la verita fa male

Home Forum Racconti/esperienze/storie la verita fa male

Questo argomento contiene 45 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  spondent_pariter 13 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 46 totali)
    Partecipante

sì che ho parlato con un capoverdino dei problemi di CV,(con il mio ragazzo!)

Credo che però nn basti un club , per salvare CV dallo “sporco”, se sporco si puo definire!, comunque se per te è inportante possiamo cominciare a discuterne….almeno per mettere alla luce i problemi…., che tutti molto bene gli dovremo conosciere ma nn gli affrontiamo spesso ,…….mentre ora potremo comiciare a farlo……,sensa nulla togliere però a altri argomenti meno pesanti e più dievertenti!!!

Valery

happysarina
    Partecipante

x spondent_pariter: a volte si ha ragione ma si passa dalla parte del torto per il modo in cui ci si esprime…comprendo la tua incazzatura, ma non prendertela con il mondo. qui nel forum, e non solo qui, ci sono persone che vorrebbero fare qualcosa di concreto per la realtà capoverdiana e altre che già lo fanno. ti prego di cuore di non continuare su questo tenore ma di esporre in maniera garbata, per quanto possibile, le problematiche che tu ben conosci in modo da condividerle per riuscire a concretizzare qualcosa…
    trasforma la rabbia che hai dentro in passione costruttiva!!
    perdona il consiglio non richiesto, ma stiamo parlando di cose importanti ed è giusto che ognuno faccia ciò che è in suo potere..no?
    ciao e buona domenica!!
    sara

valery
    Partecipante

come darti torto Sara !!!!!

Valery

spondent_pariter
    Partecipante

citazione:

x spondent_pariter: a volte si ha ragione ma si passa dalla parte del torto per il modo in cui ci si esprime…comprendo la tua incazzatura, ma non prendertela con il mondo. qui nel forum, e non solo qui, ci sono persone che vorrebbero fare qualcosa di concreto per la realtà capoverdiana e altre che già lo fanno. ti prego di cuore di non continuare su questo tenore ma di esporre in maniera garbata, per quanto possibile, le problematiche che tu ben conosci in modo da condividerle per riuscire a concretizzare qualcosa…
    trasforma la rabbia che hai dentro in passione costruttiva!!
    perdona il consiglio non richiesto, ma stiamo parlando di cose importanti ed è giusto che ognuno faccia ciò che è in suo potere..no?
    ciao e buona domenica!!
    sara

ok visto che voi siete nel giusto e da quello che dite a caboverde va tutto bene vi faccio questa proposta
    per una volta fate voi ofritemi voi una soluzione per un problema di cv.fattemi sapere la prima idea

spondent_pariter

happysarina
    Partecipante

non è questione di giusto o sbagliato..è questione di affrontare insieme argomenti importanti riguardanti la realtà di capoverde, che tu conosci sicuramente meglio di me, e di farlo in maniera costruttiva, non aggressiva e ostile. l’ostilità che mostri non è utile allo scopo, lo comprenderai bene anche tu.
    dunque ti chiedo nuovamente se vuoi confrontarci tutti insieme su capoverde, così come ognuno lo conosce sulla base dell’esperienza personale. e senza pensare di conoscere la verità assoluta..
    ti ringrazio se vorrai iniziare daccapo.
    sara

valery
    Partecipante

“amico”, chi ha mai detto che CV nn ci sino problemi, purtroppo ci sono e anche molti, e sono difficili da risolvere, e di sicuro noi e te nn potremo fare poi tanto per risolvergli, almeno per ora.

Potremo cominciare a affrontargli….questi benedetti problemi, parlandone con CALMA e riflettendo !!!!! ma sensa far diventare il forum troppo triste e pesante !!!!!!!

Ti va ????

Valery

valery
    Partecipante

scusate se spesso scrivo -senza- con la S, ma avendo una leggiera lisca……..,mi vien spesso e volentieri da scrivere come pronuncio !!!!!

I’m sorry!!!!!

Valery

melissa
    Partecipante

Basta protestare sempre, questo forum è una continua polemica !!!!!!
    Ma dato che i problemi vanno affrontati,e prima o poi i nodi vengono al pettine,per una volta per tutte pargliamone !!!! senza però esagerare!!!!

Io nn mi ci voglio mettere nemmeno tanto immezzo,perchè non ritengo di avere così tanta esperienza con Capo, ma poi oggi non è giornata il SIENA NON HA BATTUTO IL MILAN !!!!!0-3,CHE RABBIA !!!!!!!!

MELISSA

imported_serenity
    Partecipante

E già Melissa..una volta tanto ti vuoi concedere a parlare della vera Cabo,invece di parlare dei villaggi,eh??
    No,dai non ti preoccupare..fai finta che non ci siano i problemi,come molti..tanto nei bellissimi e tranquillissimi e attrezzatissimi villaggi,pienissimi di maschi non te ne parleranno mai…
    Penso che se ne possa parlare anche senza che tu ne prenda parte..del resto c’è gente,prendi la sottoscritta,che non prende parte a tutti i topic…..tipo,non mi interessano le foto degli animatori?semplice non ne parlo..
    puoi farlo anche tu,sai?

Baci,Serenity

melissa
    Partecipante

per una volta mi sà che ti dò ragione, io in questo topic, mi sento di troppo, non potendo affondo capire la situazione con i suoi problemi…!!!!! Così Mi asterrò fino a quando non sentirò di dire la mia !!!!!

baci,Melissa

MELISSA

imported_serenity
    Partecipante

E tornando all’argomento del topic,Pari(scusa,ma il nome è troppo lungo),ma Sara ha ragione…
    I tuoi pensieri sono giusti,e magari molti di noi li approvano,ma esprimendoli così ti sei solo attirato commenti negativi..Io non ho scritto fino ad ora,perchè ho un pò capito la tua rabbia,espressa da chi spesso cerca invano di fare qualcosa e non riuscendoci la mostra,ma vedi neanche quella ti ha aiutato..

Baci,Serenity

valery
    Partecipante

Serenity,ma sei capoverdiana ? Se sì ti posso assicurare che un po’ si sente !!!!!!!

Valery

happysarina
    Partecipante

esattamente..poi il forum è adatto a fare confrontare le persone, meglio ancora se su temi importanti per i quali è possibile fare qualcosa.e allora smettiamola con le ostilità e pensiamo allo scopo: far conoscere la realtà di capoverde, nella maniera più completa possibile. una volta fatto questo, sarà possibile ampliare il confronto sulle soluzioni possibili.. per lo meno, questa è la mia verità, è ciò che penso dovremmo fare.
    respect.
    sara

imported_emilio
    Partecipante

x sp, il latino,
    sei triste penoso e avvelenato con il mondo
    non comprendi l’ironia
    e soprattutto
    studia LITALIANO
    addio
    emilio

valery
    Partecipante

Approvo vivamente !!!!!!
    E anche il mio fidanzato, in gran parte approva.

Valery

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 46 totali)

Il forum ‘Racconti/esperienze/storie’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.