INIZIATIVA PER IL SITO……..

Home Forum Capo Verde forum generale INIZIATIVA PER IL SITO……..

Questo argomento contiene 30 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  masti 17 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 31 totali)
    Partecipante

Lo sapete che siete veramente simpatiche…… Io a Capo Verde forse un giorno ci andrò…….ma sicuro non rimarrò stregato, magari affascinato ma non stregato, infondo certe cose capitano alle donne (cara Roberta)……….

serenade
    Partecipante

A Flavio!!! Non essere acido con le mie amichette!!! Dopotutto non si puo’ neanche dire che non t*****!!!!

Serena

masti
    Partecipante

estavo bromando…..à Serè io acido? che cosa dici…….piuttosto potremmo berci un bel caffè che dici?

serenade
    Partecipante

Tengo la leccion de idioma ingles!!
    Vale vamonos, y despues english!!

Buongiorno a tutti, a proposito!!!Oggi la Sere è in coma….

Serena

Anonimo

Sbagliato caro Masti, puoi rimanere affascinato da una bella capoverdiana, da un bel paesaggio ma Capo Verde ha qualche cosa di magico che ti strega e non puoi fare a meno di subire questa magia. Fidati sentirne parlare non è come esserci stato ne riparliamo quando tornerai …..
    Baci

Claudia

quote:

Lo sapete che siete veramente simpatiche…… Io a Capo Verde forse un giorno ci andrò…….ma sicuro non rimarrò stregato, magari affascinato ma non stregato, infondo certe cose capitano alle donne (cara Roberta)……….

serenade
    Partecipante

Il problema di Masti è che rimane affascinato ogni qualvolta che a pranzo esce per le vie del centro

Serena

masti
    Partecipante

Ah ah ah, Serena è molto simpatica…….come un mal di pancia in una notte d’estate!!! HIHIHIHIHIHIHIHI
    Scusate, però non mi devo arrabbiate, in fondo in fondo è vero…….

Anonimo

e allora caro Flavio se sei così semsibile al fascino femminile mi sa che se vai a Capo Verde tu in Italia non ci torni proprio più!!!

imported_olga
    Partecipante

Dai Masti parti!! Puoi anche decidere con chi a seconda del periodo scelto…xeniax ad agosto, claudia a settembre, roberta a dicembre, io sono incerta tra novembre e febbraio…insomma hai una vasta scelta!!
    Serenella ma voi (tu e Betty) quando pensate di ripartire?

Olga

serenade
    Partecipante

Hola Olga!
    Io e Betty quest’estate per la prima volta quest’anno non andremo in vacanza assieme, io partiro’ il 17 agosto e tornero’ l’1/09. Le sue vacanze invece sono differite di una settimanina prima di me circa…
    Le prox holidays insieme avranno come destino il Brazil …periodo? Invernale temo….

Serena

masti
    Partecipante

Mi sa tanto che le prossime ferie saranno molto avanti…….

serenade
    Partecipante

Mah…chi puo’ dirlo!!
    Io non ci metterei la mano sul fuoco, forse le finanze potrebbero essere un ostacolo…ma a che servono le banche se non ad essere rapinate??

Serena

masti
    Partecipante

BASTA CINCISCHIARE………Allora per questo sito, siete daccordo ad inserire foto e commenti sulla pagina del profilo?

serenade
    Partecipante

SISISISISISISISI,
    LO REALIZZI TU?

Serena

imported_olga
    Partecipante

SI SISISISI anche io sono d’accordo per le foto …Daniel lo facciamo???? O meglio…lo fai?????
    Baci baci

Olga

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 31 totali)

Il forum ‘Capo Verde forum generale’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.