ma chi è?….

Home Forum Love/Gossips/Saluti ma chi è?….

Questo argomento contiene 10 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  lovi 18 anni fa.

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
    Partecipante

Ciao a tutti, sono appena tornata da Boavista e sono stata al Marine Club, dove c’era un animatore che si faceva chiamate con 3 nomi: Tilo, Tila, Alex, ma diceva di preferire i primi due. Leggendo nel forum, però, mi sembrato di capire che Alex e Tilo/Tila fossero persone diverse……. Com’è la storia allora?

bazofa
    Partecipante

la storia e’ che Alex e’ lo sciupa femmine di SAL,e Tila e’ quello di BOAVISTA…niente di piu’ semplice!!!!solo una confusione di nomi,entranbi di battesimo si chiamano Alessandro,altre notizie?

lopex
    Partecipante

ciao bazofa,
    da come parli sembra che conosci Tila molto bene,
    puo’ essere per caso che anche tu sia passata per le sue grinfie?
    Se e’ vero capisco quel velo di rabbia che ho notato nella tua risposta.

bazofa
    Partecipante

ciao Lopex,la tua domanda mi stuzzica!!!ma non troppo per scoprire tutte le mie carte al nostro primo appuntamento…Comunque difficile ma veramente difficile resistere al sedere piu’ bello di Boavista…

lopex
    Partecipante

ciao bazofa,
    io conosco tila ma ti diro’ che essendo uomo non trovo nulla di speciale nel suo sedere ma ti volevo chidere una cosa: visto che lo trovi irresistibile mi sapresti dire in che punto ha ina voglia?
    Questa domanda e’ aperta a tutte la altre ammiratrici…….

nandinha
    Partecipante

uhm uhm….difficile da immaginare!!! hihihihi

bazofa
    Partecipante

Ormai sono passati troppi anni e sinceramente di voglie il sig. Tila ne ha parecchie,ma sono sicura che qualche signorina che e’ passata di recente da Bovista mi puo’rinfrescare la memoria…a presto

melo
    Partecipante

ma le voglie non stavano da n’altra parte….. ihihihih

rosanna
    Partecipante

in taluni casi impresse nel dna……;-P

nandinha
    Partecipante

e anche altrove ros….hihihi

alessya
    Partecipante

Io vorrei rispondere a coloro che insinuano che alex e tila sia dei sciupafemmine:io li conosco bene e da anni e se a volte si “DIVERTONO ” con delle ragazze è perchè evidentemente queste ragazze hanno anche loro voglia di divertirsi e di farsi tirare x il culo

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)

Il forum ‘Love/Gossips/Saluti’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.