la verita fa male

Home Forum Racconti/esperienze/storie la verita fa male

Questo argomento contiene 45 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  spondent_pariter 13 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 46 articolo (di 46 totali)
    Partecipante

citazione:

Va che spondent secondo me anke se ha usato termini un po forti nn ha torto.. cosa è cabo verde oggi se nn sesso e discoteca…
    cazzarola ma è verissimo.. stiamo diveendo come la tailandia e nn è u vanto.. ma nn ve ne rendete conto?? siete iposcriti voi che andate 5 , 6 volte in vacanza a cabo e dite che è tutto bello… e si… ma voi nn ne sapete niente dei veri problemi pk nemmeno ve li diciamo e pk nemmeno li capireste… l’europa, l’america han distrutto cabo verde. l’hanno soffocata e inglobata quando nn era pronata pk voi nn lo sapete ma se a cabo in una casa hanno la tv a cristalli liquidi pk qualke turista gliel’ha data o anke pk hanno avuto il modo di comprarla nn preoccupatevi pk il frigo è vuoto! 8 è na metafora ).. ma tanto parlare cn ki nn sa nn ha senso,,, io spondent_pariter ho capito che vuoi dire e concordo e nn i parlate di orgoglio nero pk nn sapete neanche cosa significa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! prima di parlare aprite gli okkietti e allora si che il dialogo ha senso.. io cabo la amo cn tutto il cuore e amo tutta la mia famiglia ma piu passano i giorni e piu mi skifa pk cabo fa schifo adesso.. che le ragazze di 16 anni vanno coi turist di 60 ma per cortesia!!!!!!! Che si drogano a piu nn posso come se fossero sigarette.. ma STIAMO SKERZANDO???????????

Jahayah

Stai vedendo 46 articolo (di 46 totali)

Il forum ‘Racconti/esperienze/storie’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.