INIZIATIVA PER IL SITO……..

Home Forum Capo Verde forum generale INIZIATIVA PER IL SITO……..

Questo argomento contiene 30 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  masti 17 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 31 totali)
    Partecipante

Ciao a tutti!!
    Volevo proporre una sezione del sito dedicata ai funs di Capo Verde con foto, descrizione esperienze, consigli ecc. ecc.
    Che ne dite?
    Aspetto consensi!!

Anonimo

Approvo!

Daniel ci dedichi una sezione?

Claudia

Anonimo

Ciao,

pensi è un’idea molto buon.

Io stavo pensando, io posso includere fotografie, testi e così su di ogni membro in questa Foro-membro-elenco.

O pensa che è migliore avere una sezione separata?

Anche, quello che accadde con la chat? Qualcuno l’usa? Sta funzionando?

Grazie, e mi scusa, ma me italiano è molto cattivo…..

Cordiali Saluti,
    Daniel Reyes

***Webmaster***
    http://www.CaboVerde24.com

serenade
    Partecipante

MITICO MASTI!

Serena

masti
    Partecipante

Io pensavo ad una sezione del forum, dove tutti i sostenitori potessero inserire le proprie foto, Tipo un link che collega ad una pagina, per esempio “sostenitori del forum” e allinterno un album fotografico con le nostre foto ed una breve descrizione.

serenade
    Partecipante

Ognuno deve descrivere se stesso??
    Oppure io descrivo chi conosco?? es. te ,Masti e Betty….
    E piu’ divertente!!

Serena

masti
    Partecipante

ENTRABI LE COSE!!!

P.S. Daniel, se possibile sarebbe ottimo far visulalizzare le pagine delle discussione dall’ultima alla prima, in modo che un utente possa visualizzare subito gli ultimi aggiornamenti delle discussioni.
    Che ne pensi?

serenade
    Partecipante

COPIONE!! Gia’ glielo chiesi io a pag. 2 dell’argomento “Chat x Daniel”.
    Magari a te risponde pero’ Daniel!

Serena

xeniax
    Partecipante

buongiorno a tutti!
    mi sembra proprio una bella idea…
    l’unica cosa è che questo forum dovrebbe restare un forum su capo verde… nn vorrei diventasse una messaggeria come mille altre, piena di mariti frustrati e di sfigati che vanno in internet per broccolare o inventarsi una vita virtuale, perchè nn riescono ad averne una vera… insomma, credo lo sappiamo tutti, posti così in internet ce ne sono una marea e sono di una tristezza infinita….
    forse sono cattiva e razzista, ma nn vorrei che questo posto si rovinasse….
    detto questo direi:
    1) invertire l’ordine dei messaggi in modo da vedere prima gli ultimi inseriti sarebbe molto utile
    2) come dice daniel, si potrebbe usare la pagina con il profilo utente dove ognuno potrebbe inserire: foto, descrizione/commento,
    3) x daniel: la chat credo che l’abbiamo usata tutti… però non nello stesso momento per cui ci siamo trovati tutti a “parlare” da soli… come i matti….
    ps: grazie daniel! sei fantastico… ma fai tutto da solo?

besos

xeniax

masti
    Partecipante

Xeniax hai ragione ma è inevitabile che si parli di altro, perchè a capo verde purtroppo non ci si può andare con la frequenza con cui vai in Liguria…..(tu sei di milano e sai cosa vuol dire andare in liguria……).
    E’ chiaro che l’argomento prince devono essere le novità e le descrizione dei viaggi a Capo Verde……….

imported_olga
    Partecipante

Ecco!! Tanto appena xeniax ritorna da cabo ….ne avrà cose da raccontarci!!
    Per il resto approvo tutto!!..come sono accondiscendente stamattina…non mi riconosco più!!

Olga

roberta
    Partecipante

Masti quando pensi di andarci tu a cabo?
    così potrai contribuire …..
    all’associazione,al sito, e alle notizie che forniremo!!
    Senno scusa la tua non la potrai dire eh!

Roby

xeniax
    Partecipante

…masti… stavo solo mettendo le mani avanti… perchè mi piace tantissimo questo forum… e la gente che ci scrive… sento che in fondo abbiamo tutte/i qualcosa in comune, se non altro siamo ancora capaci di farci stregare da qsa… e nn farci scivolare tutto addosso…
    vorrei che restasse così….

tu quando parti, masti? secondo me poi per almeno 3 mesi nn vorrai parlare d’altro….

xeniax

imported_olga
    Partecipante

xeniax come sempre….sei mitica!! Noi sì che siamo speciali
    baci baci

Olga

roberta
    Partecipante

Non meravigliamoci….è poi un uomo!!hi!hi!

Roby

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 31 totali)

Il forum ‘Capo Verde forum generale’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.