missione capoverde 6-18 agosto

Home Forum Viaggiare a Capo Verde missione capoverde 6-18 agosto

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  tractor 18 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
    Partecipante

ciao a tutti!!
    siamo rik & enzo…a 4 gg dalla partenza per capoverde, viaggio organizzato al volo…info pochissime. da quello che ho letto e dai vs racconti mi sto letteralmente “gasando”…sembra proprio la vacanza che cercavo.
    fateci sapere se qualcuno sta partendo nello stesso periodo così unendo le forze queste isole le animiamo alla grande
    un abbraccio e viva capoverde
    rik

misterblack
    Partecipante

io e la mia ragazza partiamo il 6 da fiumicino… e voi?

tractor
    Partecipante

ciao misterblack!!
    noi partiamo da bergamo e saremo a sal alle 17.50. li credo ci aspetti il fratello di una capoverdiana mia amica che fa l’animatore nei locali,noi non abbiamo nulla prenotato quindi contiamo molto sulle raccomandazioni degli abitanti.
    facci sapere se arriverete più o meno alla stessa ora e come riconoscervi
    ciao e buona vacanza
    ric

misterblack
    Partecipante

Nella tua risposta non hai detto di che giorno. cmq ora mi trovo a Sal, Espargos nel cybercafe, credo sia l’unico, in piazza. domani vorremmo partire per S. Vioncente ma credo sia molto difficile visto che i biglietti entrano in vendita domani mattina e gia ora ci sta la fila. Se mai leggerai questa risposta, fammi sapere dove sei, come ti va, ecc. magari possiamo farci una birra insieme.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Il forum ‘Viaggiare a Capo Verde’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.