ragazzi, questa volta vi scrivo per rendervi partecipi di una VERA, operazione umanitaria.
Qui a fogo, come molti di voi sapranno, ce un ospedale gestito dai frati cappuccini ( o meglio lo era… le spiegazioni del caso alla prossima puntata).
Bene.. in pratica ADESSO, ci sono qui due carissimi amici, DENTISTI, che offrono cure GRATIS ( e gratis davvero) a tutti quanti ne hanno bisogno.
Hanno raccolto fondi in italia, senza nessuna associazione , senza nessuna chiesa, senza nessun mezzo, solo con le loro forze, la loro voglia di aiutare davvero il prossimo, pensando al bene degli altri e non alle proprie tasche.
Bene, questi ragazzi PAGHERANNO con questi fondi tutte le cure… si avete capito bene, PAGHERANNO loro.
quindi…. beh..diffondete la voce, chiunque abbia bisogno di cure dentistiche sarà accolto qui all’ospedale san francisco di Fogo.
SE VOCE PRECISA DE DENTISTA, AGORA NA HOSPITAL SAN FRANCISCO TODOS TRATAMENTOS GRATIS, DENTISTAS ITALIANOS OFERECES TRATAMENTO A TUDO MUNDO GRATIS.
Gepostet von Lua Negra am Montag, 31. Oktober 2011