Lavorare lavorare…

Home Forum Vivere/Lavorare a Capo Verde Lavorare lavorare…

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  cassandra steca 9 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Posts
    cassandra steca
    Partecipante

    Ciao ragazzi! Oggi girovagando per internet ho letto un annuncio che un italiano ricercava un cuoco, uan barista e un cameriere a Capo verde, precisamente nell’isola di Sal, ho provato a mettermi in contatto con lui ma non ci sono riuscita. Momentaneamente mi trovo in Irlanda ma qui non sono molto soddisfatta, piove sempre e ho bisogno del sole così ho ben pensato di intraprendere questa avventura nelle isole di Capo verde. Potete darmi maggiori informazioni circa il lavoro? Posso garantirmelo partendo dall’Italia? Grazie

    Cassandra

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Il forum ‘Vivere/Lavorare a Capo Verde’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.