LOPEX

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  bazofa 18 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
    Partecipante

qualche amico del foro ha delle notizie sul nostro amico?E’ partito dall’isola dell’amore ma non da notizie,LOOOOOOOOOOOPEX dove sei?????Hai abbandonato il foro o che!!!!!!!!!!!!!
    Bazofa

lopex
    Partecipante

il foro non si abbandona mai
    Sono stato preso da una certa persona che conosci benissimo e poi mi sono dovuto abituare al freddo gelido del nostro bel paese ma sto gi lavorando e tornero’ ancora piu’ incazzato di prima
    un bacione
    (ti stai prendendo bene con questa storia del forum e’??????)
    lopex

bazofa
    Partecipante

Solo Dio sa quanto mi manca il mio compagno d’avventura,e in questi ultimi giorni solo il forum mi ha fatto compagnia,ma adesso e’ tornato piu’ incazzato di prima Bazofa

lopex
    Partecipante

ciao Bazofa
    il tuo compagno di avventure e’ su di giri perche’ tra cinque giorni ricevera’ la visita della sua bella dal Portogallo.
    Ancora non ci crede e fino a che non la vedra’ sbarcare dall’aereo non si mettera’ il cuore il pace.
    Cmq inizieranno venti giorni di festa che proseguiranno quando arriverete voi.
    P.S. controlla che c’e’ un argomento che riguardo l’uomo piu’ desiderato di Boavista e po rispondi se sei in grado di confermare quelle notizie ciao
    Lpoex

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Il forum ‘Viaggiare a Capo Verde’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.