Innamorarsi a SAL…

Home Forum Love/Gossips/Saluti Innamorarsi a SAL…

Questo argomento contiene 183 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  memole 12 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 136 a 150 (di 184 totali)
    Partecipante

Riesumiamo un vekkio topic, è da settimane che nessuno più del mio gruppo si fa leggere, su dormiglioni ancora in ferie? e alzate le chiappe e raccontate al vs Pampi dove siete andati a finire dai

amici amici amici un … :-))))))

l’utopia è come l’orizzonte fai un passo e si allontana di un passo, ne fai dieci e si allontana di dieci, ma allora a cosa serve? a camminare

imported_katala
    Partecipante

Eccomi a volo radente…stamattina ero al mare…domani sera sarò a Dublino…saluti a tutti e arrivederci a settembre!

pampigola
    Partecipante

Ciao Kati!!! allora anche tu sempre vigile, che piacere! adesso allora non mi sento più solo a leggere questo forum con nomi tutti nuovi senza nessun storiko, però Dublino…interessante mi farai sapere delle tue avventure.

Divertiti, non dimenticare ombrello, guida con orari musei e giardini, orologio e scorta di lattine…

Ah! qualche detto per accompagnarti nel tuo viaggio che porebbe esserti utile… fanne tesoro!

Nemo propheta in patria (Nessuno è profeta in patria),ma fuori si…

Nunc est bibendum (Ora bisogna bere):-)))))))) :p

Ci sentiamo a inizio anno scolastico ciao!

l’utopia è come l’orizzonte fai un passo e si allontana di un passo, ne fai dieci e si allontana di dieci, ma allora a cosa serve? a camminare

imported_katala
    Partecipante

Sono a Dublino all’ aeroporto in attesa per il viaggio di ritorno e a questo punto potrei iniziare a scrivere un manuale per le donne che viaggiano da sole. Lo so che non c’entra un caz ma questo topic e’ carboneria e ci facciamo quello che ci pare.
    Dunque donne…non andate in Irlanda da sole..o meglio..andateci pronte. Se avete la fortuna di essere nate con una buona corazza non avrete problemi..ma non aspettatevi di essere ben accolte. Nella cattolicissima Irlanda una donna che si fa i cazzi suoi da sola in giro per il mondo e’ percepita come qualcosa di moooooolto strano e di cui essere diffidenti. Non vi sentirete a vostro agio entrando in un pub da sole…almeno io posso parlare per chi come me, ci entra con l’atteggiamento di ascoltare musica, bere una guinness e fare magari due chiacchiere. Non so dire come si possa trovare la femmina che entra con l’atteggiamento da “acchiappo”, perche’ non lo so.
    Ho avuto contatti con due coppie: i proprietari del Bed&Breakfast di Limerick e gli organizzatori del tour di tre giorni che ho fatto nel suo ovest. Le mogli erano preoccupatissime…ho sentito dire delle robe assurde…forse pensavano che non fossi in grado di capire…ma cosa fa, cosa vuole, non ci parlare o mi incazzo…e gli uomini mi si rivolgevano con gli occhi bassi in presenza delle mogli…oh mio dio…e sono una donna “neutra”, acqua e sapone, con gli occhiali, senza trucco, carina, ma non appriscente…tipo prof di matematica…forse un po’ alta..ma sono alti anche loro qua….
    Percio’…in conclusione… evitate di venire in Irlanda da sole e fate in modo di avere un auto a noleggio per indugiare nei paesini che sono il meglio. Questo e’ il mio pensiero e la mia esperienza che ovviamente vale per quello che e’.

pampigola
    Partecipante

http://www.irlanda24.com

FORUM

DUBLINO FORUM GENERALE
    Dublino che bakkettoni di Katala

EVENTI/MUSICA
    Pub vietati alle singles
    (non ti servono le lattine manco a supplicarli) di Katy no-etil

HOTEL/ALLOGGI/VILLAGGI
    Bed bed…solo bed
    neanche una piccola…fast!!! di Madre Katala di Calcuttala

INVESTIRE/ACQUISTARE
    Limerik hotel, ottimo per pellegrinaggi di Katala no-profit

LOVE/GOSSIPS
    Le calde notti di Dublino
    come schiavizzare un irlandese di Sado-Katala

AIUTI UMANITARI
    Un progetto concreto…
    Help per i mariti di Dublino di Kati-Onlus

RACCONTI/ESPERIENZE/STORIE
    Pierino e la prof di Dublino di Katala Vanzina

Accetto consigli per i sottforum rimanenti…ciao Kati grazie di mantenere in vita il topic

imported_katala
    Partecipante

imported_katala
    Partecipante

…e dopo tutto questo Nord…urge una dose di Africa!!!

brinkadera
    Partecipante

Ciao Kat,ben tornata…
    a quando la tua prox avventura?

Brinkadera

tatarana
    Partecipante

Sempre stato scarso in matematica, ma pronto a riprendere gli studi

pampigola
    Partecipante

Bravo, tata lodevole la buona volontà, non è mai troppo tardi per imparare …e potrebbe essere piacevole anche la “forma” di pagamento per le lezioni private

imported_katala
    Partecipante

Grazie! Penso che la mia prossima avventura sarà Boa Vista in novembre ee tu Brinka?
    Tatarrranna: Anch’io, pur sembrando una prof. di matematica,sono sempre stata scarsa in materia…bisognerà pensare a qualcos’altro. Quando si fa un raduno del forum?

brinkadera
    Partecipante

Anche io partirò a novembre,ma non so ancora dove…ma sono convinta che ovunque andrà bene.L’importante è conoscere nuovi posti e gente nuova.
    Quindi torni a CV? Io penso di andarci nuovamente a marzo..vedremo

Brinkadera

pampigola
    Partecipante

Lo faccio per la pirateria, la carboneria e per i miei amici del forum
    Non sapevo cosa fare e stasera mi sono riletto le ultime 5 pagine di questo topic, e me le sono godute!
    Ma dove siete tutti? My, Brinka, Diego, Kati stai preparando le valige per Boa?

FATEVI SENTIRE MI MANCATE!!!!!!!!!!!!!

Pampix

brinkadera
    Partecipante

Ciao Pampi,eccomi qui.
    Anche io come voi vigilo sempre sul forum,per me periodo incasinatissimo: lavoro,trasloco,inizio inverno…che tristezza l’inverno!!Ci vorrebbe una settimana super al caldo…

Un abbraccio a tutti
    Ciao

Brinkadera

iz2dpx
    Partecipante

Ciao,
    eh! si.
    Stesso caso che mi è capitato.
    Sono perso per una bella ragazza.
    Ci telefoniamo quasi tutti i giorni.
    Il brutto è che non so se è sposata e a figli…
    Mi sono proprio incasinato ma sono contento.
    In Italia non sarebbe potuto succedere.
    Appena posso ci torno e lei mi aspetta.
    Giò

citazione:

L’AMORE PIU’ VIVO E SPECIALE CHE LA MIA VITA ABBIA MAI INCONTRATO…DOVEVA PROPRIO NASCERE A CAPOVERDE?è passato quasi un anno e ancor dimenticare non posso…purtroppo da ottobre il mio amore non è piu’ corrisposto…c’è qualcuno che è nella mia stessa situazione?che posso fare?

Stai vedendo 15 articoli - dal 136 a 150 (di 184 totali)

Il forum ‘Love/Gossips/Saluti’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.