Mindelo

Questo argomento contiene 32 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Anonimo 18 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 33 totali)

Grazie Laura, sto pensando che alla fine opterò per un pedalò, oppure mi imbarco clandestinamente su di un peschereccio con il pretesto di sentirmi un pesce fuor d’acqua… hehehe!

roberta
    Partecipante

Mindelino allora si avvicina la tua partenza che c**o ,ma dai che troverai un volo a poco in quel periodo!!

Eggià quando qua sarà freddo io sarò al caldino haaaaa non vedo proprio l’ora !!devo soffrire ancora un pò uffa.

Mariiii Rosssss (e company) spero che anche quest’anno ci vedremo la dai dai,poi le isole aumenteranno vogliamo vedere Maio e S.Antao riusciremo a combinare il tutto ?? visto il periodo in cui andremo via ,per organizzarmi ho tutto il tempo no ?!?!
    Fino ad allora mi accontenterò di leggere chi parte e chi ritorna

Un saluto anche a te jair,tu sei nato a Mindelo ,se posso chiedere ,come mai sei andato a finire a Milano?non senti la mancanza del tuo paese ? magari sei venuto via da piccolo…..dai raccontaci un pò la tua storia se ti va…..

Un bacione a tutti

ciao ciao

Roby

Anonimo

x Mindelo
    …. per giugno qualche volo a buon prezzo lo trovi !

x Rosanna
    … chissa’, sem programa na manera kabuverdiana !

x Roberta
    a capodanno, come l’anno scorso ? perche’ no …. penso proprio che ci ritroveremo e saremo anche una bella compagnia ….

tchau
    mari

Anonimo

si dai che bella idea a capodanno quest’anno però tutti insieme non come lo scorso che eravamo sparpagliati per le isole.

e a settembre per il festival che ne pensate? Non lasciatemi da sola!!!!

Anonimo

Bom dia a tutti, grazie per il conforto! spero di ruscire a trovare qualcosa anche per le mie tasche… Nessuno va Cabo in questo periodo o in estate? se si dove? Beijos

roberta
    Partecipante

Arrivo ora da Riccione uff !!

Allora iniziano i preparativi in comitiva ?? che bello questa volta come dice Claudia lo dobbiamo passare insieme a tutti i costi,visto che il tempo lo abbiamo per accordarci con le date …non aspettiamo poi l’ultimo minuto neee !!

Decidiamo in che isola passare il capodanno non so S.Antao ?(al quale abbiamo una quida meravigliosa…vero Mari?) Maio ? o Santiago ? io propongo queste ! andiamo alla scoperta,dal tronde Sal Boa già sono conosciute troppo per me.

un bacione a tutte/ì

non so quando il mio prox intervento

ciaoo

roby

Anonimo

x Claudia
    per capodanno ci sara’ tempo …. per il festival, tranquilla, credo proprio che non sarai sola, anzi mi sa che ci organizziamo con i sacchi a pelo

x Mindelo
    vorremmo trascorrere tutta l’estate dal 1/6 al 30/9 …. che periodo intendi tu ? cmq qualcuno c’e’ !!!

x Roberta
    ….. questa estate ? salti ?

Siiiiiiiiii !!!! maxi raduno a Kabu !!!!!

unfiorediloto
    Partecipante

Tchau Mindelo,
    io vorrei andare d’Agosto, veramente vorrei andarci in tutt’altro periodo, ma d’Agosto l’ufficio chiude 2 settimane e quindi sono….obbligata!!!
    Ancora non capisco se d’Agosto vale la pena andare a Kabu, qualcuno mi dice che è troppo caro, qualcuno che è troppo caldo, qualcuno che c’è troppa gente……che dici?
    Laura

Anonimo

ciao Mary, si anche io vorrei partire per i primi di giugno per poi rimanerci un po… voi su quali isole andrete?

nandinha
    Partecipante

ma ciaooooo!
    solo per dirvi che sul festival ci faccio una pensata anch’io!!! anzi, non è da pensarci, ma da risolvere il problemino che accomuna in molti….

Anonimo

Tchau Laura, io penso che ogni periodo è buono per Cabo, certo è vero che le isole in agosto sono preda del turismo di massa, anche se il discorso vale (almeno credo) solo per sal e boavista, visto che sono quelle più pubblicizzate dalle agenzie. Il caldo ad agosto un po si fa sentire ma sicuramente è più fresco dell’italia! non so riguardo ai prezzi, se sei fortunata qualcosa cheap la trovi sempre.

rosanna
    Partecipante

Laura, le due settimane centrali di agosto anche io ho ferie obbligate.
    Programma:
    partenza il 9/8
    bivacco da qualche parte, magari Sentanton fino al
    festival di Bahia das Gatas
    dal 17-18 fino al 23 vagabonde in giro per isole, a seconda dell’ispirazione (io direi festival di SanNicolau e Boa……per niente interessata la cosa)
    Ritorno in Italia per domenica 24.

A Kabu vale sempre la pena di andarci e agosto per la musica direi che è perfetto.

Mari tu lo sai che i miei sogni sono questi per agosto…….si va?
    Mindelo, che ne dici?

E settembre dieci giorni completi solo per Santa Maria.

rosanna
    Partecipante

P.S.
    Claudia, occupiamo Santa Luzia?

unfiorediloto
    Partecipante

Rosanna,
    menina di nha coraçon….che programma meraviglioso!!!Sarebbe veramente un sogno io, te e magari altri 5/6 “matti per Kabu” tutti insieme due settimane….in giro fra sorrisi, musica e Grogue.
    Pensi che si possa fare davvero?????

Mindelo, bem ku nos??

Laura

rosanna
    Partecipante

Tutto sta a riuscire a trovare i voli……..poi li in qualche maniera ci si sposta.

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 33 totali)

Il forum ‘Racconti/esperienze/storie’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.