Innamorarsi a SAL…

Home Forum Love/Gossips/Saluti Innamorarsi a SAL…

Questo argomento contiene 183 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  memole 12 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 184 totali)
    Partecipante

L’AMORE PIU’ VIVO E SPECIALE CHE LA MIA VITA ABBIA MAI INCONTRATO…DOVEVA PROPRIO NASCERE A CAPOVERDE?è passato quasi un anno e ancor dimenticare non posso…purtroppo da ottobre il mio amore non è piu’ corrisposto…c’è qualcuno che è nella mia stessa situazione?che posso fare?

katin
    Partecipante

Ciao Memole, che devo dirti…
    Anche io mi sono innamorata di un bellissimo capoverdiano ma di Boa Vista. Per ora la storia va avanti, dura da un pò…
    Sono felice e ogni 3 mesi vado da lui…ma mi sono innamorata anche dell’isola e della gente. Lui è un complemento di tutto questo paradiso.
    Non concedere mai a nessuno di essere la tua unica ragione di vita. Devi essere sempre tu la prima per te stessa.
    Gli amori possono finire, coem tante altre cose…
    Non bisogna pensare che sia una fine, bensì che sia sempre un inizio.
    Secondo me nella nostra esistenza, viviamo più vite, tante porte si chiiudono e altrettante se ne aprono.
    Non bisogna mai smettere di essere curiosi, avere sempre la voglia di vedere cosa c’è dietro le novità che ti si presentano. Ma non portarsi mai dietro da una vita all’altra troppo bagaglio di quella precedente.
    Adesso stai male per lui, ma chissà che non sia finita per darti la possibilità di conoscere qualcuno di più interessante , intrigante…e vivere una nuova storia d’amore molto più bella e coinvolgente della precedente…
    Forse mi sono prolungata troppo…
    se vuoi sfogarti, o chiaccherare in pvt, scrivimi alla mail.
    ciao

ciotolina
    Partecipante

citazione:

L’AMORE PIU’ VIVO E SPECIALE CHE LA MIA VITA ABBIA MAI INCONTRATO…DOVEVA PROPRIO NASCERE A CAPOVERDE?è passato quasi un anno e ancor dimenticare non posso…purtroppo da ottobre il mio amore non è piu’ corrisposto…c’è qualcuno che è nella mia stessa situazione?che posso fare?

CARA MEMOLE
    SECONDO ME SE PENSI CHE NE VALGA ANCORA LA PENA DOVRESTI CERCARE DI PARTIRE IL PRIMA POSSIBILE PER ANDARE A VEDERE DI PERSONA SE IL VOSTRO AMORE E’ REALMENTE FINITO… MA TE L’HA DETTO LUI O TE L’HANNO DETTO VOCI? PERCHE’ NEL SECONDO CASO L’INVIDIA DELLE PERSONE GIOCA BRUTTI SCHERZI!!!!

imported_arturo
    Partecipante

l’amore alle volte non è eterno è vero, ma un amore che nasce già con una data di scadenza non è amore è altro. chiamiamolo con un altro nome.

Anonimo

SANTE PAROLE

citazione:

l’amore alle volte non è eterno è vero, ma un amore che nasce già con una data di scadenza non è amore è altro. chiamamolo con un altro nome.

nandinha
    Partecipante

citazione:

SANTE PAROLE

citazione:

l’amore alle volte non è eterno è vero, ma un amore che nasce già con una data di scadenza non è amore è altro. chiamamolo con un altro nome.

aggiungo…
    VANGELO!!!

rosanna
    Partecipante

Arturo sono d’accordo anche io.

misterblack
    Partecipante

…Infatuazione ??

rosanna
    Partecipante

…………si, ecco, “infatuazione” mi piace. E’ molto………..diplomatico.

Claudia, che ne pensi?…………….

poppy
    Partecipante

Carissima Memole,
    mi dispiace molto per te! Soffrire di “mal d’amore” è una gran brutta cosa, anche perchè non c’è nessuna medicina o antidoto ancora in commercio. Naturalmente parlo di “mal d’amore non corrisposto”!
    Penso anche che la maggior parte delle persone ne venga contagiata almeno una volta nella vita: tu hai anche l’aggravante che il virus è capoverdiano! Penso che abbia ragione Katin! In queste situazioni il motto deve essere:resistere!!! Incassa la batosta e…guardati intorno, concentrati sugli altri che megari hanno bisogno di un tuo sorriso, di una battuta, di una parola. E’ una bella soddisfazione superare le avversità: se ne esce sempre più forti! Anche perchè non sappiamo quante e quali prove il destino ha in serbo per noi!
    E se sfogli un po’ questo forum capirai forse meglio il modo che hanno i capoverdiani di vivere l’amore….!!!
    Se posso fare qualcosa per te, chiedi.
    ciao Poppy

memole
    Partecipante

RAGA IO A SAL SONO GIA’ TORNATA ED E’ STATO SPLENDIDO ANCHE LA SECONDA VOLTA…SOLO CHE FORSE LA LORO MENTALITA’ E’ DIVERSA DALLA NOSTRA E CREDO CHE I SUOI SENTIMENTI X ME FOSSERO SINCERI..SOLO CHE LI VIVE A MODO SUO …HA UNA CONCEZIONE DI AMORE MOLTO PIU’ AMPIA E SOLARE..E A ME DIFFICILE DA CAPIRE.. MA IO CREDO CHE SE TORNASSI DI NUOVO TROVEREI LA STESSA PERSONA CHE DESIDERO DA UN ANNO E CHE HA VOGLIA DI RIVEDERMI,IL PROBLEMA è CHE NON POSSO GIRARE DA UN CONTINENTE ALL’ALTRO DI CONTINUO…ECONOMICAMENTE è UN DRAMMA,E POI VORREI CHE PROVASSE LUI A VENIRE A TROVARMI COME DICEVA…

imported_tortuga
    Partecipante

memole ti dico una cosa, ti capisco e non sai quanto, ma purtropo è molto più facile per noi andare sulla luna che per un capoverdiano venire in italia! e credimi non è una battuta! avere un visto per l’italia per loro è praticamente UTOPIA!

ciotolina
    Partecipante

CARA MEMOLE, CONCORDO CON TORTUGA QUANDO DICE CHE E’ PIU’ FACILE CHE VADA TU DA LUI CHE IL CONTRARIO.. TI DICO CON CERTEZZA CHE PER LORO NON E’ FACILE OTTENERE IL VISTO PER VENIRE IN ITALIA, QUINDI ANCHE SE LUI VOLESSE VENIRE DA TE, NON RIUSCIREBBE AD OTTENERE IL VISTO TANTO FACILMENTE…..

serenade
    Partecipante

Sposalo!

Serena

katin
    Partecipante

CARA MEMOLE, IO SONO NELLA STESSA SITUAZIONE.
    PER FARLO ENTRARE IN OTALIA DEVO GARANTIRE PER LUI CON UNA SOMMA MOLTO ALTA. CON QUEI SOLDI VADO E TORNO DA BOA ALMENO 6 VOLTE!!!
    E POI NON SAREBBE UN GRANDE AFFATRE.
    LUI VERREBBE QUI MA COME HA FATTO UN MIO AMICO CAPOVERDIANO, è SCAPPATO DOPO QUALCHE MESE. NON è LO STESSO E LUI SAREBBE DIVERSO.
    SAREBBE COME TENERE UNA LEPRE IN GABBIA.
    SONO SICURA CHE LUI AVRà SEMPRE LA STESSA VOGLIA DI VEDERTI TUTTE LE VOLTE CHE LO RAGGIUNGERAI, è PROPRIO QUESTO IL BELLO DI LORO.
    TI AUGURO DI RIUSCIRE A FARLO ENTRARE IN ITALIA. E SE CI RIESCI MI RACCOMANDO DIMMI COME HAI FATTO!!!
    CIAO

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 184 totali)

Il forum ‘Love/Gossips/Saluti’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.