Maio ilha amavel

Home Forum Racconti/esperienze/storie Maio ilha amavel

Questo argomento contiene 27 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  vincenzo mari 12 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 13 articoli - dal 16 a 28 (di 28 totali)
    Partecipante

ciao io sono di praia che conosco bene,ho visitato anche maio dove ho alcuni amici come alberto del ristorante frutti di mare conosci????purtroppo ci sono personaggi italiani che rovinano tutto !!!!!quando torni a praia ,o se qualcuno passa di la fatevi vivi magari vi faccio da cicerone di posti che in pochi conoscono solo che abita li’!!!

cao sta mau!!!!!!!!!!!!!

marley83
    Partecipante

ciao..fra una settimana sarò a Praia, ma per un solo giorno di passaggio per Maio. La camera l’ abbiamo a cidade velha e apparte i dintorno della città vecchia cosa mi consigli di visitare? Al plateau e sucupira sono già stata lo scorso anno!
    E invece della praia sao francisco cosa mi dici? è distante da cidade velha? merita ?
    ciao…e grazie mille

sarettas
    Partecipante

anche io vorrei avere notizie su praia…..come si chiama la zona, non so se paesino o cmq i dintorni dell’aeroporto’…era un posticino carino lontano dal caos della citta’ e dal porto….pero’ non ricordo bene, ci sono stata solo qualche ora mentre attendevo il volo x sal….graze!

vincenzo mari
    Partecipante

x anemaecore. Se tutto va bene ad ottobre.Ciao!!

anemaecore
    Partecipante

Ne hai di forza d’animo e a resistere fino a ottobre !! Complimenti ma, non ci credo.

chihacoraggiodormeconledonnebelle

vincenzo mari
    Partecipante

X anemaecore. Purtroppo devo aspettare . Non ho altra scelta se non di aspettare con la mente e il cuore a MAIO !!

roby4o
    Partecipante

X vincenzo. Beato te che la visiti in bici!!!

anemaecore
    Partecipante

X vincenzo. La torcia elettrica e’ di tua dotazione ? o ci sono le lucciole a farti strada? Ciao. C’E black out e’ vero?

vincenzo mari
    Partecipante

Come al solito si esagera sempre. La torcia dovrebbe essere sempre in dotazione. Servira’ per qualche mezz’ora al massimo a prima sera. E’ un problema al generatore dell’ Electra che va sotto sforzo qualora la richiesta di energia si fa piu’ forte(nelle prime ore serali). Le lucciole(romantici animaletti) non vivono a Maio. Sono i denti bianchissimi delle bellissime creole a dare luce a tutta l’isola. Beccati questa !! Dovrai pur ritornare a Maio e sentirai che sfotto’. Ciao.

marley83
    Partecipante

ragazzi..che nostalgia di Maio…….

anemaecore
    Partecipante

x marley. resisti …agosto e’ vicino !!

anemaecore
    Partecipante

X vincenzo. Quando vieni a Maio ? Saluti

vincenzo mari
    Partecipante

x Anamaecore. Finalmente ci siamo !!!!

Stai vedendo 13 articoli - dal 16 a 28 (di 28 totali)

Il forum ‘Racconti/esperienze/storie’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.