Murdeira Village o Leme Bedjie???

Home Forum Hotel/Alloggi/Villaggi Murdeira Village o Leme Bedjie???

Questo argomento contiene 12 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  fede1984 17 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)
    Partecipante

ciao a tutti.. io sto per prenotare il mio viaggio con il mio ragazzo proprio a Sal e proprio al Leme Bedjie.. ma da i vostri messaggi ho letto alcuni inconvenienti… tipo furti .. e la cosa non mi ispira per nulla.. non vorrei passarmi le mie 2 settimane in ansia.. poi ho letto dal catalogo che non c’e’ cassetta di sicurezza nelle stanze.. quindi stao pensando di cambiare struttura.. e ho trovato il murdera village, qualcuno sa dirmi qualcosa o qulche consiglio? stasera andro’ in agenzia e devo prenotare!
    ho fatto la ricerca e c’e’ un messaggio che riguarda il murdera ma non c’e’ molto.. so solo che non e’ a santa maria ma a mourdera.. ma distano molto?? il problema non credo ci sia.. si prende un taxi, no? sono molto cari??? al murdera mi sembra piu’ sicuro, c’e’ l’assistenza 24 ore su 24 e la cassetta di sicurezza.. l’unica cosa e’ che si puo’ fare solo B&B… nemmeno mezza pensione!!!!
    scusate se ho scritto troppo ma sono un po’ preoccupata e vorrei saperne sempre di piu’ su questo mio viaggio… sembra tutto stupendo li!!!
    Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.

Anonimo

Il Murdeira Village dista circa 7-8 km dal paese di Santa Maria.
    I taxi non costano molto…. ma non sei in paese e questo fa una grande differenza !!! Il Leme Bedje e’ molto carino e molto semplice come struttura ma vivrete molto di piu’ la vita locale.
    Dipende da cio’ che vi aspettate da questa vacanza !

arona
    Partecipante

Ciao Fede…se posso dire la mia,non c’e’neanche paragone tra il Leme Bedjie e il Murdeira Village!Io la chiamo “la citta’finta”(parlo di Murdeira ovviamente)…come ha gia’detto Mariangela e’un po’lontana da Santa Maria (il cuore di Sal)dove si trova,invece il Leme Bedjie,una struttura che si affaccia sul meraviglioso mare e dal quale,in meno di cinque minuti,sei in centro circondata da gente del posto,dai bambini che escono da scuola,insomma,respiri sicuramente un aria diversa…per sentito dire,so che al Murdeira vanno soprattutto turisti tedeschi!!!Senti se ti puo’interessare,la seconda volta che sono andata a Sal,ovvero a Novembre,sono stata per due settimane al Djezal(mio dio, non mi ricrdo come si scrive)e non mi sono mai trovata cosi’bene!Lo conosci?

rash01
    Partecipante

Io sono andato al criuola e sono stato benissimo, ex ventaglio come villaggio ora gestito da brixia vacanze.

arona
    Partecipante

Chiedo scusa…ho appena riletto il mio messaggio per vedere se avevo fatto errori e infatti….l’hotel dove sono stata io non e’il Djezal,ma il Daluz(in centro a Santa Maria)!Lo conosci?

lunavieux
    Partecipante

ciao Fede senza dubbio ti consiglio di soggiornare a Leme Bedjie perché Murdeira,come ti hanno già detto non é il massimo e non farti ingannare dalle foto dei cataloghi che sicuramente saranno meravigliose ma prima di tutto dista almeno 7 o 8 KM da S.Maria come già ti ha detto Mariangela e credimi è una palla ogni giorno prendere un taxi e arrivare fino là poi non é frequentata da molta gioventù…vuoi mettere Leme Bejie che al mattino ti svegli e sei sulla spiaggia..

punker
    Partecipante

no dai, non fare cazzate, non andare la murdeira….ma sai perche’ nelle foto del sito non si vede mai nessuno? ma perch’e non c’e’ mai nessuno in quel posto, tra l’altro non è neanche finito….e poi non c’e’ niente, fa schifo, e il mare non è certamente bello come davanti a santa maria.
    Vai o al Leme Bedjie a al limite trova un appartamento, lo puoi trovare anche da qui…proprio fronte mare…e sara’ tutta un’altra cosa.
    e non esiste il pericolo di sera a santa maria, certo devi abituarti a camminare di sera e stare nei locali in mezzo a capoverdiani e africani in genere.
    ciao

lunavieux
    Partecipante

Per quanto riguarda la notte a S.maria io, e sono una ragazza,non ho mai e poi mai avuto nessun problema di alcun tipo a muovermi e spesso da sola..per renderti l’idea di Murdeira mia madre ha soggiornato lì per qualche giorno ospite di una nostra amica ti posso dire che, dopo 2 gg ,voleva scappare…mia madre che non ha di certo 20 anni ed é abituata a S.Maria a farsi la passeggiatina dopo cena per prendersi un caffé in centro..

fede1984
    Partecipante

inanzitutto grazie a tutti quelli che mi hanno risposto!
    poi volevo farvi un complimento perche’ e’ un sito bellissimo, molto utile e siete tutti genitli! comunque alla fine ho scartato tutte e 2 le strutture ma ho prenotato per il Novorizzonte sempre a S.Maria.
    e’ un all inclusive ma mi dava piu’ sicurezza e fiducia, c’e’ il l’assistente 24 ore su 24, il medico e la cassetta di sicurezza ehehehe.. anche se’ e’ una struttura simile al villaggio non importa, mi girero’ lo stesso l’isola perche’ il mio obiettivo e’ proprio quello!!!
    qualcuno lo conosce??????
    e poi in un villaggio la sera si puo’ uscire o ti “obbligano” a star dentro? scusate ma non sono mai stata in una struttura del genere..
    p.s. arona quel albergo che dici tu l’ho visto e anche il criula ma ad agosto per le mie disponibilita’ economiche era troppo!!!!

Grazie di nuovo a tutti… NON VEDO L’ORA!!!

lunavieux
    Partecipante

Sai Fede che quando ho letto il tuo ultimo topic ho tirato un sospiro di solievo perché non vedendo più nessuna tua risposta pensavo avessi prenotato a Murdeira?!?!?!Conosco il Novorizzonte ma non posso darti informazioni in merito perché non ci sono mai stata e non conosco nessuno che ci sia stato…ma la cosa che mi raccomando vivete il paese il più che potete anche perché in 2 sett conoscerete sicuramente un sacco di ragazzi del posto sopratutto se andate in spiaggia davanti al Barracuda dove spesso fanno partite di calcio e praticamente quello é il loro ritrovo…buon divertimento!!

fede1984
    Partecipante

grazie …sei molto gentile
    sicuramente e’ quello che faremo… VIVERE VIVERE !!!
    vorremmo anche vedere un altra isola con qualche escursione.. approposito sono molto care?
    comunque nel frattempo aspetto qualche consiglio sul novorizzonte se qualcuno c’e’ stato! speriamo benee!!!!

Grazie ancora.

p.s. nessuno andra’ ad agosto? io pultroppo per via del lavoro posso solo in quel periodo!

dario1975
    Partecipante

buon pomeriggio a tutti…ho intenzione di andare ad agosto a sal con la mia ragazza e mi sono imbattuto in questo forum ..complimenti per le utilissime info che mi hanno fatto ancora più voglia di partire…
    sfogliando i vari cataloghi ho visto il “djasal residence” che prevede alloggi in trilocali a prezzi abbastanza abbordabili…
    me lo consigliate ?
    e soprattutto, visto che sono appartamenti, è cara la vita ? cioè…i generi alimentari nei negozi hanno costi contenuti o sono a livello Italia ?
    mi consigliate di andare in appartamento ?
    grazie mille per la vostra disponibilità

fede1984
    Partecipante

anchio andro’ ad agosto col mio ragazzo!
    e avevamo visto x il residence, ma non c’e’ la cassetta di sicurezza e siccome abbiamo alcune cose costose a cui teniamo.. telecamera macchina digitale ecc.. abbiamo preferito spendere un po’ di piu’ e prendere una struttura un pochino + sicura, anche se poi gireremo tutta l’isola o le isole se riusciamo.. di certo non staremo fissi in villaggio!!!!!!! non vedo l’oraaa ora pero’ abbiamo dei problemi con l’agenzia x’ non si riescono a trovare i voli, ad agosto e’ un macello!
    bacio

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)

Il forum ‘Hotel/Alloggi/Villaggi’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.