Pescare a Sal

Home Forum Sports & Fishing a Capo Verde Pescare a Sal

Questo argomento contiene 728 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  fisher 8 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 729 totali)
    Partecipante

CANNA 150-200GR PIOMBI 100-150GR AMI 03-07 E LANCIA PIù CHE PUOI.eSCA MELON SUGARELLO O SGOMBRO.VA BENE IN TUTTI I MODI INTERO O A TRANCI CON FILO ELASTICO.aPPENA FA BUIO SUBITO SQUALETTI QUALCHE BONITO SE SEI FORTUNATO BONEFISH.qUANDO NON VEDI PIù MANGIATE PREPARATI.mANGIATE MEGA CON ROTTURE IMMEDIATE OTTOBRE NOVEMBRE CON LE TARTARUGHE ARRIVANO GLI SQUALONI.dIMENTICAVO OBLLIGO ACCIAIO SE NO NON SPIAGGI NEANCHE UNO SQUALETTO.pORTOSANTO UN AMICO HA FATTO BEI SARAGHI E DOVE PICCHIA NELLA SCHIUMA BIANCA SERRA PERò IO MAI STATO.

fisher

roberto339
    Partecipante

fischer ma tu sei un professionista!!!!!!!!!!!!è un piacere leggerti, dovrò aggiungere altra attrezzatura per ciò che hai scritto
    lo farò volentieri. dopo tanti anni di pesca sui fiumi e laghi CV mi
    ha fatto amare anche il mare con la sua facilità di pesca, la sua spiaggia ed il relax che ne consegue.ciao

in barca no soffro di mal di mare

fisher
    Partecipante

peccato per la barca ci si diverte molto.Puoi provare anche con il palloncino se ci sono le condizioni o con la bottiglia di plastica sempre di notte.

fisher

donchisciotte
    Partecipante

RAGAZZI, PIU’ SCRIVETE E PIU’ DO FUORI DI TESTAAAAA!!!!
    Non vedo l’ora.
    prendere uno squalo è il mio sogno e se dite che lo realizzo sicuro…
    ma, ho sentito dire che gli squali ti rompono spesso il terminale d’acciaio da 250 lbs, è vero?
    Io ho comprato un 50 lbs, ma credo che andro’ a cambiarlo con uno piu’ grosso!!!

synthiax
    Partecipante

Io sto con gli squaletti…e spero vivamente usino le vostre chiappette con panino con prosciutto e stracchino ;-))))))))

fisher
    Partecipante

50lib. è più che sufficente.per syntiax io rilascio tutto meno che biche e cernie a meno che i vari manuel eric ecc..siano veramente affamati qualche griglietta in spiaggia ci scappa ma il minimo necessario..

fisher

donchisciotte
    Partecipante

IO NON UCCIDO NESSUN PESCE!!!
    GLI DICO SEMPRE: TORNA DENTRO, CHE QUI FUORI è UN BRUTTO MONDO!

synthiax
    Partecipante

grande fisher…. mi sembra lo spirito giusto e poi una bella grigliatina ma non ha ammazzato nessuno ;-))))

donchisciotte
    Partecipante

SYNTHIAX, SEI VEGETARIANO?

fisher
    Partecipante

Spero di trovarvi tutti in spiaggia per una pescata e una bella festa,mi raccomando quando siete giu occhio alle morose.

fisher

donchisciotte
    Partecipante

BEH, IO SARO’ LI UN PO’ PRIMA DI TE, COMUNQUE, LA TERRO’ STRETTA!!!
    MA DEVO SATARE ATTENTO AI LOCALI OPPURE A QUELLI COME TE???? AHA HA AHAHAHA
    DOMANI VENGO DALLE TUE PARTI A FARE UN PO’ DI SPESA, VADO DAL PARINI…

fisher
    Partecipante

dai locali ma non mi escludere sai li sono lontano da casa se è roba buona se non io il mio socio raccattiamo.Anchio vado dal parini li trovi tutto nel reparto mare c’è un ragazzo pratico di sal.Chiedi ti potrà aiutare.domani ho un impegno se no venivo.

fisher

donchisciotte
    Partecipante

DI SOLITO NON TROVO TUTTO, PERO’ SE HAI DEI DUBBI, CHI LAVORA LI è MOLTO PREPARATO!
    STO LEGANDO UN PO’ DI AMI CON IL CAVETTO, TU CHE NODO FAI DI SOLITO?
    I TERMINALI CHE PREPARO PER I LUCCI, SONO MOLTO PIU’ MORBIDI, ESSENDO PIU’ PICCOLI, QUESTO DA 50 LBS, è DIFFICILE DA LEGARE…

roberto339
    Partecipante

e che mi state prendendo per i fondelli? io ho paura degli squali
    perciò monofilo diretto dello 0.40 e se rompono meglioahahahah
    fisher palloncino, bottiglia ecc. mi vuoi proprio far lavorare???????????? scherzo, per la barca mi attrezzeròcon 12 bracciali scatole di xamamina sacchetto per il……. ma voglio proprio provare.
    synthiax tutti i veri pescatori rilasciano il pesce, se ne tengono quel poco che basta per la griglia o per il forno.
    sei invitatato porta le donnehahahahahaha ciao a tutti

fisher
    Partecipante

Donchisciotte acciao termosaldabile e tubicini da stringere con le pinze.Scaldalo poco se no non tiene.ROBERTO se non usi l’acciaio uno squaletto da un chilo lo tieni massimo 5 secondi non perdere tempo con il nylon.Rotture continue immediate e basta.per le donne te le porti in spiaggia intanto che peschi oppure dopo dormire è tempo perso.Il 40 in bobina va benissimo.Se non hai un rotante lascia perdere il palloncino tanto 100 metri o giu di li li fai anche con 100gr.Piombo o finale scorrevoli fanno la differenza ricordatevolo.

fisher

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 729 totali)

Il forum ‘Sports & Fishing a Capo Verde’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.