Isola di Sal – Club Crioula

Home Forum Racconti/esperienze/storie Isola di Sal – Club Crioula

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  ornella messedaglia 16 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
    Partecipante

Ciao, sono una “ragazza” di 53 anni e siccome quest’anno festeggio 30 anni di matrimonio,partirò il 18 Giugno per l’Isola di Sal.
    In qualsiasi caso andrò, ma mi dareste qualche notizia sul tempo, sul mare, sul club e su cosa vedere????
    P.S. non portiamo le pantofole e non mettiamo la copertina sulle ginocchia nei giorni di freddo.
    Grazie a chi vorrà rispondere.
    Orny

imported_katala
    Partecipante

Tante cose. Una semplice. L’escursione a Pedra de Lume (Relax) dove ti ricoprono di fango, poi si cammina tutti insieme come in un film surreale nel cratere del vulcano e si sguazza nelle vasche delle saline, una col fondo bollente per lavarsi e l’altra con una concentrazione di sale altissima da non riuscire a sedersi in 50 cm d’acqua…per finire con un bel peeling al sale e una doccia all’aperto (di mattina è meglio). Mi sono divertita tantissimo. Io ero al Djadsal, ma penso la propongano anche al Crioula.

marvardi giuliana
    Partecipante

Ciao Ornella,io sono stata ad ottobre al criuola e ci ritorno a maggio.Devo dire che mi sono trovata molto bene ,ogni giorno organizzano escursioni e non sono da perdere.Ho trovate gli animatori molto cordiali e simpaticissimi,pero’ non so se a maggio ci saranno gli stessi.Cmqe sarai trattata bene ,anche al ristorante.Santa maria per quel poco che ho visto (e me ne rammarico,ma rimediero’)mi e’ piaciuta molto ,sopratutto per la gente che ti fa trovare come a casa tua.Ti auguro una buona vacanza e vedrai che ci vorrai ritornare.Saluti Giuly

marvardi giuliana

ornella messedaglia
    Partecipante

Grazie per le risposte, ero un pò preoccupata perchè ho letto nei giorni scorsi, quando si poteva ancora accedere alle domande/risposte precedenti, delle considerazioni su Sal molto discordanti(è molto arida, c’è troppo vento, per contro, mi voglio trasferire, il posto è meraviglioso) ma si sa che 100 teste fanno 100 pensieri.
    Io parto il 18 Giugno e spero di godermi il più possibile questa “meritata” vacanza e se ne varrà la pena tornerò con il bimbo di 13 anni che ho in affido e che per motivi burocratici non posso portare ora.
    Per chi torna, tenetemi informata, se possibile, sulle novità.
    Grazie ancora e un bacio a tutti.

orny

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Il forum ‘Racconti/esperienze/storie’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.