partenza 11/01/2012

Home Forum Capo Verde forum generale partenza 11/01/2012

Questo argomento contiene 8 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  valentino23 8 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
    Partecipante

Salve a tutti e complimenti per il forum, io dovrei partire per l’isola di Boavista l’11/01/2012 e tornare il 18/01/2012, volevo sapere ke cosa pensate del periodo…l’agenzia mi ha detto ke non si può fare il bagno e ke c’è molto vento in questo periodo… Ke cosa potete dirmi in merito? Devo rimandare il viaggio? grazie della collaborazione

v
    Partecipante

Io ti direi di stare tranquilla. A gennaio fino verso la fine fa ancora caldo e i venti non sono forti. Per il bagno dipende: se sei freddolosa neanche ad agosto fai il bagno.In che struttura vai?

valentino23
    Partecipante

Ciao grazie per la risposta, mi sento più tranquillo, dovrei andare al Marine Club, tu sei già stato a Boavista? E’ bella?

gospa
    Partecipante

io ci son stata a meta fine gennaio di quest anno 2011..e proprio al marine.il bagno si fa..e occhio al sole..io mi son ben scottata.

v
    Partecipante

Io abito a Sal Rei e per alcuni periodi dell’anno a Santa Mario /Isola di Sal. Oltretutto è una bella struttura molto vicina al paese. La vicinanza alla vitta ti permetterè di conoscere la gente da vicino. E quindi esci..esci…esci.. dal villaggio turistico.

valentino23
    Partecipante

Grazie del consiglio, l’agenzia mi ha chiesto sugli 800/900 a testa, pensate ke sia un po troppo? c’è qualche sito dove posso trovare offerte? Grazie

imported_ladius
    Partecipante

direi che come prezzo è abbastanza buono… se vuoi trovare a meno devi buttarti su un lastminute… con tutti i rischi del caso, per quanto riguarda il freddo… freddo?.cosa?..

valentino23
    Partecipante

ahahaha mi state ispirando molta fiducia,non riesco a capire perchè mi hanno detto quella caz….quali sono i posti più belli da visitare?

v
    Partecipante

Anchio non riesco a capire come mai le agenzie tendono a non proporre Capo Verde e tante volte ho sentito che sconsigliano questa meta. Io credo che nelle agenzie ci siano commesse che vendono i prodotti senza sapere o sanno per sentito dire.Sal e Boavista, tranne alcuni mesi amati dai surfisti, hanno la brezza che io avevo in Liguria. E grazie al cielo che ci sta questa brezza, altrimenti non ci si muove dalla camera col condizionatore.

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)

Il forum ‘Capo Verde forum generale’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.