Pesca sub, affitto auto e altro, HELP ME please?

Home Forum Sports & Fishing a Capo Verde Pesca sub, affitto auto e altro, HELP ME please?

Questo argomento contiene 11 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  fedesub 12 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
    Partecipante

Ciao a tutti,
    sono nuovo del Forum, mi chiamo Federico e scrivo da Roma.
    Dal 17 al 24 saro’ a Sal e vorrei delle notizie se possibile circa la pesca sub a Capo Verde,Pesca sub non esagerata, visto che il mio amico fa snorkeling e vorrei trovare un paio di posti dove possiamo essere contenti entrambi.

Ho provato a contattare un paio di siti ma non ho avuto risposta.
    Su Google Heart ho trovato foto di posti dove vorrei andare, sia per pescare, sia solo per visitarli.

– Ponta Preta, vicino Prainha (Cape Verde)
    – West Coast Paradise Beach, vicino Prainha (Cape Verde)
    – Beirona, Palha Verde (Cape Verde)
    – Rabo de junco near Palha Verde (Cape Verde)
    – Pedra de Lume
    – Palmeira (paese)
    – North Side

Sapete dirmi se è possibile andare al mare con assistenza e dove rivolgersi?
    Quale è meglio per pesca sub? (C’è qualcuno nel forum che puo’ aiutarmi?
    Quanto costa l’affitto di una macchina e dove è possibile reperirla a buon prezzo?

GRAZIE MILLE, spero qualcuno possa aiutarmi.
    Federico

roberto339
    Partecipante

ciao fede, entra nel forum PESCARE A SAL ci sono fisher e shark (sono dei professionisti) che conoscono molto bene s. maria, poi partono anche loro il 17 (giorno rognoso) ti daranno tutte le informazioni che cerchi, dì pure che te lo ha detto bob339 ciao

fisher
    Partecipante

Non so di pesca sub ma i fondali rocciosi li raggiungi con la barca dalla zona dei villaggi e gli altri posti sono al nord.

fisher

fedesub
    Partecipante

citazione:

Non so di pesca sub ma i fondali rocciosi li raggiungi con la barca dalla zona dei villaggi e gli altri posti sono al nord.

fisher

Grazie Fisher,
    ho scritto un post nel forum pescare a Sal.

fisher
    Partecipante

Fedesub ti ho scritto una mail..

fisher

roberto339
    Partecipante

fede ciao, se entri in ***sal-aventuras.***, cè anche una cartina con tutti i punti d immersione ben descritti, penso che ti divertirai

fedesub
    Partecipante

Grazie a tutti e due!!
    Vi ho risposto alle mail.
    Spero che quelli di Sal-Adventuras si facciano sendire

fisher
    Partecipante

HO LETTO LA MAIL TI HO RISPOSTO.

fisher

roberto339
    Partecipante

ah fede per la macchina forse ti conviene metterti d accordo con qualcuno del posto che ti faccia anche da autista, mi sa che viaggi più sicuro, e non spendi più di tanto.ciao

fedesub
    Partecipante

citazione:

ah fede per la macchina forse ti conviene metterti d accordo con qualcuno del posto che ti faccia anche da autista, mi sa che viaggi più sicuro, e non spendi più di tanto.ciao

Grazie Rob,

Fisher hai mail… IMPORTANTE

roberto339
    Partecipante

fede hai ricevuto la email sulla fauna che cercavi? CIAO

fedesub
    Partecipante

Tutto ok rob grazie…
    scusa il ritardo ma ho l’adsl out e ora sto ad un internet point.
    Ciao,
    Fede

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)

Il forum ‘Sports & Fishing a Capo Verde’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.