parto il 14 novembre per Caboooo…

Home Forum Viaggiare a Capo Verde parto il 14 novembre per Caboooo…

Questo argomento contiene 17 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  ella 13 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 18 totali)
    Partecipante

Finalmente si sta per avverare il mio sogno…ancora nn ci credo…quando arriverò a Cabo Verde bacierò la terra..sono anni che aspetto questo santo viaggio…!Parto con una mia amica il 14 novembre da milano nonostante che io mi trovi vicino a roma…il volo per novembre non l hanno messo..sfiga!!!!!!c’è qualcuno che parte quel periodo..?Sono diretta a Sal al Djadsal…è la prima volta che vado..datemi qualche consiglio..ne ho bisogno…ho anche comperato tanti regali per i bambini capoverdiani per la scuola…non vedo l ora..scrivetemiiiii aspetto vostre risposte..baci baci..

sarettas
    Partecipante

vai tranquila….arrivati la’ tutto e’ piu’ semplice!
    l’importante e’ che usciate subito dal villaggio e vivete con la gente del posto!
    appena metterete piede in spiaggia ci saran un sacco di ragazzi che si offriranno per farvi da guida….li’ dovrete solo andare a simpatia!!! tanti li criticano, da sole riuscireste a vedere qualche cosa ugualmente ma perche’ non dar loro una mano? poi sono simpatici e….il mio consiglio e’ di passare la giornata con loro!!!
    poi vedete voi!

ella
    Partecipante

..veramente mi hanno consigliato nelle agenzie e gente italiana che sa..di nn uscire sole dal villaggio..che è troppo pericoloso specie per 2 ragazze…che ne dici te…ma è cosi..????

sarettas
    Partecipante

oddio! non vorrei fosse cambiato tutto da un anno all’altro!!!
    chiedi ancora conferme a altri ma a me non pare proprio!!!!!poi va be’ io a te parlavo di giorno…cmq noi siam sempre usciti anche di sera!!
    vedi, tu di giorno inizia a conoscere i ragazzi…vedi chi ti e’ piu’ simpatico, chi ti pare piu’ gentile…loro ti spiegheranno…
    poi come ti ripeto….aspetta che nel forum ti diano altre risposte ma per me s maria e’ tranquilla, soprattutto di giorno

ella
    Partecipante

ok..grazie mille cara..
    comunque aspetto altri consigli di ogni tipo…accetto tutto….hahah…

nemus
    Partecipante

Beh, in realtà il discorso è sempre il solito… Più che altro leggete in chiave giusta l’interesse dei ragazzi verso di voi, detto questo, divertitevi!

miciolins
    Partecipante

uscite dal villaggio di giorno e di sera, altrimenti è inutile farvi 6ore di viaggio..i ragazzi sono simpatici e furbi…divertitevi con loro ma nn fate divertire loro alle vostre spalle-spese…a buon intenditor..ovvio ci sono caboverdani e caboverdiani!

ilary84
    Partecipante

Ciao Ella… anche io partirò per sal il 14 novembre da milano… saremo sullo stesso aereo però io sarò al Criuola.
    Cmq tranquilla ke non è pericoloso per niente… io è già la terza volta ke vado a cabo, 2 volte con la mia famiglia e una volta con una mia amica.
    Stavolta vengo con la mia famiglia, io sia solo con mia sorella ke solo con la mia amica uscivo sempre giorno e sera.la sera per muoverti magari prendete un taxi, costa 2 euro di giorno e 3 di sera.
    è tranquilla santa maria, la gente è simpatica, certo stateci sempre con la testa!
    bacio

sarettas
    Partecipante

scusate, ma di venerdi’ c’e’ un volo per cabo da milano?
    ma pensa…io volevo partire di venerdi’ ma tutti (neos compresa) mi han detto che da milano partono solo di domenica e martedi’!!
    io partiro’ il 16!

ilary84
    Partecipante

si io parto da milano di ven alle 14…
    dove alloggerai tu? io al criuola.
    ma comè il tempo adesso a sal?
    caldo come sempre?

imported_ladius
    Partecipante

sara’ bello come sempre ilary 🙂

cmq.. guarda.. ci son le webcam ..ora ci sono 30 gradi…. fai tu 🙂

sarettas
    Partecipante

ciao ilary
    noi saremo in un hotel ma perche’ ci fermaimo a sal solo un giorno…
    ascolta, scusa se insisto, ma con che compagnia aerea parti?
    pensa che a me avevan detto che di venerdi’ non partivano da milano voli per sal!!!
    e …chiedo troppo…che prezzo?
    cmq e’ vero, penso che la temperatura sia sempre sui 27/ 28 gradi di giorno e 23/ 24 la sera
    ciao buona vacanza!

ilary84
    Partecipante

non lo so perchè ha prenotato mio padre… ma credo proprio con la neos… siamo sempre andati con la neos.

nemus
    Partecipante

scusa se te lo chiedo, ma quanto ti è venuto il volo grosso modo?

ella
    Partecipante

ilary84 ma allora partiamo insiemeeeee e siamo allo stesso villaggio parto da milano….ma alle19 mi hanno trasferito al crioula…con chi vai..?allora ci vediamo..!

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 18 totali)

Il forum ‘Viaggiare a Capo Verde’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.