Home › Forum › Residenti a Capo Verde › Lavorare a Capo Verde
Questo argomento contiene 10 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da clodi 9 anni, 7 mesi fa.
- Posts
-
CIAO A TUTTI,MI SONO APPENA ISCRITTO E HO LETTO ALCUNI MESSAGGI,IO HO APERTO UN NEGOZIO DA POCO PIU’DI UN MESE A SANTA MARIA E DEVO DIRE CHE NON HO TROVATO TANTE DIFFICOLTA’ SE NON NEL FARE ARRIVARE GIU’ LA MERCE.SE AVETE BISOGNO DI QUALCHE INFORMAZIONE IO SONO DISPONIBILE
Ciao Clodi, ho letto che hai aperto un’attivita’ da poco a santa maria, allora forse ti conosco… Vendi abbigliamento per surfisti? Se sei la persona che penso io ti posso scrivere in privato? Thank you..
ciao Clodi..
Io sarei molto interessato… cioe’ so appunto che e’ abbastanza difficile riuscire a portare giu la roba ( tra permessi, importatore, tasse,porti ecc).
Potresti magari scrivermi in pvt per avere qualche consiglio? 🙂ladius chiocciola gmail punto com
ti ringraziocitazione:
CIAO A TUTTI,MI SONO APPENA ISCRITTO E HO LETTO ALCUNI MESSAGGI,IO HO APERTO UN NEGOZIO DA POCO PIU’DI UN MESE A SANTA MARIA E DEVO DIRE CHE NON HO TROVATO TANTE DIFFICOLTA’ SE NON NEL FARE ARRIVARE GIU’ LA MERCE.SE AVETE BISOGNO DI QUALCHE INFORMAZIONE IO SONO DISPONIBILEcitazione:
Ciao Clodi, ho letto che hai aperto un’attivita’ da poco a santa maria, allora forse ti conosco… Vendi abbigliamento per surfisti? Se sei la persona che penso io ti posso scrivere in privato? Thank you..citazione:
Ciao Clodi, ho letto che hai aperto un’attivita’ da poco a santa maria, allora forse ti conosco… Vendi abbigliamento per surfisti? Se sei la persona che penso io ti posso scrivere in privato? Thank you..la mia mail è cb962@libero.it
ciao clodi, ti ho scritto in privato ma non ho visto risposta, se non ti e’ arrivato nulla allora ho l’indirizzo sbagliato!
Ciao Clodi,
mi chiamo Cristina e sono una ragazza di quasi 27 anni. Ho passato l’annos corso una vacanza speciale nell’Isola di Sal a Capo Verde.
Sarei interessata a trasferirmi. Voglio cambiare vita (sono segretaria in uno studio legale, ho un diploma come segretaria d’azienda). Mi sai consigliare qualcosa. Io potrei trasferirmi da settembre 2011. Ho qualche soldo da investire (non molti!).
Com’è la vita a Capo Verde? Io mi accontento di cose semplici e modeste, l’importante è stare e vivere in pace per me.
Aspetto tua risposta e ti ringrazio tantissimo.
criCiao a tutti! Mi chiamo Riccardo ho 18 anni e vorrei provare con altri amici ad inventarmi qualcosa a Capo Verde! Ho girato un po’ per il web ma non ci sono indicazioni molto chiare, avvolte sembra impossibile, avvolte banale! A te che ci vivi vorrei porti alcune domande:
più o meno quanti soldi servono per iniziare?
quanti ne servono per vivere?
C’è la possibilità di vivere anche magari pescando oppure aprendo un piccolo ristorante? Fatemi sapere al più presto!
Grazie!Ric!
Riccardinho sei mai stato a Capo Verde? In quale Isola? dove vorresti aprire l’attività? e quale attività vorresti aprire??
Ti conviene chiarirti bene le idee prima di mollare tutto. Per esempio dovresti vivere su qualche isola in un appartamento per un certo periodo, giusto per farti un idea…perchè fare le vacanze a CV non è come viverci tutti i giorni…. con la corrente che salta, la mancanza di acqua, le quintalate di polvere e sabbia, ecc.ecc…. non voglio scoraggiarti ma credo che sia meglio che tu prima dia un occhiata onde evitare di spendere migliaia e migliaia di euro per nulla….Riccardinho, max67 ti ha dato giusto consiglio e ti ha fatto giuste domande. Qui a Capo Verde la vita non è facile. Quindi prima vieni in esplorazione, magari in un’isola facile da raggiungere, e io ti consiglierei BoaVista dato che è in sviluppo. Così ti fai un’idea.
ciao riccardo , se ti puo interessare io a novembre andro a boa vista 5/6 mesi e sto cercando qualcuno per dividere un appartamento e le spese , se ti interessa contattami ciao
“In tempi come questi la fuga è l’unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare”
(Henri Laborit)
Il forum ‘Residenti a Capo Verde’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.