paese tirasse fuori i soldi… qualcuno sa se c’è un modo per provare a chiedere un finanziamento per un progetto del genere? Non faccio parte di associazioni per il momento e quindi sono solo, ma accetto volentieri qualsiasi collaborazione.
    Grazie!

imported_ladius
    Partecipante

scusa ma…
    che cosa intendi per progetto clown?

e cmq.. tu credi davvero che il NOSTRO caro paese potrebbe mai tirare fuori dei soldi per qualsiasi progetto di volontariato esso sia???

quelli pensano solo ad aumentarsi lo stipendio, aumentare le tasse, fare figure di …. col mondo intero e chi piu ne ha piu ne metta

clownzen
    Partecipante

Vorrei proporre un progetto di espressività corporea attraverso la figura del clown, una nuova consapevolezza attraverso l’uso del corpo, sia come laboratorio pratico, che come “filosofia”…

imported_ladius
    Partecipante

wow..
    e’ bello vedere che ce ancora gente ottimista… e di che ottimismo se pensi che lo stato ti dia soldi per questo tuo, seppur bello, progetto.

Te lo auguro… ma leggendo qua e la le varie “dichiarazioni” dei nostri capi… ti rendi conto che forse… a qualcuno manca qualche pezzo.

linda_v_
    Partecipante

citazione:

scusa ma…
    che cosa intendi per progetto clown?

e cmq.. tu credi davvero che il NOSTRO caro paese potrebbe mai tirare fuori dei soldi per qualsiasi progetto di volontariato esso sia???

quelli pensano solo ad aumentarsi lo stipendio, aumentare le tasse, fare figure di …. col mondo intero e chi piu ne ha piu ne metta

linda_v_
    Partecipante

cIAO,
    MA ALLORA CI SEI RIUSCITO???
    IO HO SCRITTO POCO FA PERCHè VORREI FARE DEL VOLONTARIATO A CAPO VERDE..MA RIVOLTO ALLA TARTARUGHE.
    iN REALTà MI HA COLPITO MOLRO LA TUA MAIL.PERCHè ANCHE IO MI DEDICO AL TEATRO, ED SONO PROPRIO REDUCE DI UN CORSO DI DUE MESI DI CLOWM…MA VOLEVO PROPRIO PRENDERE UNA PAUSA E DEDICARMI A ME…ED ALLE TARTARUGHE!!!
    FAMMI SAPERE SE SEI ARRIVATO A CAPOVERDE…CON IL TUO PROGETTO!!!
    lINDA

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)

Il forum ‘ONG/cooperazione/aiuti umanitari’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.