Nuovo delitto

Home Forum Capo Verde forum generale Nuovo delitto

Questo argomento contiene 78 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  misterblack 13 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 76 a 79 (di 79 totali)
    Partecipante

citazione:

Io sono per topa viva,esca viva,un buon libro di tope e un ottimo vino.

fisher

SE FOSSI TOPA,IL SAPERE DI ESSERE ALLA STREGUA DI UN’ESCA VIVA E DI UN PO’ DI VINO MI FAREBBE DIRTI…LA VEDRAI COL BINOCOLO!

chiccochicco
    Partecipante

citazione:

Io sono per topa viva,esca viva,un buon libro di tope e un ottimo vino.

fisher

SE FOSSI TOPA,IL SAPERE DI ESSERE ALLA STREGUA DI UN’ESCA VIVA E DI UN PO’ DI VINO MI FAREBBE DIRTI…LA VEDRAI COL BINOCOLO!

fisher
    Partecipante

non parlavo di te.
    Cmq mi sa che non sai cosa ti perdi,lasciati andare un pò,vedrai che ti diverti,i buoni libri li puoi leggere d’inverno davanti ad un focolare magari con un buon bicchiere e in discreta compagnia.
    Ti aspetto a boavista ti prometto che ci comporteremo civilmente(forse)ciao..

fisher

maruska
    Partecipante

Ho saputo anchio del fattaccio. Ma avrei una cosa da chiedere se qualcuno conosce personalmente la ragazza per chiarirmi un po’ le idee…mese passato mi trovavo nella zona eugenio lima di praia, quartiere, o meglio una delle peggiori favelas delle isole dove coltellate e tiri sono all ordine del giorno. Parlando con una signora mi raccontava di una italiana che lavorava al criola, sui quaranta anni, che aveva conosciuto sul posto di lavoro un badiu di quella zona e si erano trasferiti a vivere nella favelas di eugenio lima per alcuni mesi. Tra varie litigate furibonde (culturale) la signora era riuscita a scappare per sal. E so di per certo che quando la polizia ha preso il ragazzo lui ha affermato che le aveva promesso che l’avrebbe ammazzata.
    Mi chiedevo se i due fatti sono correlazionati, o meglio se stiamo parlando della medesima signora e quindi non e’ l’ira di un pazzo maniaco ma vi e’ un passato nella vicenda. Con cio’ non giustifico nessun atto di violenza e non intendo in alcun modo offendere nessuno o insinuare alcuna cosa.
    Ma in qual caso si tratti dello stesso caso bisogna stare attenti al livello sociale delle persone che si frequentano, perche’ se si tratta di gente che non ha nulla da perdere e dove nella quotidianita’ la violenza ha un ruolo prevalente allora le relazioni sono molto complicate da gestire.
    ciao

Stai vedendo 4 articoli - dal 76 a 79 (di 79 totali)

Il forum ‘Capo Verde forum generale’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.