Mindelo

Questo argomento contiene 32 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Anonimo 18 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 33 totali)

Ciao! Che bello vedere che ci sono tante persone che hanno la saudade come me… io personalmente ne ho tanta di S. Vicente anche perchè è quella che conosco meglio. Voi l’avete visitata?

unfiorediloto
    Partecipante

Ciao Mindelo,
    benvenuto/a nel forum!!!
    Purtroppo non sono mai stata a Sao Vicente, ci racconti qualcosa?
    ciao Laura

Anonimo

bhè è un isola straordinaria… io ci sono stato 2 mesi la scorsa estate e ne ho un ricordo magnifico anche perchè sono partito con un volo di sola andata, quindi no hotel ed ho vissuto in casa con capoverdiani ed africani, suonando, mangiando, insomma vivendo con loro… la vita notturna è sempre frenetica, locali dovunque (a mindelo) spiagge sempre piene di musica e belle situazioni. ma alla fine sarebbero tante le cose da dire su quest’isola ma sono troppe!
    ma la cosa che ti spinge a ritornare sono soprattutto le persone. magnifiche dai 0 ai 99 anni…

Anonimo

ah.. comunque mi chiamo Biagio. Bom dia Laura..

Anonimo

Qualcuno ha delle dritte x voli supereconomici dall’italia x sal?

roberta
    Partecipante

Ciao Biagio
    anche io sono stata a S.V di preciso per capodanno (dal 28 al 04)ed è come dici tu bellissima non sono riuscita ad andare a S.Antao ,tu sei andato?(visto che ci hai passato 2 mesi!) Comunque l’idea di tornare c’è per cui……
    Mi piacerebbe trattenermi di più ma devo scappare ….

A domani magari

Roby

Anonimo

Ciao Roberta, si sono stato a S.Antao ma solo nella zona di Tarrafall che praticamente si trova all’opposto del porto a 3 ore di macchina. Sono stato solo 4 giorni e penso che sia il posto meno frequentato dal turismo di massa tipo sal, la gente ti invita dentro casa e ti offre sempre della frutta come mango, papaya… e ci sono tanti bambini bellissimi che ti seguono sempre ovunque tu vai, ma non perchè sperano che tu gli dia dei soldi, ma solo perchè sono curiosi di conoscerti. E poi lì c’è verde e acqua a volontà che mancano a S.Vicente. Cmq conto di tornarci presto, tu quando parti? Ciao.

jay s
    Partecipante

citazione:

Ciao! Che bello vedere che ci sono tante persone che hanno la saudade come me… io personalmente ne ho tanta di S. Vicente anche perchè è quella che conosco meglio. Voi l’avete visitata?

jay s
    Partecipante

citazione:

ciao!Io ci sono nato a mindelo,e la fine del mondo sia come divertimento ke come spiaggia,se voi nn ci siete ancora stati andaci e sicuramente vi piacerà!!!!!!!!!jair

roberta
    Partecipante

…..devo attendere ancora purtroppo,ma di certo sò che ritornerò a dicembre,già sicuro(salvo imprevisti)comunque ho passato 15 gg stupendi di cui una sett.anche a Sal(è stata la seconda volta)poi mi son promessa di vederle tutte le isole prima o poi !!

riscappo al lavoro uff

ciao ciao
    roby

Anonimo

Ciao Roberta mi dispiace tanto che devi aspettare tanto per rivedere Cabo. ma di buono c’è che a dicembre, mentre gli altri sono presi dal lavoro e dal freddo, tu sarai lì sulla spiaggia di S.Maria…
    e ricorda, grazie alla saudade ed alla morabeza siamo a Cabo anche quando non lo siamo… um beijo Biagio.

Ciao Jair! Mindelo è bellissima! Sono innamorato di Mont cara!

Anonimo

Ciao Mindelo, benvenuto nel forum … e uno speciale benvenuto anche a Jair !
    Hai ragione, Mindelo e’ fantastica … io ci sono stata due volte e mi piacerebbe tornarci la terza volta per il Festival di agosto ….

beijos
    mari

rosanna
    Partecipante

andiamo????

Anonimo

Ciao Mari! hai visto che bella che è mindelo? Io forse ci vado a giugno ma sono in cerca di un volo economico. Miii! ma quanto sono cari i voli per Cabo!! sto pensando di costruendo una zattera.. forse se parto adesso, con le correnti giuste, per il festival ci sarò anche io… um Beijo

unfiorediloto
    Partecipante

Mindelo,
    se vuoi ti do una mano per cucire le vele…..ed ho anche una bellissima bussola che mi ha regalato mio padre. Può servire??
    Laura

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 33 totali)

Il forum ‘Racconti/esperienze/storie’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.