Pescare a Sal

Home Forum Sports & Fishing a Capo Verde Pescare a Sal

Questo argomento contiene 728 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  fisher 8 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 31 a 45 (di 729 totali)
    Partecipante

UN’ALTRA COSA ROBERTO ho letto del belorrizzonte il bravo club adesso lo danno a 700 euro finito altro che voli e appartamenti ed altro e fino a natale.

fisher

roberto339
    Partecipante

ottimo prezzo, il belo 630 con prima colaz t.c. sino al 31/10
    mi spieghi meglio piombo o finali ecc ?
    per donchisciotte entra nel sito ***ANJUPESCA.*** ottimo, clicca su dvd de luigi circa un ora di dimostrazioni, in spagnolo.

fisher
    Partecipante

piombo scorrevole moschettone finale acciaio lenza semplicissiva e funzionale anche con mare mosso.PIOMBO su bracciolo scorrevole con girella su lenza madre finale un metro o più acciaio.Teleferica con pesce vivo ma va bene anche con tranci mezzi pesci o interi anche più di uno se mangia roba grossa.Non partire con esche ingombranti perchè i primi sono sempre gli squaletti sarebbe uno spreco.

fisher

fisher
    Partecipante

Bravo 700 allinclusive.

fisher

donchisciotte
    Partecipante

SUL MULINO HO UN TRECCIATO DA 100 LBS CHE USO PER I SILURI, L’ATTREZATURA è TUTTA QUELLA DA SILURO CHE HO…
    PER LA MONTATURA, MI è STATO DETTO DI COLLEGARE UN FINALE DELLO 0,30 CON IL PIOMBO, COSI’, IN CASO DI INCAGLIO, PERDO SOLO IL PIOMBO E NON 250 METRI DI TRECCIATO E DOVE C’è LO STACCO TRECCIATO/NILON, METTERE UN BRACCETTO D’ACCIAO DI CIRCA UN METRO CON IL RELATIVO AMO.
    SE PESCO COSI, NON POSSO METTERE LO SCORREVOLE, VERO?

fisher
    Partecipante

Il trecciato sui lanci lunghi si imparrucca facilmente.Se proprio lo vuoi usare piombo su braccetto 30-35cm fissato congirella allla linea sotto finale di un metro acciaio.IN SPIAGGIA è difficile incagliare piombo a perdere come ti ho detto di fare risolvi tutti i problemi piombo scorrevole e a perdere ma se incagli con l’amo devi fare uno stacco trecciato acciaio in nylon, creando un punto debole,vedi tu.

fisher

donchisciotte
    Partecipante

PENSAVO ANCH’IO CHE IL TRECCIATO FACESSE SCHIFO, INVECE GLI ULTIMI CREATI, SONO UNA BOMBA.
    O MEGLIO, IN TUTTO, NE ESISTONO 3 O 4 MODELLI, GLI ALTRI, COME DICI TU, SONO UNA PARRUCCA UNICA!
    HO LETTO CHE IN MOLTI PUNTI, è FACILE TROVARE ROCCE DI ORIGINE VULCANICA E QUINDI è D’OBBLIGO INCAGLIARE.
    PENSO CHE NON USERO’ LO SCORREVOLE…

fisher
    Partecipante

Le rocce sono da tutt’altra parte fai come vuoi con lo scorrevole le mangiate sono più frequenti e decise.Comunque se vai in pesca va bene tutto.Portati il nylon se trovi vento il trecciato non è il massimo.Metti una bobina in valigia non si sa mai.Comunque al fishing center prima di arrivare al molo trovi un pò di tutto.

fisher

donchisciotte
    Partecipante

COSA SUCCEDE AL TRACCIATO CON IL VENTO?
    COMUNQUE, PORTO LA SECONDA BOBINA DEI MULINELLI CARICA DI NILON!
    OGGI SONO ANDATO DAL PARINI, MI HA CONSIGLIATO IL CAVO DA 270 LBS.
    SI CHIAMA 49 STRAND, DICONO CHE TUTTI QUELLI CHE VANNO A CV LO USANO… INFATTI è MOLTO MORBIDO!

fisher
    Partecipante

Cavo da 270lib è roba da marlin o da drifting al tigre.Ascolta un 50 termosaldabile è l’ideale.IL trecciato col vento tende a zigzagare.Però quelli nuovi effettivamente vanno meglio ,ma io resto per il tradizionale.

fisher

donchisciotte
    Partecipante

NON SO CON IL VENTO, MA MI SONO DOVUTO RICREDERE, IO MI OSTINAVO A PESCARE I SILURI CON IL NYLON, MA ORA CHE HO PROVATO DEI BUONI TRECCIATI…
    ANCHE SECONDO ME è ROBA ASSURDA UN 270 LBS, MA IL COMMESSO DEL PARINI DICE CHE SE ATTACCHI QUELLI VERAMENTE GROSSI…LI PERDI E NON NE CAPITERANNO MOLTI, MAGARI NEMMENO UNO!

roberto339
    Partecipante

uhè ragazzi non siamo in nuova zelanda o in australia, non ci capisco più niente, io con le mie cannette e il mio fritto e voi alle prese con le balene ahahahahahahha vorrà dire che assisterò allo spettacolo della vs pesca ciiiiiaooo

fisher
    Partecipante

Con 270lib rischi di non vedere una mangiata con 50lib tieni un elefante.

fisher

donchisciotte
    Partecipante

Tu fisher ne hai presi di grossi?

fisher
    Partecipante

Il massimo spiaggiato tra i 30 e i 40kg oltre non c’è speranza a surf,anche se un mio amico residente che non faccio il nome perlomeno sul forum è arrivato a 90kg .Mati assicuro che quelli davvero grossi non ti lasciano la minima chanche da terra.Solo a drifting ne fanno di enormi più quintali e i locali per non ucciderli ti richiedono un sovrapprezzo perchè vendono i denti ai turisti sprovveduti.Un consiglio quando vai a surf di notte non spargere la voce o ti ritrovi circondato da turisti con macchine fotografiche che sfrantecano la m… in continuazione.

fisher

Stai vedendo 15 articoli - dal 31 a 45 (di 729 totali)

Il forum ‘Sports & Fishing a Capo Verde’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.