IV Raduno

Home Forum Varie/Off Topic IV Raduno

Questo argomento contiene 145 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Anonimo 18 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 146 totali)

Come gia’ deciso, il 4 OTTOBRE si terra’ a Milano il IV Raduno del Forum.

Per poter meglio organizzare l’incontro, occorre la conferma di partecipazione da parte di chi ha gia’ dato l’adesione, ossia:

ROSANNA
    NANDINHA
    SERENADE
    MARCOS
    XENIAX
    MELO
    CLAUDIO69
    UNFIORDILOTO
    BANDITO
    LORENA
    KRIS
    GIANLUCA
    MISSB
    REVARCH

Vi chiedo gentilmente voler indicare con quale mezzo raggiungerete Milano e se necessitate il pernottamento.

Per favore NON indicate orari e luoghi di arrivo/ritrovo.
    In merito ci sara’ uno scambio di mail separate.

Personalmente non so ancora se potro’ essere presente all’incontro per impegni lavorativi. Ad ogni modo seguiro’ l’organizzazione insieme a due validi collaboratori/valletti (hihihihi) …… MELO e CLAUDIO69 che faranno parte del comitato di accoglienza.

A presto
    Mariangela

melo
    Partecipante

Collaboratore/valletto N° 1 presente.. arriverò a bordo della mia CLIO pronto a girare il mondo… oltre alla mia macchina srervono altre 2,, Claudio? Mariangela? Tatiana?

unfiorediloto
    Partecipante

Olà Melo, se passi da Firenze….hai posto in macchina??

Mari, arriverò in treno (o in macchina con Melo)
    necessito pernottamento (prezzo modico, please!!)
    Ciao Laura

melo
    Partecipante

LAURAAAAAA…. Vabbene girare il mondo, ma arrivare a Milano passando da Firenze partendo da Milano mi sembra eccessivo-). dò la disponibilità a collaborare, per il pernottamento dovremo sbatterci un po, ma credo che su questo Mariangela può aiutarci molto

rosanna
    Partecipante

Ciao gente,
    io verrò con il teletrasporto e per dormire mi accontento di una spiaggia di otto chilometri…….chiedo troppo?

melo
    Partecipante

Rosanna che tu avessi affinità Capoverdiane era risaputo… ma Venusiani da quando???? attenzione a non lasciare in giro qualche molecola

rosanna
    Partecipante

E’ troppo tardi per le tue raccomandazioni Melo, le mie molecole ormai sono sparse nel mondo nel disperato tentativo di raggiungere amate terre. Praticamente sono …. a pezzi……
    E poi non lo sai che le donne vengono tutte da Venere?

melo
    Partecipante

E noi maschietti!!!!!

unfiorediloto
    Partecipante

Da Marte Melo, da Marte……..

unfiorediloto
    Partecipante

LAURAAAAAA…. Vabbene girare il mondo, ma arrivare a Milano passando da Firenze partendo da Milano mi sembra eccessivo-). dò la disponibilità a collaborare, per il pernottamento dovremo sbatterci un po, ma credo che su questo Mariangela può aiutarci molto

:o(

Anonimo

Per gli alloggi a Milano ci sono grossi problemi.
    Questa settimana abbiamo la Moda + lo Smau ….. non so se rendo l’idea !!

miss b
    Partecipante

IO NON SO COME E NEANCHE QUANDO ……………SONO IN STATO CONFUSIONALE……………MA ARRIVERO’ ………..LO PROMETTO!
    NON POSSO MANCARE!

…….CMQ DATO IL MIO STATO DI CONFUSIONE E DATA LA VICINANZA
    AL PUNTO DI INCONTRO EVITEREI DI ALLOGGIARE A MILANO MA SICURAMENTE
    RIENTRERO’ “NELLA MIA SPLENDIDA CITTA'”

CIAO

melo
    Partecipante

vedrete che riusciremo ad organizzarci, anche per il pernottamento.
    Marte, marte… ma io non mi vedo verdino

claudio69
    Partecipante

Anche la mia macchina è a disposizione (per il trasporto, non per dormirci)….. però non passo neanche io da Firenze … e neanche da Torino …. la Juve è in trasferta….

rosanna
    Partecipante

E niente spiaggia e nessuna macchine dove dormire…….Laura, bivaccheremo all’alba alla stazione centrale di Milano e prenderemo il primo treno…..

Melo, osserva bene il tuo colore, magari non ora, ma fra un paio di mesi, ad inverno inoltrato. Sicuramente anche tu assumerai una meravigliosa nuanche grigio/verde con toni decisamente più scuri e marcati nel contorno occhi. In certi casi consiglio di abbinare una sciarpa viola, il tristo grigiore invernale ne viene decisamente esaltato!

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 146 totali)

Il forum ‘Varie/Off Topic’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.