Informazioni varie

Home Forum Racconti/esperienze/storie Informazioni varie

Questo argomento contiene 86 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  rastabeppe 13 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 12 articoli - dal 76 a 87 (di 87 totali)
    Partecipante

turisti magari no ma turiste moooolto!

franky88
    Partecipante

peccato io ci speravo cosi tanto…..

vitaminac
    Partecipante

Fammi capire franky….li definisci “fastidiosi locali che ti propongono cose di ogni tipo” e poi mi dici che ci speravi tanto????

Sei un po’ confuso?

X Zagor: …sai com’e’ a forza di vedere che le turiste ci stanno ci provano un po’ di piu’…..

io

basofa
    Partecipante

Ma perchè,voi conoscete qualche posto al mondo dove non ci sono venditori che vogliono rifilarvi qualche cosa?o uomini che non ci provano con le turiste?penso di aver per fortuna girato molto,e certe caratteristiche sono uguali in tutto il mondo,da Rimini a CapoVerde.saluti Basofa

imported_sandy
    Partecipante

Concordo con basofa al 100%

unfiorediloto
    Partecipante

Anche io!! Basofa, come stai? E il piccolo cucciolo?
    Laura

basofa
    Partecipante

Ciao Laura,il mio principe stà bene per fortuna,ho avuto così tanta paura i primi giorni quando l’hanno trattenuto in patologia neonatale,ma adesso è gia cosi furbo!!!!.Ha un colore favoloso e gli occhi scuri e intensi come quelli del suo papà.E’ un bel momento,sono veramente felice…solo una piccola nuvoletta nel nostro sereno,Boavista è così lontana…mi manca tutto di lei,l’aria,i sorrisi,la sabbia,il sole,il mare e soprattutto quella strana atmosfera che solo li mi ha rubato il cuore,perchè come ho subito confessato a mio marito,mi sono innamorata prima della sua terra e poi di lui…adesso scappo,operazione pappa…ciao ciao Basofa

lorenzo vecchi
    Partecipante

citazione:

scusate l’intromissione,ma anch’io Rash,avevo capito come Luna forse perché il tuo discorso non era poi cosi’ chiaro….poi,scusa se te lo dico ma ne vai a vantarti di aver speso 1100 euro una settimana come dici te, tutto compreso,quando io facendo le solite cose ne ho spesi molto meno…..ma ti assicuro che tornandoci poco dopo con la formula “fai da te” ne ho spesi anche meno e sono stata un mese e venti giorni!!!

iz2dpx
    Partecipante

CIAO,
    SONO APPENA TORNATO DA SANTA MARIA SULL’ISOLA DI SAL.
    UNA VACANZA BELLISSIMA.
    GENTE FANTASTICA,DONNE BELLISSIME.
    ERO AL BRAVO CLUB ED è BELLISSIMO MA NON è CAPO VERDE.
    INFATTI ERO IN GIRO PER L’ISOLA DALLA MATTINA ALLA SERA.
    L’ANNO PROSSIMO CI TORNO E VADO IN APPARTAMENTO.
    SI è PIù LIBERI.
    SE VUOI INVITARE QUALCUNO IN VILLAGGIO NON TE LO PERMETTONO,QUINDI.
    HO UN AMICO CHE ABITA VICINO AL BENZINAIO CHE MI HA OSPITATO PER UN GIORNO E NON HO POTUTO NEANCHE RICAMBIARE.
    POI QUEL BRACCIALETTO COLORATO……
    SI AFFITTA UN A 4X4 X 42 EURO.
    CAPO VERDE è MEGLIO FAI DA TE.
    POI LA LEGGE DEL CHI TROPPO E CHI NIENTE NON MI è MAI PIACIUTA.
    ALMENO SI PUò AIUTARE L’ECONOMIA LOCALE.
    GIOVANNI.

citazione:

Prima di tutto un saluto a tutti!
    Sono contento di aver trovato questo forum, spero possiate aiutarmi: vorrei andare un paio di settimane a Capo verde, ancora non so bene quando e neanche dove di preciso! Sicuramente i periodi sono Giugno o Settembre/Ottobre.

Vorrei un po’ di informazioni sui costi vari. Odio i villaggi e gli alberghi, vorrei sapere se ci sono alternative a questi posti e se si spende molto.
    Stesso discorso per mangiare. Vorrei evitare posti troppo turistici. Anche per questo, si spende molto?

Spero rispondiate in molti, anche dandomi informazioni utili di ogni tipo! Vorrei partire solo con il volo e poi fare tutto lì, come ho sempre fatto!

Grazie a tutti e un grande e grosso saluto!

the dreamer
    Partecipante

citazione:

CIAO,
    SONO APPENA TORNATO DA SANTA MARIA SULL’ISOLA DI SAL.
    UNA VACANZA BELLISSIMA.
    GENTE FANTASTICA,DONNE BELLISSIME.
    ERO AL BRAVO CLUB ED è BELLISSIMO MA NON è CAPO VERDE.
    INFATTI ERO IN GIRO PER L’ISOLA DALLA MATTINA ALLA SERA.
    L’ANNO PROSSIMO CI TORNO E VADO IN APPARTAMENTO.
    SI è PIù LIBERI.
    SE VUOI INVITARE QUALCUNO IN VILLAGGIO NON TE LO PERMETTONO,QUINDI.
    HO UN AMICO CHE ABITA VICINO AL BENZINAIO CHE MI HA OSPITATO PER UN GIORNO E NON HO POTUTO NEANCHE RICAMBIARE.
    POI QUEL BRACCIALETTO COLORATO……
    SI AFFITTA UN A 4X4 X 42 EURO.
    CAPO VERDE è MEGLIO FAI DA TE.
    POI LA LEGGE DEL CHI TROPPO E CHI NIENTE NON MI è MAI PIACIUTA.
    ALMENO SI PUò AIUTARE L’ECONOMIA LOCALE.
    GIOVANNI.

citazione:

Prima di tutto un saluto a tutti!
    Sono contento di aver trovato questo forum, spero possiate aiutarmi: vorrei andare un paio di settimane a Capo verde, ancora non so bene quando e neanche dove di preciso! Sicuramente i periodi sono Giugno o Settembre/Ottobre.

Vorrei un po’ di informazioni sui costi vari. Odio i villaggi e gli alberghi, vorrei sapere se ci sono alternative a questi posti e se si spende molto.
    Stesso discorso per mangiare. Vorrei evitare posti troppo turistici. Anche per questo, si spende molto?

Spero rispondiate in molti, anche dandomi informazioni utili di ogni tipo! Vorrei partire solo con il volo e poi fare tutto lì, come ho sempre fatto!

Grazie a tutti e un grande e grosso saluto!

cavolo, una macchina in affitto 42 euro al giorno??
    mica poco!
    pensavo molto meno!
    ma a mangiare/dormire quanto si spende in genere?

eligio masullo
    Partecipante

Ciao a tutti mi sono appena iscritto perchè ho bisogno di avere delle informazioni su cabo verde, sarei intenzionato a partire per questa destinazione, ma non so quale compagnia aerea low cost scegliere, il periodo economicamente migliore per trovare alloggio e voli, pensavo a l’isola di sal, come posto è noioso? amo divertirmi. grazie

ma

auger shark
    Partecipante

PER ELIGIO:a mio modesto parere il periodo migliore per l’isola di Sal sono i mesi di ottobre e novembre (economicamente e meteorologicamente parlando). La compagnia aerea migliore è la Neos e vai tranquillo che non ti annoierai (se non passi le giornate al villaggio ma giri per l’isola sia di giorno che di notte). Se poi sei appassionato di pesca quanto lo sono io farai una vacanza stupenda.Per quanto riguarda gli alloggi in vacanza tutto sè bon!

Stai vedendo 12 articoli - dal 76 a 87 (di 87 totali)

Il forum ‘Racconti/esperienze/storie’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.