Pescare a Sal

Home Forum Sports & Fishing a Capo Verde Pescare a Sal

Questo argomento contiene 728 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  fisher 8 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 691 a 705 (di 729 totali)
    Partecipante

gia, il cantiere avanza veloce e stato tristissimo vedere quelle 4 gru in riva al mare,senza parlare dell “autostrada”per curral velho….in un oretta da sal rei ci arrivi……

RICCARDO69

fisher
    Partecipante

mammaimia e la pesca che mi dici?

fisher

riccardo69
    Partecipante

ho fatto due uscite proprio a curral velho lato dx a ballon,c era un po di onda ma il vento era quello giusto e il pesce esca arrivava intorno ai 200 mt in scioltezza,il problema e che in due uscite di almeno 6/7 ore ciascuna,non ho avuto nessun attacco e non mi era mai successo,e anche le persone che conosco li mi hanno detto che le catture di squali sono decisamente dimunuite.altro discorso per i pesci,mio figlio che per la prima volta veniva con me a boa,si e divertito parecchio,con biche veramente belle saraghi mormoroni eccc

RICCARDO69

fisher
    Partecipante

SI a boa anche ad agosto parecchi squalotti un infinita di squaletti e alcuni attacchi di squali ma penso che sia una questione di spot gli attacchi migliori li ho avuti in posti inpensabili proprio sotto casa.Invece a sal adesso a febbraio ho fatto tanti squalotti da un metro e oltre pescando con filettoni non tranci poche mangiate ma tutte belle e totale assenza di squaletti.

fisher

boys
    Partecipante

ciao sto per partire per la seconda volta per lisola di sal e ho deciso di portare la mia attrezzatura da surf casting per pescare la mattina un po di mormore saraghi ecc..volevo sapere che fili mettere in bobina e che attacchi usare se fissi o a scorrere?la sera vado con il centro di pesca di carlo perchè essendo solo con la mia ragazza ho paura .sepoi mi capita come di agosto di aggancire uno shark di piu di 2 metri e perderlo a un metro dalla battigia mentre cercavano di tirare la lenza a mano con i guanti mi girerebbero le scatole.io vado al bravo club la mattina è buono pescare li’?xer favore rispondete prima del 18 di dicembre grazie!!!!!!!!!!!!!!

fisher
    Partecipante

un trave a due ami con finali e ami del2 piombo da cento e vai a salire dal bravo verso il riu per le mormore i saraghi davanti al relitto a 50m dal bravo per la notte ti porteranno dove peschi le mormore sulle punte o a rock fishing ma di giorno fammi sapere quando torni.

fisher

boys
    Partecipante

grazie fischer!

boys
    Partecipante

grazie fischer!

boys
    Partecipante

grazie fischer!

boys
    Partecipante

grazie fischer!

boys
    Partecipante

grazie fischer!

boys
    Partecipante

grazie fischer!

boys
    Partecipante

grazie fischer!

lupodimare
    Partecipante

ciao a tutti

saitta luca

lupodimare
    Partecipante

mi date un po’ di retta

saitta luca

Stai vedendo 15 articoli - dal 691 a 705 (di 729 totali)

Il forum ‘Sports & Fishing a Capo Verde’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.