Mountainbike a Boavista

Home Forum Sports & Fishing a Capo Verde Mountainbike a Boavista

Questo argomento contiene 19 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  imported_mapi 8 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 20 totali)
    Partecipante

ciao a tutti
    per i più sportivi è possibile a Boavista affittare mountainbike o partecipare a escursioni guidate in bici.

Anonimo

ciao , sei sempre a boavista ??

claudio b.
    Partecipante

Ci sono organizzazioni di accompagnamento per praticare mountain bike?

mindelo75
    Partecipante

MA DOVE VUOI ANDARE CON LA MOUNTAIN BIKE A BOAVISTA!!!!!!!!!
    FARAI UN GIRO IN PIAZZA A SAL REI E BASTA!!!!!!
    PIUTTOSTO AFFITTO UN QUAD O UN PICK UP!!!!!

v
    Partecipante

MINDELO75 MA TU SAI DOVE SI TROVA BOAVISTA E COME E’ FATTA L’ISOLA? DA GIRARE IN MOUNTAINBIKE E’ SPLENDIDA!io ho seri dubbi che tu sei a capo verde dal 2001, forse la sogni.

gattomiao
    Partecipante

A Boavista in centro da poche settimane è stato aperto un negozio che noleggia MTB nuovissime.

info@lovinbikeboavista.com
    lovinbikeboavista@gmail.com

imported_ladius
    Partecipante

Mountain bike a boavista?

sara’, ma io concordo con mindelo…. boavista e’ tutto deserto, dove vai con le mtb?..^_^ gia’ ti impantani coi quad, con la mountine bike non immagino 🙂

gattomiao
    Partecipante

eppure sono richieste, magari anche solo per fare un giro ….
    🙂

kasabe
    Partecipante

Tanto per schiarirsi le idee!! percorsi da effettuarsi in muntain bike a boavista: nº 1 partendo da sal rei e percorrendo la strada che conduce al marine club sino a punta do sol,bella salita impegnativa con ritorno da foresta clotilde..15km circa.Nº 2 strada nuova per bofareira, continua sino a spinguera (fondo battuto) e ritorno dalla strada vecchia. 35 km molto bella. Nº 3 Rabil – monte trigo e avanti sino a santa monica (pave’ e terra battuta)60 km,molto impegnativa ma molto bella. Nº 4 rabil poi dentro la ribera sino a estancia de baxio, bellissima molto caratteristica molto verde., 30 km facile. Nº 5 strada nuova sino al riu tuareg, 50km sali scendi molto bella panoramica, Nº6 paesini del nord,sino a baia las gatas, 70 km impegnativa, pave e terra battuta…come vedi Mindelo 75 ancora una volta hai parlato a sproposito……saluti e..buona pedalata ….

bambina
    Partecipante

Ciao ragazzi, vi confermo che le bici sono richeste, ovviamente non tutti i percorsi sono percorribili da chi va in bici una volta l’anno ma vi garantisco che molte persone che hanno preso la bici sono rimasti contenti!

elio
    Partecipante

signori vi giuro che andare in mtb a boa vista è piacevole,certo se qualcuno pensa alla bici per andare a fare la spesa è tutta altra cosa non sono giovane ma mi arrangio in bici e vi dico che quest’anno ho provato dei percorsi tra sal rei e rabil dall’oasi fino al riu tuareg,se fatta una gita così in compagnia è ancora più piacevole,provate quando andate a boa vista.è buon divertimento

gospa
    Partecipante

al marine le noleggaino..
    ma ne hanno solo tre e son sempre prenotate.

bambina
    Partecipante

IN CENTRO PAESE C’E’ DA POCO LOVIN’BIKE DOVE NE HANNO “UN BEL PO”!!! CHI FOSSE INTERESSATO PUO’ CONTATTARMI IN PVT, POSSO AIUTARVI.

ele74
    Partecipante

Io verrò a Boavista tra entro fine anno e sicuramente voglio godermi l’isola in bici. Bambina…mi dai un pò più di informazioni relative a Lovin’bike? vorrei contattarli? Hanno un sito internet? Una pagina fan su Facebook?
    Grazie dell’aiuto.

Eleonora

bambina
    Partecipante

Ciao Ele74, lovin’bike puoi trovarlo all’entrata del paese di Sal-Rei, altrimenti puoi contattarmi su facebook digitando semplicemente lovin’bike.
    Spero di fare un giro in bici con te!!! a presto.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 20 totali)

Il forum ‘Sports & Fishing a Capo Verde’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.