Innamorarsi a SAL…

Home Forum Love/Gossips/Saluti Innamorarsi a SAL…

Questo argomento contiene 183 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  memole 12 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 61 a 75 (di 184 totali)
    Partecipante

Caro Diego,sono pienamente d’accordo con te sul discorso della povertà di questa gente e sul fatto che andarci in vacanza è un conto,viverci è un’altro.
    Ti garantisco che tutto ciò che hai detto sulle donne te lo potrei ribaltare sugli uomini (discuteremmo per riuscire a capire il sesso degli angeli)…è così…diciamo che è la vita?Diciamo che effettivamente si sono persi i valori?Diciamo che ormai nessuno rispetta nessuno?Diciamo pure che viviamo in una società del cavolo!
    Anche io non lo accetto,ma poi sta ad ognuno di noi essere quello che si è: ho visto a CV uomini sui 60 anni con ragazzine di 15 anni ca.(fuori al birimbao)Vogliamo parlare di questo?
    Non bisogna fare l’animatore per vedere come gira il mondo Diego,credimi….basta guardarsi intorno!

Brinkadera

imported_katala
    Partecipante

Diego, per quanto mi riguarda sono soddisfatta del tuo intervento anche se ti devo tirare le orecchie perchè non riesci a lasciar perdere la diatriba con my70 che ormai è fondata sul nulla.
    Tu ne hai viste di tutti i colori, ma ti posso assicurare che il mondo visto da questa parte non è molto meglio. Ci sono tanti str.., putt..er.., superficiali ecc.. anche tra voi uomini. Tieni conto inoltre che voi siete numericamente molti meno (poi qundo una è alta 1.75 ed ha 40 anni…fai tu…). Non è facile trovare una persona giusta per noi e quello che vediamo intorno ci delude e ci fa incazzare. Ognuno poi reagisce a modo suo. C’è chi getta la spugna e sceglie di entrare nel club dei puzzoni/puzzone. C’è chi si fa prendere dallo sconforto e dalla rabbia. C’è chi continua a illudersi e a prendere mazzate…poi impara e cresce…o no.
    Personalmente ho fatto un’altra scelta. Prima di tutto cerco di essere IO la prima ad essere coerente con i miei valori e ad essere onesta con me stessa. L’esperienza mi ha anche dotato di una discreta corazza, ma credimi non è mai abbastanza spessa…
    Per il resto vivo con fiducia, non giudico, cerco di informarmi, mi pongo con gentilezza, serenità, entusiasmo, onestà e sorridendo. Ogni mattina mi sveglio e rinnovo il mio voto di fede nella vita e nella gente. Fede, non certezza. Ho fede che i meccanismi del destino e del caso siano molto più misteriosi e complicati di quello che crediamo, mooooolto più astrusi di una statistica o di un’equazione matematica. Penso però di avere, nel mio piccolo, scoperto una legge che funziona: il simile attira il simile, prima o poi. Nonostante lo scenario sconcertante continuo ad incrociare la mia strada con nuovi amici con anime bellissime. You can’t always get what you want…but if you try sometimes…you just might find…you get what you need (Rolling Stones)

brinkadera
    Partecipante

Katala sei una GRANDE!!!!

Brinkadera

pampigola
    Partecipante

Kati sembri una bottiglia di spumante stappato dopo una bella sgrullatina :))) …ma di quello buono naturalmente

Posso modestamente permettermi di dire di averti fatto con il mio precedentemente intervento una piccola alzatina?
    Poi sei arrivata tu come il mitico Giani dei bei tempi…

imported_katala
    Partecipante

Adesso per un po’ mi trattengo se no qui coi complimenti mi commuovo e poi troppa grazia…metti che per la legge dell’universo (quella di murphy) poi mi arrivano una raffica di vaffan..zum tutti in una volta. Brinka anche tu mi sei simpatica. Poi sto invadendo tutti i topic con la rieducazione di Diego…..L’argomento qui è Innamorarsi a Sal. Prego donne…sfogatevi

imported_katala
    Partecipante

Pampix lo sai già che ti volevo takkinare ma sei sposato…ok sto zitta…

tatarana
    Partecipante

Educarne uno per colpirne cento

imported_katala
    Partecipante

Eeeesattoooooo. Perchè van bene le leggi dell’universo…però anche le statistiche…la vita è breve…si seminano zucche da 150 kg in ogni angolo…poi…si sa mai che nasca una qualche fogliolina…direi che il mio gioco è abbastanza scoperto!!
    Chiunque voglia ricominciare a parlare di Innamorarsi a Sal ha ragione e lo faccia (comunque in qualsiasi conversazione civile si salta di palo in frasca, si seminano zucche e si raccolgono fragoline)

imported_katala
    Partecipante

Se invece era sarcastico, non sono abbastanza intelligente per capirlo. Ma sì forse è meglio che stiamo tutti più attenti a come parliamo…facciamo due commentini stitici alla settimana, stiamo bene attenti ad uccidere qualunque anelito di infantile entusiasmo. Non è possibile che esistano persone limpide, solo quelli supertosti che si fanno i cazzi loro e i leccaculo. Sono una leccaculo. Non penso niente di quello che dico. Sono una povera sfigata disperata che fa finta di pensare quello che pensa solo perchè le uniche belle figure che può collezionare sono quelle sul forum, mentre in realtà vive un’esistenza grigia. Contento? Oh che ammirazione per chi è così tanto superiore a tutto questo! Viviamo a culo stretto e sorridiamo solo se ci conviene..meglio mai..fa più figo. Preferisco mille volte Diego che almeno offende apertamente.

imported_katala
    Partecipante

Un brindisi a tutti gli aridi e saccenti…che loro sanno davvero come si sta al mondo. E se non avevi intenzione di offendere, la prossima volta sii più chiaro o cerca un forum con un quoziente di intelligenza più alto del mio.

brinkadera
    Partecipante

A saude di seu Katala!

Brinkadera

imported_katala
    Partecipante

e adesso a Voi “Innamorarsi a Sal” aridaììe

tatarana
    Partecipante

Sei una bella persona. Non volevo offendere. Mi riferivo al giovane Diego e all’importanza, per lui e quanti come lui, di capire e non generalizzare. Qui sopra è facile essere fraintesi, anche se scrivi romanzi. In fondo è un mezzo assurdo, un forum, se si entra nel personale.

imported_katala
    Partecipante

Ok. Sono felice di realizzare un’altra volta che soffro di manie di persecuzione. Meglio scoprire di avere frainteso. Mi scuso se sono stata un po’ velenosa. Comunque mi permetto di dire che a volte usare le faccineserve per dare il tono giusto a un commento, soprattutto se molto sintetico. Con questo non voglio giustificarmi. Ho sbagliato. Animale umano sono. Mi spalmo sul pavimento….se sei d’accordo chiudiamola qui. Al prossimo raduno ti offro una fanta!

tatarana
    Partecipante

Vale. Temo che le faccine imparerò ad usarle nel prossimo millennio

Stai vedendo 15 articoli - dal 61 a 75 (di 184 totali)

Il forum ‘Love/Gossips/Saluti’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.