Mi date qualche consiglio per Mindelo?

Home Forum Hotel/Alloggi/Villaggi Mi date qualche consiglio per Mindelo?

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  pakyce 8 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
    Partecipante

Ciao a tutti, ad Agosto (è buono il clima?) dovremmo andare io ed un mio amico a Mindelo, ho scelto questa località perchè di andare a Boa Vista o all’isola di Sal in qualche villaggio a me non piace. Preferisco vivermi il posto,la gente, le usanze, la sera incontrare persone e se poi oltre a tutto questo ci metti la spettacolare bellezza di queste isole, beh..non vedo l’ora!
    Ho scelto di soggiornare al MindHotel, c’è qualcuno che c’è già stato, me lo consgiliate? oppure mi sapete dire qualche altro alloggio?
    Poi siamo spaventatissimi del volo interno, da sal a mindelo, sono sicuri? brrrr mi vengono i brividi solo a pensarci! 😀
    e poi un’ultima cosa, mi potete dare qualche dritta su dove andare a mangiare, quale spiaggia vedere, se c’è qualcosa da visitare, la sera qualche locale carino che c’è…. 😀
    Grazie mille a tutti quelli che mi risponderanno :)))))

fisher
    Partecipante

sei gia stato a capoverde?

fisher

mindelo75
    Partecipante

PRIMA DI PARTIRE X UNA LOCALITA DI SOLITO CI SI INFORMA SEMPRE UN MINIMO,O NO!!!!!!!
    CMQ CI SONO HOTEL E PENSIONI PIU CARINE E PIU ECONOMICHE!!!!!
    MINDELO E LA LOCALITA DI DIVERTIMENTO PURO!!!!!!!
    I VOLI INTERNI SONO SICURI!!!!!!!
    SE NO DEVI STARE A CASA!!!!!!!
    BUONE VACANZE VI DIVERTIRETE!!!!!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Il forum ‘Hotel/Alloggi/Villaggi’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.