Pescare a Sal

Home Forum Sports & Fishing a Capo Verde Pescare a Sal

Questo argomento contiene 728 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  fisher 8 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 46 a 60 (di 729 totali)
    Partecipante

ciao fisher, mi spieghi meglio il sovraprezzo? di notte si è tranquilli in spiaggia?
    per donchisciotte risposta inviata.

donchisciotte
    Partecipante

Roberto, la mail è arrivata, ma non c’era scritto nulla…scrivi pure qui!
    fisher, cosa vuoll dire sfrantegano m…?
    Se anche dovessero arrivare i turisti, non credo mi potranno dare fastidio, comunque non diro’ nulla…

roberto339
    Partecipante

per don ho rinnovato il paspto il ritiro è fra 50gg lavorativi.
    sarà per novembre, ora parto per porto santo,non sarà come CV, mi auguro sia pescoso. ciao

fisher
    Partecipante

Vuol dire che da1 diventano 15 e vogliono vedere tutto toccare tutto e fare 1000 domande , si fotografano pure gli squaletti da mezzo kg con il rischio di farli morire fossero solo donne almeno.Se vuoi vedere le catture fatte dalla spiaggia vai su caboverdefishingcenter.com guarda attivita e surf casting vedrai foto di carangidi trigoni e squali,cosi ti fai un pò di cultura.Nom è uno spot ho cercato di mandartelo in privato.Vedi anche dalla barca.Per Roberto339 novembre è ottimo ci sono molte tartarughe di conseguenza tutto il resto.In culo alla balena per portosanto…

fisher

donchisciotte
    Partecipante

50 giorni per un passaporto????
    come mai cosi tanti?
    beh, le domande le potranno anche fare, ma non è detto che avranno mai una risposta…tantomeno, una posa per uno scatto!
    ma durante la classica foto, prima del rilascio, oppure quando si salpa lo squalo (logicamente senza raffio), bisogna starre attenti di non venire morsicati? da dove cavolo lo prendo lo squalo per non rischiare di tagliarmi?

fisher
    Partecipante

Prima di tutto lo squalo di taglia lo devi prendere.Secondo niente raffio devi sntrare in acqua sruttando la risacca lo devi prendere per la coda e tirarlo il più velocemente possibile sul bagnasciuga.Usa i guanti o altrimenti fagli la foto in acqua e mollalo.Attento agli squaletti usa pinze e divaricatore anche se piccoli hanno denti molto taglienti.Comunque sono operazioni da fare in due.Fuori dal crioula dovresti trovare un ragazzino si chiama manuel è molto in gamba sa preparare le esche e altro daglia una piccola mancia e ti farà da assistente.Digli che sei amico del mafioso lui capirà.

fisher

roberto339
    Partecipante

fisher, con il tuo ultimo messaggio mi sà che hai trovato un sacco di amici,però non mi hai spiegato la storia del sovraprezzo. don 50 gg lavorativi non sò perchè.

fisher
    Partecipante

rOBERTO INTENTI IL SOVRAPPREZZO IN BARCA A DRIFTING?aLCUNI PER RILASCIARE VIVO LA CATTURA (PARLO DI LOCALI)TI CHIEDONO QUALCOSA IN PIù.dEVI CHIARIRTI..

fisher

roberto339
    Partecipante

ok ho capito a risentirci dopo la vacanza ciao

fisher
    Partecipante

ciao divertiti e fammi sapere..

fisher

auger shark
    Partecipante

sono il socio di fisher ed a ottobre sarò con lui a santa maria. Per me è la quarta volta e ogni volta mi sento sempre più stregato da questo meraviglioso paese. Porgo un caloroso saluto a tutti e spero di vedervi tutti a pesca e non solo……..Dai fisher teniamo duro!

roberto339
    Partecipante

ho appena terminato di preparare la valigia e l attrezzatura di pesca, ho dato un occhiata al ns. forum è un piacere darti il benvenuto auger shark se poi sei il socio di fisher avremo tante cose da chiedervi, teniamo duro anche don ed io, speriamo di trovarne altri con il ns spirito e la voglia di CV A RISENTIRCI PRESTO

donchisciotte
    Partecipante

FISHER, MA NELLA PESCA CON IL PALLONCINO, A CHE PROFONDITA’ SI PESCA?

auger shark
    Partecipante

AMICI PESCATORI E NON SI STA’ BATTENDO LA FIACCA? A FISHER SE NON GLI SOTTOPONETE NUOVI ARGOMENTI GLI SI ARRUGGINISCE LA CERVICE.

fisher
    Partecipante

oh oh oh è arrivato augen shark (squalo trivella) l’ unico pescatore a fratturarsi un polso salpando una lampuga il tutto alla boa oceanografica 50 miglia al largo di laspezia.Pessimo pescatore ma grande trivellatore a s.maria è lui che chiamano italiano mafioso.Solo perchè è amico di tutti.Don il palloncino serve a mandare l’esca il più lontano possibile 2-3 metri di finale peschi praticamente a galla.Tieniti stretta la morosa quando intorno c’è augen shark (avviso a tutti i naviganti)

fisher

Stai vedendo 15 articoli - dal 46 a 60 (di 729 totali)

Il forum ‘Sports & Fishing a Capo Verde’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.