pescare di notte a sal

Home Forum Sports & Fishing a Capo Verde pescare di notte a sal

Questo argomento contiene 11 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  goldfish 9 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
    Partecipante

Salve ragazzi leggendo il blog “pesca a sal” ho letto che la notte è pericoloso pescare in spiaggia….noi partiamo il 21 aprile e siamo in 4 ragazzi e alloggiamo al bravo club volevo sapere se è veramente una cosa pericolosa restare in spiaggia tutta la notte oppure se sono solo dei rompi p***e innocui?
    grazie!!!

goljadkin
    Partecipante

Non è pericoloso, puoi anche andarci da solo, non ti succede niente. Per un uomo non è neppure pericoloso girare per Sal da solo la notte nelle zone meno raccomandabili. Ti fermano, ti dicono “fratello” e ti chiedono se hai qualcosa da dargli, ma non sei certo obbligato, non ti minacciano con il coltello. E’ un’isoletta, hanno soltanto da perderci, non è come in Brasile.
    In spiaggia di notte non c’è nessuno, vai tranquillo, poi se siete in quattro di che cosa avete paura, che arrivi lo squadrone della morte? 🙂

fisher
    Partecipante

tranquillo e divertiti in che periodo?

fisher

goldfish
    Partecipante

partiamo il 21 aprile!!
    potreste indicarmi un pò di spot buoni sia per il rockfishing che per la pesca dalla spiaggia??
    Per affittare una jeep dove ci conviene andare??

grazie!!

paolo iacopini
    Partecipante

vai al centro Atlantis da GIORGIO ASSOLARI sei in buone mani

fisher
    Partecipante

condivido..

fisher

paolo iacopini
    Partecipante

fishing_center cabo verde .com

goldfish
    Partecipante

grazie ci andremo sicuramente x l’uscita in barca anche se i prezzi mi sembrano bestiali!!
    mentre x il surf avete qualche zona da consigliarci??
    quanto costa mediamente una jeep??

fisher
    Partecipante

una jeep costa dai 25000 euri in su.

fisher

paolo iacopini
    Partecipante

spiritoso…

fisher
    Partecipante

gia conviene comprare 5 legni con motore da 15cv affidabili?

fisher

lupodimare
    Partecipante

ciao a tutti ho biglietto x sal da consumare durante l’hanno,andro’ sul fai da te ma volevo sapere se l’attrezzatura da pesca la devo portare da casa o se posso noleggiarla li e se e’ si quanto costa?

saitta luca

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)

Il forum ‘Sports & Fishing a Capo Verde’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.