INFO PER TUTTI!!!

Home Forum Racconti/esperienze/storie INFO PER TUTTI!!!

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  kiko01 15 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
    Partecipante

!CIAO A TUTTI!!PER CHI STA PARTENDO PER CAPOVERDE E SOPRATUTTO A SANTA MARIA ISOLA DI SAL ED è LA PRIMA VOLTA CHE CI Và ALLORA VI CONSIGLIO DI LEGGERE QUELLO CHE HO SCRITTO DOPO!IO CI SONO STATO BEN 3 VOLTE IN 2 ANNI E VI POSSO DIRE CHE NON SI CAPISCE PIù NIENTE TRA VENDITORI SENEGALESI PROSTITUTE NIGERIANE SPACCIATORI E CASINI VARI CHE HANNO FATTO ALLONTANARE TUTTE LE CAPOVERDIANE CHE CI STAVANO PRIMA!!ORA è MEGLIO ANDARE A MINDELO ISOLA DI SAO VICENTE DOVE TUTTO è DIVERSO ALMENO PER IL MOMENTO!!CMQ PER QUALSIASI COSA SCRIVETE VI RISPONDO!!GRAZIE!

coin
    Partecipante

citazione:

!CIAO A TUTTI!!PER CHI STA PARTENDO PER CAPOVERDE E SOPRATUTTO A SANTA MARIA ISOLA DI SAL ED è LA PRIMA VOLTA CHE CI Và ALLORA VI CONSIGLIO DI LEGGERE QUELLO CHE HO SCRITTO DOPO!IO CI SONO STATO BEN 3 VOLTE IN 2 ANNI E VI POSSO DIRE CHE NON SI CAPISCE PIù NIENTE TRA VENDITORI SENEGALESI PROSTITUTE NIGERIANE SPACCIATORI E CASINI VARI CHE HANNO FATTO ALLONTANARE TUTTE LE CAPOVERDIANE CHE CI STAVANO PRIMA!!ORA è MEGLIO ANDARE A MINDELO ISOLA DI SAO VICENTE DOVE TUTTO è DIVERSO ALMENO PER IL MOMENTO!!CMQ PER QUALSIASI COSA SCRIVETE VI RISPONDO!!GRAZIE!

Ciao… vorrei andare a MINDELO ISOLA DI SAO VICENTE e mi sembra di capire che tu la conosci bene… In effetti mi piacerebbe trasferirmi sul posto e fare un’attivita’ per il turismo ( ancora in via di sviluppo…almeno per ora). Tu potresti darmi qualche dritta? Se tu decidessi di abitare li… cosa faresti? Spero di sentire una tua opinione. Io mi trovo a Catania, etu?
    Ciao, a presto.

Concetto

kiko01
    Partecipante

CIAO CONCETTO GRAZIE DI AVERMI SCRITTO CMQ SICURAMENTE ANDARE A SAO VICENTE è LA SCELTA PIù GIUSTA TI RIPETO SAL è UN BORDELLO NON VALE PIù NIENTE TRANNE IL MARE CHE è SEMPRE IL PIù BELLO!!SE VAI A MINDELO CHE è IL CAPOLUOGO DELLA REGIONE PUOI PENSARE DI RIMANERE Là PER TANTE COSE AD ESEMPIO LA VITA CHE è MOLTO TRANQUILLA A DIFFERENZA DI SAL MA NELLO STESSO TEMPO SEMPREATTIVA LA CITTà ANCHE DI NOTTE CON TANTI PICCOLI LOCALI TUTTI VICINI IL MARE BELLO LO TROVI AD UNA DECINA DI KM!CHE DIRE SE DECIDI DI VIVERE Là UN ATTIVITà LA RIESCI SUBITO AD APRIRE CMQ TI CONSIGLIO DI FARTI UNA SETTIMANA PER VEDERE TUTTO E PER CAPIRE SE PER TE è IL POSTO GIUSTO!CMQ IO SONO DI BARI PROV. PER QUALSIASI COSA PUOI CONTATTARMI!GRAZIE!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Il forum ‘Racconti/esperienze/storie’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.