OFFERTA DI LAVORO IN REAL ESTATE A BOAVIST

Home Forum Vivere/Lavorare a Capo Verde OFFERTA DI LAVORO IN REAL ESTATE A BOAVIST

Questo argomento contiene 6 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Anonimo 9 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Posts
    Anonimo

    Stiamo selezionando personale esperto nel settore immobiliare con alto conoscimento di lingue: inglese, portoghese,italiano per lavoro a Boavista

    fedefree
    Partecipante

    ciao!che figura cercate esattamente?io lavoro in agenzia immobiliare!

    cesco
    Partecipante

    Ho esperienza nel settore immobiliare turistico settore impiantistico come installazione e manutenzione impianti normati ex 46/90 anche gestendo personale.
    Se interessa la mia professionalità fatemi sapere. Grazie F. Faedda

    F. Faedda

    iltomma
    Partecipante

    Io son Geometra, non conosco benissimo l’inglese.. a livello scolastico si.. mi interesserebbe..

    maria grazia
    Partecipante

    Ciao, io lavoro nel settore immobiliare da tanto tempo, sono italiana e’ conosco l’inglese benissimo. Vivo in inghilterra e ho avuto esperienza di vendite a Capo Verde. Di cosa si tratta?

    basofa
    Partecipante

    ciao,ho vissuto parecchio tempo in boavista e ne conosco ogni angolo e ogni abitudine,parlo inglese,francese e portoghese corrente ma soprattutto creolo perfettamente…ho già lavorato in cantieri locali e sono subito disponibile al trasferimento.se siete interessati contattatemi personalmente

    satram
    Partecipante

    Salve a tutti, vengo dalla Sardegna e ho serie intenzioni di trasferirmi a Capo Verde, ho viaggiato in qusi tutto il Nord Africa, ho lavorato in Mozambico, Malawi e Sudafrica, conosco un po’ il mercato immobiliare di queste zone.

    Ho una laurea e un mini master in gestione del tursismo e dell’ospitalita’ nei peasi in via di sviluppo, parlo benissimo tre lingue e altre due in maniera fluente. Vorrei sapere di piu’sull’offerta, di cosa si tratta esattamente?

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)

Il forum ‘Vivere/Lavorare a Capo Verde’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.