marine club o iberostar

Home Forum Hotel/Alloggi/Villaggi marine club o iberostar

Questo argomento contiene 7 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  gospa 9 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
    Partecipante

DEVO scegliere fra questi due villaggi,MARINE CLUB o IBEROSTAR..l iberostar me lo offrono a 200 euro in piu(la settimana)…
    da quel che ho capito sono entrambi vicinissimi a sal rei,ed entrambi danno direttamente sulla spiaggia,suppongo la stessa,essendo vicini.
    cosa mi consigliate???

axel81
    Partecipante

guarda gospa, il fatto è che dall’iberostar x arrivare a sal rei ci vogliono 10 euro di taxi ad andare e 10 a tornare, mentre dal marine club ci arrivi a piedi in 20 minuti o in 3 euro di taxi.
    Ho criticato il marine club ma in fatto di posizione è molto comodo, la spiaggia proprio del villaggio non è bellissima, ma basta che fai 2 minuti a piedi e hai tutta praia cabral a disposizione…
    ciao

gospa
    Partecipante

grazie..sei sempre molto disponibile.
    al di la della distanza dal paese,non usero taxi,perche è mia intenzione noleggiare per tutta la settimana un pick up,(come avrai letto in altre discussioni,al villaggio ci saro solo la sera,voglio girarmi l isola senza autista,per “viverla”..),per questo vi chiedo quale dei due villaggi mi consigliate per struttura, cucina , pulizia..le cose basilari,che tutti noi ci chiediamo prima di partire..m’interessa poco dell animazione.

perdonate la varieta di consigli che vi pongo,ma ho scelto e sto organizzando io per altri due,e son piena di dubbi e incertezza..sarebbe piu semplice andare a sharm,ma voglio realizzare al meglio il mio sogno…
    grazie a tutti voi…e complimenti per il sito.

ops…ancora una..
    dicono che a capoverde ci sia molto vento..io son di trieste,e la bora soffia pure a 40 nodi e piu,quanto vento mi devo aspettare a boavista???

imported_keejah
    Partecipante

Cara gospa,

l’unico consiglio adizionale sarebbe, meglio non andare a piedi di notte dal Marine a Sal Rei. Meglio andarci in macchina o in taxi.

Per il vento, non dovrebbe essere un problema per una di Trieste 🙂
    Io provvengo da la vicino, e posso dire che il vento qui e’ diverso, perche’ soffia piu’ constante (non in raffiche) ed e’ meno forte (20 nodi penso sia)

E poi a Boavista ci sono alcune spiaggie meno ventose, non dovrebbe essere un problema 🙂

buona vacanza!

citazione:

grazie..sei sempre molto disponibile.
    al di la della distanza dal paese,non usero taxi,perche è mia intenzione noleggiare per tutta la settimana un pick up,(come avrai letto in altre discussioni,al villaggio ci saro solo la sera,voglio girarmi l isola senza autista,per “viverla”..),per questo vi chiedo quale dei due villaggi mi consigliate per struttura, cucina , pulizia..le cose basilari,che tutti noi ci chiediamo prima di partire..m’interessa poco dell animazione.

perdonate la varieta di consigli che vi pongo,ma ho scelto e sto organizzando io per altri due,e son piena di dubbi e incertezza..sarebbe piu semplice andare a sharm,ma voglio realizzare al meglio il mio sogno…
    grazie a tutti voi…e complimenti per il sito.

ops…ancora una..
    dicono che a capoverde ci sia molto vento..io son di trieste,e la bora soffia pure a 40 nodi e piu,quanto vento mi devo aspettare a boavista???

gospa
    Partecipante

detto da uno sloveno,che sà cos’è la bora nei denti..è sicuramente fonte certa.
    non andro a piedi,avro la macchina,e poi la girero solo di giorno.la sera si rimane in villaggio.
    pero solo per curiosità..perchè sarebbe meglio non andare a piedi di notte??? fammi capire cosa intendi..

p.s. se sapevo che eri sloveno,mi mettevo gospodicna..mica gospa..
    zdravo.

imported_keejah
    Partecipante

la strada tra il marine e Sal Rei e’ molto mal illuminata e poi c’e’ gia’ stato qualche assalto per di la’

comunque sicuramente l’isola ti piacera’, con o senza vento 🙂
    la bora poi, ci sta’ meglio a Trieste e dintorni 😀

auguri di una bellissima vacanza, da gospodicna a gospodicna 😉

citazione:

detto da uno sloveno,che sà cos’è la bora nei denti..è sicuramente fonte certa.
    non andro a piedi,avro la macchina,e poi la girero solo di giorno.la sera si rimane in villaggio.
    pero solo per curiosità..perchè sarebbe meglio non andare a piedi di notte??? fammi capire cosa intendi..

p.s. se sapevo che eri sloveno,mi mettevo gospodicna..mica gospa..
    zdravo.

capinera
    Partecipante

Ciao, a quanto ti mettono il Marine Club, e dove prenotare?
    grazie

imported_mapi
    Partecipante

ciao
    mi inserisco solo ora nella discussione. Non si possono paragonare il marine club con il Royal decameron e l’ ibero star.
    Motivo: il primo è praticamente attaccato a Sal Rei, a praia cabral, mentre gli altri due si affacciano su una delle più belle spiagge di CV ( ca. 6 km di spiaggia bianca di sabbia finissima)Praia de Chave. Il primo è comodo in quanto a piedi raggiungi l’ abitato, gli altri due sono a 9 km di distanza dal centro abitato che si raggiunge in taxi ( 10,00 euro la tratta). La spiaggia del marine club rispetto a quella delle altre due strutture è “stitica” ovvero riduttiva.
    Il marine club è stato il primo villaggio sull’ isola, il Royal Decameron ha 5 anni ed un ottima cucina, l’ iberostar è nuovo ( appena un anno di vita). Se io dovessi scegliere, sceglierei sicuramente uno dei due alberghi su praia de Chaves: spiaggia semplicemente unicaaaaa

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)

Il forum ‘Hotel/Alloggi/Villaggi’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.