INCONTRO RAVVICINATO

Home Forum Love/Gossips/Saluti INCONTRO RAVVICINATO

Questo argomento contiene 16 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  pampigola 13 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 17 totali)
    Partecipante

Il mio è un atto coraggioso lo so, so che mi stò per esporre a un grandinata di fischi e reprimende mai registrate nella storia di questo forum.
    Ma lo sento come dovere civile, come chiamato da qualcosa di superiore al quale non mi posso sottrarre, ed eccomi qui presente a testimoniare.
    Durante il mio viaggio a cv ho trascorso una settimana a Djadsal a Sal, l’interrogativo mi era sorto spontaneo-incontrerò mai il famoso Alex? Ma dove sarà finito? Gli ultimi avvistamenti infatti lo davano a Genova.
    Ne ho anche parlato con gli animatori e personale del mio villaggio risultato naturalmente lo conoscono tutti, uno di questi mi fa-ma non è mica niente di speciale, anzi non è per niente bello!-Ma non è mica Mr. Africa?- Questa è la più grande menzonia che abbia mai sentito mi risponde(non faccio nomi perchè solo io ho deciso di espormi e non voglio coinvolgere altri innocenti in questa strage :))))

La questione si faceva scottante, è solo invidia o sotto sotto c’è qualcosa di vero…mi chiedevo, e la curiosità aumentava.

Finalmente l’occasione per soddisfare la mia fame si presenta, la dea bendata mi sorride come la gioconda.

In occasione della sfida settimanale pallavolistica fra i villaggi del Criula e il mio, coraggiosamente nominata Coppa Sal, ci rechiamo all’interno del Criula, io ero membro della squadra.

Dobbiamo sfidare ben 3 formazioni figlie di membri di quel villaggio, ogni sestetto ha un capitano/animatore che li guida.

E toh!!! in testa alla prima squadra chittivedo??? SSSIIIII è lui il figo del villaggio!!! cosi viene presentato al microfono da il capoanimazione!

E’ alto fisico asciutto,atletico e porta un paio di occhiali che nascondono la sua espressione. Fa un gran gesticolare, gesti che simboleggiano la forza, l’imbattibilità, la sconfitta del nemico, è un attore, sembra il menager di un lottatore di Wresting (non so come si scrive)

I lineamenti sono abbastanza fini, ma quando sorride…rimango esterefatto, e quello li è Alex?

Signori e signore mie tra quel sorriso poteva entrare e uscire il pallone da pallavolo 2 buchi enormi.

Adesso…io …lo so… mi succederà di tutto…aiuto…ma bisogna avere coraggio…per me è un bel ragazzo, capisco che il giudizio di un maschio potrà non essere affidabile come quello femminile, ma santa pazienza c’è ne è di molto meglio!!!!

Avrà sicuramente tantissime altre qualità che nel complesso lo fanno eccezzionale, ma giudicando da quello che ho visto dico-bel ragazzo ma niente di eccezzionale.

Uomini italiani e anche capoverdiani ribellatevi, secondo me siamo di fronte alla creazione di un “mito” che ormai come tale viene consolidato solo perchè il giudizio divino ha già emesso la sua sentenza e da tale non si può più tornare indietro

Nel chiedere la vs clemenza signore vi prego di non infierire su di me solo per avere avuto il coraggio di scrivere quello che penso

Ricevere qualche messaggio di conferma per me sarebbe confortante…

amen

Pampi

brinkadera
    Partecipante

Ciao Pampi,innanzi tutto BEN TORNATO!!
    Io non ho avuto il piacere di vederlo sto benedetto Alex e sono curiosissima ormai..DAvvero ha questo sorriso tipo dama???
    Allora facciamo una colletta per regalargli un apparecchio e magari….ci imbarchiamo tutte le sue fans!!!

Brinkadera

pampigola
    Partecipante

Ciao Brinka! naturalmente il topic è di caratere diciamo goliardico per scherzare con le fans, ma ti devo confermare che ti viene in mente un bel pianoforte quando lo vedi ridere.
    Mi aspettavo sinceramente un bronzo di riace visto tutto quello che si legge sul forum
    L’ho sopravvaluato, naturalmene questa è solo una mia valuazione, la mia voce contro 100000 adepte
    Ritengo cmq che la “pubblicità” abbia fatto la sua parte

Grazie per il bentornato

Pampi

tatarana
    Partecipante

A caval donato non si guarda in bocca

pampigola
    Partecipante

:-))))))))))))))))))))))))))))))))) Grandissimo!!!!!!!!!!!

Quindi dopo turtle e squalo, pure stallone!!!…è vero scemo io a non capirlo.

imported_katala
    Partecipante

Santo cielo Pampi…quando è asssolutamente richiesto essere fallocentrico mi svolazzi così lontano dalla chiave del mistero…non me l’aspettavo…

alessandra rusconi
    Partecipante

…SI STA PARLANDO ANCORA DI ALEX??

pampigola
    Partecipante

OOOHHH katalina katalina, me l’hai insegnato tu! ma scusa se è solo per quello allora date a Cesare… e poi …è bravo solo lui? continuo a pensare che la pubblicità è l’anima del commercio.

pampigola
    Partecipante

o raga qualcuna vada al sottoforum hotel/alloggi/villaggi e spieghi a
    silvysilvy79 come è l’ animale hem… l’animazione al Criula, io non vorrei passare per maniaco :))))

e ricordatevi di darle il benserv… ehm …il benvenuto.

imported_katala
    Partecipante

tengo a precisare ch non ho parlato per esperienza diretta per cui non so dirti…

pampigola
    Partecipante

he he tu in questo caso sei il famoso ago in un pagliaio!

pampigola
    Partecipante

Hei Kati sicura tutto bene? mi sembri diventata telegrafica ultimamente,ma dove sono le vulcaniche righe che avevo imparato a conoscere?

imported_katala
    Partecipante

Bè…forse l’argomento si è esaurito circa. Forse quando ho inziato ero appena tornata, forse ho troppo da lavorare in questo periodo, forse col fatto che anche Synth è un po’ latitante manca la botta e risposta, forse ci sono interessantissimi topic qua e là nel forum pieni di personaggi pazzerelli, ma non mi dò il tempo di cercare…o forse solo le vacche magre e le vacche grasse…

pampigola
    Partecipante

ok ci saranno tempi migliori, non bisogna per forza lasciare un proprio contributo, la quantità non è sinonimo di qualità, …come in democrazia del resto (è sarcastico), l’iportante è che vada tutto ok.

Pampi

my70
    Partecipante

Ciao Pampi ben tornato……..a proposito di Mister Africa….una domanda ma perché adesso gliene mancano addirittura due di denti???Quando l’ho visto io gliene mancava SOLO uno…..ma veramente!!!!!!!….é vero che a stallon donato non si guarda in bocca…ma porca miseria!!!!!

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 17 totali)

Il forum ‘Love/Gossips/Saluti’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.