Locali con piano bar, musica dal vivo

Home Forum Eventi/notizie/novità/musica Locali con piano bar, musica dal vivo

Questo argomento contiene 11 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  piazman 13 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
    Partecipante

Ciao a tutti, sapreste indicarmi qualche locale che faccia piano bar o musica dal vivo a cui potermi proporre come musicista? Grazie infinite!

Ci ritroveremo un giorno o l’altro, perchè solo le montagne non si incontrano mai. (Lao-Tse)

imported_katala
    Partecipante

Là…la musica la fanno LORO e fanno la LORO musica. La musica di Capo Verde è un pianeta immenso da scoprire. Io, come musicista andrei là ad imparare. Quatto quatto ad asoltare e in una qualche serata travolgente mi butterei nella jam session con il mio strumento.

piazman
    Partecipante

Certo, questo l’ho capito, ed essendo un musicista da 15 anni ho rispetto per la musica locale e i suoi musicisti. Il discorso è che, essendomi proposto come musicista e avendo ricevuto già una risposta affermativa da un hotel, ho immaginato che ci fosse comunque una buona richiesta di musica internazionale, e chiedevo se qualcuno conosceva die posti dove si fa musica internazionale per propormi.
    Capisco che è sbagliato, ma tanta gente che va nei villaggi non ha la mentalità abbastanza aperta e vogliono sempre avere dietro il menestrello che gli fa “Knockin’ on heaven’s door” o “one”. questo te lo dico per esperienza, Santo Domingo, Maldive, è sempre andata così. Ribadisco, so che è sbagliato…ma se questa è la richiesta degli hotel io mi propongo…per lavorare.

Ci ritroveremo un giorno o l’altro, perchè solo le montagne non si incontrano mai. (Lao-Tse)

pampigola
    Partecipante

Al ristorante del Mindel hotel a Mindelo (Sao Vicente) si propone anche molta musica internazionale con 1/2 serate alla settimana.

l’utopia è come l’orizzonte fai un passo e si allontana di un passo, ne fai dieci e si allontana di dieci, ma allora a cosa serve? a camminare

piazman
    Partecipante

citazione:

Al ristorante del Mindel hotel a Mindelo (Sao Vicente) si propone anche molta musica internazionale con 1/2 serate alla settimana.

Grazie mille!

pampigola
    Partecipante

E’ un piacere sappi che Sao Vicente è l’isola madre di cv per quanto riguarda la musica, li hai sicuramente molteplici possibilità per esprimerti

Ciao

l’utopia è come l’orizzonte fai un passo e si allontana di un passo, ne fai dieci e si allontana di dieci, ma allora a cosa serve? a camminare

imported_katala
    Partecipante

Mica volevo dire che è sbagliato…..solo che immaginavo ci fosse poca trippa per gatti. La musica di Capo Verde è a 360°, nel senso che ce n’è per tutti i gusti: sul commerciale sono riusciti ad assorbire le caratteristiche internazionali e a integrarle con la loro tradizione e soprattutto nella musica da ballare si esprimono con risultati molto interessanti. Infatti è facilissimo che chi è abituato ad andare a ballare qui, là si trovi benissimo e torni a casa con un pacco di CD. Insomma, volevo dire che la loro musica piace molto anche a noi europei, anche a chi non ascolta della gran musica ed è facile che una volta là ci si faccia coinvolgere e si cerchi di ascoltarne e riascoltarne e portarne a casa il più possibile. Mi sono spiegata ora?

imported_katala
    Partecipante

E poi………lo so che non ve ne frega nulla masi è RI costituita la mia BAND!!!!!!!!!!!!!Cammino a un metro da terra e se dovessi fare voto di castità per poter continuare a cantare e a suonare….lo farei immediatamente senza indugio. LUNGA VITA AL ROCK!!
    Varie off topic…vero?

piazman
    Partecipante

Certo! Allora mi porterò un super valigione per potarmi a casa una bella scorta di CD di musica locale! Magari intanto da bravo italiano regalerò a destra e a manca “Una giornata uggiosa” di Battisti!!!

tatarana
    Partecipante

Viva Lady Katala, great singer (per la castità c’è tempo)

pampigola
    Partecipante

Kati sono molllllto contento di vedere buttarti con grande entusiasmo su una tua vecchia fiamma, sono convinto non ci sia bisogno di nessun voto, a noi piace che tu possa godere della felicità in ogni sua forma …non è vero Tratatata?? (sinonimo di martello pneumatico per gli amici del forum)

Pampi

piazman
    Partecipante

citazione:

E poi………lo so che non ve ne frega nulla masi è RI costituita la mia BAND!!!!!!!!!!!!!Cammino a un metro da terra e se dovessi fare voto di castità per poter continuare a cantare e a suonare….lo farei immediatamente senza indugio. LUNGA VITA AL ROCK!!
    Varie off topic…vero?

confermo il lunga vita al rock…anche se la mia band si è da breve sciolta!

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)

Il forum ‘Eventi/notizie/novità/musica’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.