la verita fa male

Home Forum Racconti/esperienze/storie la verita fa male

Questo argomento contiene 45 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  spondent_pariter 13 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 46 totali)
    Partecipante

e gia ecco di cosa parlano i caboverdiani solo e soltanto di uomini danza e sesso ma le vere problematiche di cabo verde ne sapete qualcosa? mi sa proprio di no che schifo il nostro paese sta andando in culo ai turisti pedofili,cacciatori di organi,cacciatori di bambini,prostituzione, droghe leggere ed forti faremo la fine del brasile ed della tailandia. spero alora che ritornino i mansong almeno li facevano quello che faceva per religione. mi piange il cuore che il mio paese povero si ma con tanta dignita stia facendo la fine dei cosi detti paesi del sesso e droga e solo perche i giovani dementi di cabo verde di oggi non hanno volia di combattere per il loro paese e pensono solo al sesso ed alla moda americana quella moda che gia ha rovinato il paese di provenienza(per chi e ritardato mentale intendo l’amaerica) pasta dire che cabverde e bello non lo e grazie al turismo ed all’ ignoranza caboverdiana, a non parliamo del governo veduti ed schiavi dei bianchi quei neri che governano convinti di essere piu furbi dei bianchi una domanda ma i figli dei governanti di caboverde dove studiano? io spero che il DIO del mare faccio strofondare le isole adesso che ce un po ma un po di dignita almeno ci togliere da mezzo con unpo di orgoglio in corpo spero che il Portogallo se la prenda quel paese podarsi che cosi ci salviamo dal turismo sporco ed dagli stronzi di giovani d’oggi che schifo voi caboverdiani avete rovinato un paese che tutti i paesi africani invidiavano perche gente inteligente ed pieno di dignita e orgoglio nero chi a combatuto per farci avere il meglio si sta rivoltando nella tomba. continuate cosi imbecili di popolo

spondent_pariter

imported_emilio
    Partecipante

scusami ma tu chi sei per poter parlare così?
    non puoi sparare a zero su tutto
    e che kazzo ci fai in svizzera allora??????

valery
    Partecipante

Ma guarda questo Pariter……,che “bravo”…..”complimenti” per l’argomento!!!!Arriva comicia a parlare come se fosse chi sa chi ,con tutta una speciale auturità…insultando…ecc….,ma CHI 6,ma soprattutto CHI TI CREDI DI ESSERE, da DOVE SBUCHI !!!!!

Ciaooooooooooo

Valery

melissa
    Partecipante

Ma almeno questo quà è capoverdiano????

MELISSA

valery
    Partecipante

SI melissa,credo che il nostro nuovo amico di forum,sia capoverdino,ma dello spirito di questo popolo ha davvero poco !!!!!!!

I capoverdiani sono allegri simpatici…buffi…, sempre o queasi di buon umore…,lui da le sue risposte sembra tutto il contrario !!!!!
    Intanto vedo con piacere che nn si ancora rifatto vivo !!!!!
    il mio ragazzo quando ha letto questo argomento…..,si è sbalordito leteralmente è rimasto sconvolto dalla rabbia e il disprezzo di questo individuo,suo connazionale …..,verso alcuni punti di vita, modi di fare……ecc.

Ma nn vedo l’ora che si rifaccia vivo !!!! vedimo almeno se ha ritrovato la pace con se stesso !!!!!

Valery

melissa
    Partecipante

ma e ci credo che si è sbalordito !!!!! con queste sfuriate che a fatto questo citto !!!!!!

ma fatemi andà a dormì che ho il mal di gola ,e sono stanca…!!!!

BUONA NOTTE a TUTTI, e ci tengo a ribadire a TUTTI !!!!!!

MELISSA

valery
    Partecipante

Notte anche da parte mia !!!!!!!

mamma quanto è tardi sono le 23.40….!!!!
    Sì Sì me ne vado dritta a letto,propio a letto dal mio uomo che stà già da un bel po’ ronfando come un ghiro !!!!!

Notte a Tutti,la notte porta consiglio,la notte porta tranquillità e serenità !!!! che tutti devo avere !!!!!

Valery

spondent_pariter
    Partecipante

sono chi sono io posso parlare cosi perche io non faccio finta di non vedere bello poter stare in un paese che non e il tuo e dire al mio paese va tutto bene solo per farsi belli, o si tutti carini i caboverdiani (notare caboverdiani e non caboverdino)vero finche ti fanno il soriso da povero schiavo vero i caboverdiani sono di piu che sorisi,(mess.per emilio a lei che kazzo le frega del perche sono in ch)valery le va bene se dico che i caboverdiani non hanno bisogno di un salario da essere umano, le va bene se non dico che i bambini vanno protetti, le va bene se non dico che le giovani ragazze e ragazzi vanno piu protetti da malati, le piace questa favola vero! cresci e guaradati attorno si e vero e un grande paese ma smettetela di guardarla dal latto fiabesco.hoooo il suo uomo e rimasto incattivito sie incazzato per la verita invece di arrabiarsi perche in sieme ad altri givani non raconta la verita ed la realta di caboverdee se vuoi saperlo i veri cv sono cosi la rabbia e l’orgoglio e la volonta e la determinatezza a voler crescere e l’amore per la propria cultura questo e il caboverdiano non questi di oggi tutti belli e fatti solo per il sesso la discoteca e nientaltro,si sono quello che sono sono incazzato nero perche noi siamo bleee perche i caboverdiani di oggi sono quelli che vanno a dormire piuttosto che vedere ed dire la verita

spondent_pariter

antonio66
    Partecipante

spondent_pariter

Forse posso esserti di aiuto per far capire meglio il tuo concetto ai ragazzi del forum riassumendo la tua esternazione in pochissime parole:

La tua ragazza ti ha mollato da poco per un ragazzone capoverdiano!!!

imported_emilio
    Partecipante

messaggio per S.P.
    (chiamati per nome il tuo nick è impronunciabile)
    consigli:
    1)ESCI dal tuo grigiore svizzero
    2)Torna nel tuo “ODIATO” paese e fatti un bagno al Morro NEGRO
    3)Fatti sbattere dalle ONDE di riva dell’oceano
    4) se vuoi posso fatti conoscere almeno 3 capoverdiani in 3 diverse isole esclusa sal che non sono interessati a SESSO y Disco MA soltanto a mar, pesca y melodia.
    5)CHI odia tutta la sua gente odia se stesso ,sintomo: immaturità
    6)I giovani capoverdiani sono assai simili a noi europei per mode etc ma , sostanzialmente diversi per sogni e nostalgia.
    p.s. di che kazzoo di ISOLA sei’?, così tanto per capire….

spondent_pariter
    Partecipante

buon giorno vedo che il ritardo m.e e ancora vivo in voi
    ant66 preferisco rimanere cosi come sono che avere un/a ragazza/o di cv come al solito non avete capito niente il problema non sono i cv ma il loro dolce dormire o sentirsi dei grandi e poi non avere nulla in mano questo ai caboverdiani piace.
    x emilio l’ignorazza e una brutta cosa lo so il mio nik e latino o per essere piu chiari sono delle parole espresse da un latino
    1)non sono ch sono dell’antico cv e questo nessuno puo togliermelo
    2)se tornassi nel mio paese non e per farmi il bagno ma e per aiutare il mio popolo che non puo permettersi quello che abbiamo noi
    3)non ho bisogno di farmi sbattere “dalle onde” non e la cosa piu importante della mia vita ripetto la cosa che voglio fare e aiutare la gente del mio e ripetto mio paese
    4)solo ragazzi e divertimento anche se urlatte a morete spondent a morte mi state dando raggione con il vostro modo di rispondermi nessuno di voi non ha mai voluto vedere la verita vero?o pure eravate dalmente immpegnati a fare al tro che non ve ne frega un cazzo di cv
    5) chi oddia l’atteggiamento della sua gente e sintomo che sie svegliato dal sogno fiabesco se guardo la sofferenza della mia gente vuol dire che sono cresciuta
    6)e quello il problema siamo diventati come voi e ci siamo dimenticati che la nostalgia nostra e antica e che ci serviva per ricordare quanto abbiamo sofferto per avere la nostra liberta maoggio chi siamo veramente.
    notto che lei maggia czz. dalla mattina alla sera vero e poi lei giudica le persone dal luogo di provenienza? credo che l’immaturita sia cosa sua.

spondent_pariter

valery
    Partecipante

ORA BASTA,stiamo davvero esagerando !!!!!!! Provi una rabbia disumana !!!!! Caro mio tu nn ti puoi permettere di insultare di pesante i capoverdini più givani che si sono adeguati alle mode, alle abitudini….ecc.

Ti cansiglio vivamente di calmarti !!!!! e dismetterla di arrabbiarti così ,ma sopprattutto di SMETTERLA DI OFFENDERE !!!!!!

che poi ci incaziamo tutti !!!!!!

Valery

spondent_pariter
    Partecipante

citazione:

ORA BASTA,stiamo davvero esagerando !!!!!!! Provi una rabbia disumana !!!!! Caro mio tu nn ti puoi permettere di insultare di pesante i capoverdini più givani che si sono adeguati alle mode, alle abitudini….ecc.

Ti cansiglio vivamente di calmarti !!!!! e dismetterla di arrabbiarti così ,ma sopprattutto di SMETTERLA DI OFFENDERE !!!!!!

che poi ci incaziamo tutti !!!!!!

Valery

velery la grammatica it non e il tuo forte vero poi vi icazzate e cosa mi fate sto tremando ma la mano sulla coscenza nooooo e quei bambini del isola di sal ci pensi e quelli che non hanno la fortuna nostra ci pensi invece di cazzarti per la verita perche non cerchi di fare quello che voglio fare io conoscere la mia vera cultura che non e solo la danza o la moda si va bene adeguarsi ma ricordati mai perdere le proprie radici e non dire che a cv non ci sono problemi perche non e quello che mi dico vai su motore di ricerca prova a scivere I PROBLEMI DI CABOVERDE e siete stati voi ad’accusare i cv io ho detto solo la verita

spondent_pariter

valery
    Partecipante

Concordo,mai perdere le propie origini e tradizioni !!!! e dè anche giusto parlare e illustrare i veri problemi di CV !!! ma molte volte conta il modo come uno si pone, la gentilezza la calma ,e tu potevi essere più educato ma soprattutto MOLTO più calmo, e più attento a nn OFFENDERE esplicitamente !!!!!

ciao

Valery

spondent_pariter
    Partecipante

citazione:

Concordo,mai perdere le propie origini e tradizioni !!!! e dè anche giusto parlare e illustrare i veri problemi di CV !!! ma molte volte conta il modo come uno si pone, la gentilezza la calma ,e tu potevi essere più educato ma soprattutto MOLTO più calmo, e più attento a nn OFFENDERE esplicitamente !!!!!

ciao

Valery
    hai mai provato a parlare dei problemi di cv con calma ed gentilezza con un caboverdianao?prova e poi vedrai verrai presa per una che odia i cabov. cosa non vera ma non puoi dire che in questo forum non si parli d’altro che balli divertimenti e bei ragazzi e stato fatto una proposta fare un club di amici del forum ma nessuno di voi a mai detto perche non faciamo qualcosa anche solo discutere dei problemi di cv puo andare si inizia sempre dal poco e poi si vedra voglio fare un club di chi vuole salvare cv dallo sporco (portato da fuori)sai che esiste un club della salvaguardia della bellezza naturale di cv?

spondent_pariter

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 46 totali)

Il forum ‘Racconti/esperienze/storie’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.