Innamorarsi a SAL…

Home Forum Love/Gossips/Saluti Innamorarsi a SAL…

Questo argomento contiene 183 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  memole 12 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 46 a 60 (di 184 totali)
    Partecipante

Per amor di giustizia ho voluto guardare gli orari in cui sono stati scritti gli ultimi post perchè ho pensato: “se questo è l’ultimo che ha scritto forse veramente sta migliorando”….invece no! Dopo questo leggero attacco di intelligenza, l’altro lato del cervello si è ribellato immediatamente su un’altro topic…speriamo siano alti e bassi e il nostro ragazzo ci dia qualche altra soddisfazione. Però anche voi che siete adulti (pampix e synth)…cercate di stimolare quel neurone che ha inziato timidamente a funzionare invece di tutti gli altri neuroni bacati…insomma gli anziani del villaggio a provocare come dei ragazzini!!

pampigola
    Partecipante

;-P MEACULPA

tatarana
    Partecipante

Favorire il rientro dei cervelli?

imported_katala
    Partecipante

bè..in questo caso forse rientro è una parola veramente troppo grossa…un neurone è solo un neurone, ma si sa che una spiaggia è fatta di tanti granellini di sabbia…ci vuol pazienza

pampigola
    Partecipante

Come la particella di sodio …c’è nessuno?

brinkadera
    Partecipante

Ma voi che siete da più tempo in contatto….che gli avranno fatto di così ingiusto per farlo arrabbiare così con tutto il mondo?
    ….Mah

Brinkadera

diegofigo84
    Partecipante

rispondo di gusto alle vostre domande….sono molto divertito da quello che avete detto riguardo il mio neurone….tipica ironia femminile..cmq ci sta…io non mi offendo…!!!!
    brinkadera…vorrei dirti che io non sono arrabbiato con nessuno,ma mi irrita leggere certe stronzate…non posso credere che certe donne possare “belive” in queste storie con capoverdiani o animatori che siano….!!una cosa che odio e le persone che lanciano la pietra e nascondono la mano…per questo nell altro topic che mi sono sfogato perche chiunque sia ad attaccarmi non ha il coraggio di mostrare la sua faccia…io non mi faccio propaganda io non mi vanto,perche credo che uno puo piacere o no,e se forse non piaccio a quella poveraccia che mi ha attaccat pazienza….o no….nion gli piaccio….ODDIUO COME FARO A VIVER IN QUESTO MONDO…..DIO PUNISCIMI…NON MERITO DI VIVERE SE NON PIACCIO AD UNA CRETINETTI QUALUNQUE……ODDIO ORA MI SUICIDO….!io credo che gente di basso livello vada trattata con un linguaggio di basso livello…cmq voglio chiedere scusa a tutte le donne che si sono sentite offese dalla mia mail,ho sbagliato a parlare cosi….ma sono stato provocato….

my70
    Partecipante

……é quì che ti volevo SFIGO…..mi sembra che sei stato tu il primo a provocare su questo forum allora non ti offendere se ti si risponde a certe provocazioni….,sei tu che fin’ora hai lanciato il sasso e la gente,io compresa,che oltretutto so chi sei,te lo ritira in faccia…..io poi non mi nascondo e se ti fermi un pò a pensare,se ti é rimasto qualche neurone,capisci anche chi sono!!!!!!!Ti vanti tanto delle tue ARMI ma ricordati che un buon cervello é sicuramente un’ARMA migliore di quella che tu dici di avere fra le gambe…..caro SFIGO!!!!!!

brinkadera
    Partecipante

Effettivamente Diego,dici di non essere arrabbiato con il mondo,ma è quello che trasparisce dai tuoi mssg.
    Partiamo dal presupposto che ognuno è libero di vivere la propria vita come gli pare e di esprimere le proprie opinioni,ma sempre e dico SEMPRE nel rispetto degli altri.
    Onestamente (e parlo per me)non mi sento offesa da quello che hai scritto,xkè poco ha conto la tua opinione (il mio parametro di misura per valutare un uomo non sono le sue la qualità o la quantità delle sue “prestazioni” ,ma come ragiona,come pensa,come si rapporta con il prossimo e tu onestamente non è quello che dimostri di essere.

Con molta tranquillità e senza rancore.
    Buona giornata a tutti

Brinkadera

imported_katala
    Partecipante

Caro Diego, è la vecchia zia che ti parla…quella del neurone. Forse perchè ho qualche anno più di te tu non mi fai assolutamente incazzare. Anzi, spero che questa esperienza ti serva a capire(minchia sembro proprio la vecchia zia….) che se ti esprimi con correttezza ottieni molto di più. E lascia perdere è stata lei, sono stato io…chi se ne frega. L’intervento che hai fatto descrivendo le dinamiche dei rapporti tra turiste/ragazzi e/o animatori è stato veramente utile e illuminante per chi vuole capire bene cosa succede.
    Sarei veramente curiosa di capire bene quali sono le stronzate che ti irrita leggere perchè non si è capito. E cerca di farlo in maniera neutra e senza offendere se no ti tiro le orecchie!!!

diegofigo84
    Partecipante

grazie zia……ma mi piace parlare con gente come te…e ti rispondero ancora con gusto alla tua domanda…la prima cosa che non mi fa incazzare ma mi fa troppo ridere,ed e questo pure il motivo per cui si usano certe espressioni per descrivere le donne(putt…,zocc….,ecc ecc),e che certe donne,per non dire tutte..(non me ne voglia brinkadera)dicono…MA NOOO…PER ME UN UOMO NON DEVE ESSERE BELLO,MA DEVE ESSERE INTELIGGENTE…..NO NO NO NO NO…NON CONTA NIENTE IL FISICO….NO NO NO NO NO…MA SCHERZI…IO NON SONO MICA UNA DI QUELLE SAI?!!!!?….e poi vanno a capoverde….e scrivono sul forum….OHHHH DIOOOO HAI VISTO IL FISICO DEI CAPOVERDIANI….????DIO SONO PERFETTI…MI SONO INNAMORATA COME NON MAI….VOGLIO VIVERE LA CON LUI…..CHE MI AMA…CHE MI PENSA….!!!!!!!!da cosa leggo effettivamente capisco che le donne valutano gli uomini in base alla loro intelligenza e al modo di rapportarsi con gli altri…..!capisci zia..e l ipocrisia delle donne che odio….cioe io so che viviamo in un mondo bigotto dove se uan donna ha tante avventure e considerata una zoccola…e un uomo un figo…!ma io so che le donne sono moooolto peggio degli uomini..io ho visto donne venire in vacanza con il ragazzo e poi mentre lui gioca a tennis o beach volley andare a sco…re con l animatore o il capoverdiano di turno…e poi quando il ragazzo torna..AHHH AMORE QUANTO MI SEI MANCATO…..ti giuro che scene cosi ne ho viste a bizzeffe….si puo essere figo quando tu sei animatore,non te ne frega niente…ma se ti fermi un secondo a pensare dici:MA QUANDO AVRO UNA DONNA ANCHE IO SARA COSI???cioe non esistono piu i valori???come la fedelta???da quello che ho visto facendo questo lavoro e cosi….e questo e triste…YOU KNOW WHAT I MEAN???CAPISCI COSA DICO??questo non mi fa incazzare,mi fa pensare……

poi e normale che quando una stronza come my 70,che forse ho capito chi sei…credo che sarai la stronza che lavora al bar del birimbau….se e cosi sotterrati…..che e meglio…

diegofigo84
    Partecipante

il bello di lavorare nei villaggi e che ti capitano sempre le stessa tipologie di donne….c e ne sono 4:le ragazzine fino ai 20anni che si innamorano di te e che te la danno in un men che non si dica….
    le ragazze sui 25/26 che stanno con lo stesso ragazzo da 4/5 anni e sono stufe e cadono nella trappola degli animatori, le donne single sui 32/35 anni,molto spesso donne in carriera che nella loro citta hannio testas solo per il lavoro e donne divorziate,qui l eta e piu ampia dato che ormai i matrimoni durano un caxxo,quindi qui si varia tra i 30 e i 40…ora il punto e questo…cambiando l eta il risultato non cambia….COME LE MOLTLIPICAZIONE A SCUOLA….!!!!
    quello che vorrei capire e questo…molte donne scrivono che cabo verde e il paradiso ecc ecc…ma voi sapete bene cosa dite?(premetto che io amo cabo),cioe quanto ci siete state li?una settimana?due?be io ho visto molti posti belli con questo lavoro,grecia,santo domingo,cuba…tutti posti che si possono definire paradiso…
    ma io credo che non sia proprio cosi…cioe io credo che molta gente vede in questi paesi il paradiso perche e esattamente il contrario del mondo in cui viviamo noi…ma esattamente vede solo quello che vuole vedere…perche pensate un po a vivere a capoverde….non come fareste con i soldi “dell`inferno”(cioe l italia)ma con i soldi che riuscireste a guadagnare li….vivere in case dove vivono loro,non avere l acqua in casa,non avere niente….siete sicuri che lo definireste ancora paradiso??ho visto gente,quando ho lavorato a santo domingo,lavoravo a punta cana,e dicevano…dio questo e il paradiso…e io li dicevo….andiamo a vedere al nord dove ce la gente,dove ci sono le case dei dominicani….vi faccio vedere come e veramente la vita a santodomingo…!per dire…la vacanza e una cosa viverci e un altra…!!loro poveri cristi..i dominicani o i capoverdiani,non sanno cosa abbiamo noi…o lo sanno in minima parte…ma credete che se vedessero il nostro mondo cosa penserebbero???io credo che gli piacerebbe..
    questo mi fa incazzare quando dite a si…loro vivono bene….ma provateci a vivere come loro…ma non i vostri soldi..con i loro…e gia..lo so anche io che se hai soldi fai una vita da pascia a caboverde o a santodomingo….ma con i soldi fai una vita da pascia ovunque…..
    poi c e gente tipo questa my70 che magari non pensa al suo futuro..vive giorno per giorno…ok bella vita…e poi?ti sposerai li?dovrai abituarti ad avere un uomo che andra con altre donne….e se avrai un figlio?lo manderai a scuola li…nel terzo mondo???
    e assurdo…capito…voi…o tante di voi..vedono quel posto come il paradiso……ma in realta non e cosi….io ho visto cuba….e ho amici laggiu….gente che andrebbe a nuoto negli USA,o da santo domingo uguale…le donne fanno di tutto per trovare un uomo che le porti via…perche????loro non stanno bene nel paradiso….?
    e allora donne spero che abbiate letto e compreso cio che ho detto….io saro giovane e inesperto ma forse ho visto il mondo in tutte le sue sfaccettature….
    detto questo cabo verde mi e rimasto dentro….
    diego

my70
    Partecipante

No SFIGO non sono quella che lavora al Birimbau e tu come sempre dimostri la tua poca intelligenza offendendo sempre tutto il mondo dimostrando che personcina sei…..secondo non sto con un capoverdiano,ma non devo di certo spiegare a te la mia vita…ma se io fossi la ragazza che lavora al Birimbau,vista l’offesa gratuita che le hai fatto e visto che questo forum é molto frequentato,ti farei un BIP che non ti immagini neanche…..poi con questo finisco e penso che tu non meriti neanche più di essere considerato perché mi abbasserei ai tuoi livelli se continuassi a risponderti!!!!!!

iottisan
    Partecipante

Scusa Diego, ma se disapprovi tanto il comportamento di queste turiste, se dici che ti fanno così inkazzare…. xkè ti presti al loro gioco??? E te ne vanti pure???

pampigola
    Partecipante

Semplice Iotti, perchè il gioco vale la candela e lui per adesso non ha niente da perdere, non glie ne frega un bamboo dell’altro, si preoccupa solo di quando un giorno sarà lui il cornuto da un’altro come lui.
    Più che altro notavo che di avventure sfortunate ne hai avute parecchie Diego perchè continui a nominare ragazze con cui hai avuto problemi ma non riesci a inquadrare chi è my70, ce ne devono essere state tante,vuol dire che di ragazze fedeli in giro ce ne sono ancora…forse anche perchè ci sono in giro ragazzi che si meritano la loro fedeltà
    Secondo dipende molto anche da te stesso, è logico che finchè ti comporti così puoi solo temere che un giorno possa accadere anche a te

Pampi

Stai vedendo 15 articoli - dal 46 a 60 (di 184 totali)

Il forum ‘Love/Gossips/Saluti’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.