PARTO FINE OTTOBRE CHI VIENE?????

Home Forum Viaggiare a Capo Verde PARTO FINE OTTOBRE CHI VIENE?????

Questo argomento contiene 6 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  leo73 12 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
    Partecipante

Salve parto a vine ottobre a capo verde chi è disponibile in quel periodo???

simabo
    Partecipante

io sono già qui e sono disponibile ad aiutarti a organizzare il viaggio, dal volo al soggiorno (ovviamente tifo per Sao Vicente e Santo Antao…), se hai bisogno…

sarettas
    Partecipante

ciao Simabo…io vorrei partire per meta’ ottobre…mi sai dire quanto costa il volo dall’italia? vorremmo fare su praia…poi qualche giorno a fogo e poi si’..s vincente o s antao

lucius
    Partecipante

SIMABO: sarei interessato ad organizzare un trekking a S. Antao. Il periodo dovrebbe essere nella seconda quindicina di novembre e dovremmo essere 5 o 6 adulti e buoni camminatori. Abbiamo una settimana a disposizione compreso il viaggio. Vorrei sapere se è possibile realizzarlo; se lo puoi organizzare tu compreso il viaggio e l’alloggio (non abbiamo grosse pretese, un B&B ci basta se poi si trovano dei ristorantini); più o meno il costo compresa la guida.
    In attesa di risposta ti saluto cordialmente.

loxodrom
    Partecipante

ciao Lucius, non so se sei già organizzato per il vostro viaggio di trekking,
    visto che Simabo non ha ancora risposto, ci proponiamo noi, visita il nostro sito specializzato nel tipo di viaggio che avete intenzione di effettuare, http://www.capoverdeavventura.com,
    grazie
    saluti

franz
    http://www.capoverdeavventura.com

simabo
    Partecipante

ciao Lucius, scusa il ritardo, ma ho passato le scorse settimane a organizzare la venuta del prossimo volontario e del prossimo veterinario, che arriveranno a giorni… oltre che a risolvere i problemi quotidiani che sono sono pochi… Le, che ci ha aiutato quasi due mesi, sa bene cosa intendo…
    Allora, venendo al dunque, se nel frattempo non hai già risolto, avendo una sola settimana a disposizione, di giorni per fare trekking a santo antao te ne rimangono al max. 4… a meno che non ti muovi con la TAP, facendo scalo a lisbona e partendo il venerdì notte e rientrando in Italia la domenica notte su lunedì. Per tutto il resto (voli interni, pensioni per pernottare, guida, non c’è problema…) Fammi sapere e grazie!

simabo
    Partecipante

Sarettas, e tu ti sei già organizzato? per fare tutte quelle isole ti servono ALMENO due settimane…

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)

Il forum ‘Viaggiare a Capo Verde’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.