info x me…..

Home Forum Racconti/esperienze/storie info x me…..

Questo argomento contiene 13 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  marcomassa 13 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 14 articoli - dal 1 a 14 (di 14 totali)
    Partecipante

ciao parto per c.v con un amico il 14/06 saremo a santa maria in un appartamento centrale vorrei sapere cosa possiamo fare la notte e cosa c’e da fare e vedere oltre trascorrere intere giornate sulla spiaggie che comunque sembrano bellissime, mindelo e st vincent sono dei paesi ?? e sono vicini santa maria?? conviene fittare una macchina o un quad??? sarei molto grato di ricevere notizie promettendo al mio ritorno di dare le mie opinioni e recensioni su tutto quello visto!!

un saluto a tutti

Marco

MARCO

auger shark
    Partecipante

A MARCO per vedere dov’è mindelo vai sulle numerose mappe di Capo Verde in quanto a divertimenti dipende da quello che cerchi. Comunque in macchina da Sal a Mindelo ci puoi andare passando dal tunnel sotto il mare (tipo quello della manica).

antonio58
    Partecipante

citazione:

A MARCO per vedere dov’è mindelo vai sulle numerose mappe di Capo Verde in quanto a divertimenti dipende da quello che cerchi. Comunque in macchina da Sal a Mindelo ci puoi andare passando dal tunnel sotto il mare (tipo quello della manica).

Complimenti auger shark
    l’importante e ke porti uno straccetto per asciugare le candele in quanto c’è un pò di umidità nel tunnel.

giovanni galli
    Partecipante

ciao arrivato a sal se ci stai una settimana ci rimani mindelo ecc sono isole ci va tempo e soldi…. divertimenti qualche disco se è open

marcomassa
    Partecipante

RAGGAZZI MA è VERO CHE SE NON HAI IL VISTO LA TAP NON TI FA IMBARCARE SULL’ AEREO ???? ù

MARCO

salinas
    Partecipante

Ciao! Non è vero che la Tap ti controlla il visto per capo verde.
    Il visto per Capo Verde lo puoi fare direttamente in Italia presso l’Ambasciata di Capo Verde o consolato, tramite agenzia di viaggi se viaggi con Neos, o direttamente in aeroporto quando arrivi a Sal (costa sui 25 euro). Parti tranquillo!! Ciao ciao

marcomassa
    Partecipante

grazie per la info ma qualcuno puo dirmi che si fà a santa maria olter godersi lo stupendo mare ?? molti mi hanno detto che è un mortorio altri no ….. io non cerco ibiza ma un minimo di vita… e un po di gente giovane ..possibilmente assortita…uomini e …donne !!!

MARCO

ilary84
    Partecipante

Ciao Marco, certamente sal non puoi paragomarla a un’ibiza…
    Ci sono solo 2 discoteche per la sera e 2-3 pub… per il resto tutto mare.
    Non c’è niente però si sta bene…
    Fai solo mare e la sera vai in queste uniche 2 discoteche.
    Ilary84

verdiana
    Partecipante

in effetti c sono solo 2 locali dove poter ballare a parte l’ojo d’agua…ma anche a Espargos c’e’ un locale dove si balla di soli capoverdiani mi sembra si chiami Milan o qualcosa di simile…..

vincenzo mari
    Partecipante

MARCO SEI UNA PIZZA !!!!

marcomassa
    Partecipante

Vincenzo e tu il prezzemolo !!! ..sta sempre in mezzo :)… scherzo

Ilaria grazie per la risposta ma dimmi giugno come è considerato li alta stagione ??? qualche buon ristorante da consigliare??? e c’ è popolazioine locale giovane con cui fare amicizia????

MARCO

erika82
    Partecipante

Marco quante domande!!!!!!

Vai e divertiti,senza tanti ma e perchè!!

Erika

marcomassa
    Partecipante

ma siete tutti easuriti o cosa ????

ma se non ti scambi info mi dici a ke serve un Forum ????

MARCO

MARCO

fisher
    Partecipante

vai e fai trovi di tutto evita i senegalesi specialmente quelli che si spacciano per capoverdiani sono delle zecche dai tra fai tesoro dei consigli e il resto viene da solo.

fisher

Stai vedendo 14 articoli - dal 1 a 14 (di 14 totali)

Il forum ‘Racconti/esperienze/storie’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.