Il sogno si avvera!

Home Forum Racconti/esperienze/storie Il sogno si avvera!

Questo argomento contiene 71 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  roby66 18 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 12 articoli - dal 61 a 72 (di 72 totali)
    Partecipante

..non per farmi i fatti tuoi,anzi mi scuso in anticipo:
    ma tutti usiamo i nick..
    fa parte del gioco…non conosco ne te nè lei o forse entrambe di vista,ma mi auguro non siate sosia di saddam:solo dopo la sua cattura si parla se ci sara’ pace o guerra…in quel paradiso lontane dalla vera guerra..pensateci a fare la guerra delle parole inutili!..
    peace & love

luisa73
    Partecipante

Ciao a tutti,
    è la prima volta che entro in questo forum, e il vostro parlare mi ha portato direttamente lì da voi. Sto cercando di venire giù, e magari di rimanerci stabilmente, vorrei ricominciare la mia vità, fatta di semplicità in un luogo magico, come è Capo Verde.

Vorrei……

Luisa

roby66
    Partecipante

Ciao luisa, vieni pure quando vuoi , qui’ sarai la benvenutae troverai anche tanti cher ti aiuteranno , speriamo…
    Per quanto riguarda gli italiani con la casa a sal rei , io non li conosco , mi dispiace, ma ce ne sono molti altri che hanno case qui’. ora scappo perche’ chiudono.Un bacio a basofa e lopex.
    Ciao ciao

imported_serena
    Partecipante

Grazie Roby66! non e´che potresti darmi una paio di nr. di tel in privato, vorrei venire a boa un paio di settimane, non so ancora quando, ma non voglio stare in albergo…grazie

serena

roby66
    Partecipante

certo eccoti il mio numero per ora , 00238946061, se vuoi io vivo in una grandissima casa con qualche stanza libera assieme a una coppia italiana che ha due appartamenti d’affittare, se ci mettiamo daccordo potresti stare li , se mi chiami dall’italia compra le schede prepagate per l’africa senno’ spendi follie. Baci

Anonimo

Salve a tutti, mi sono registrato in questo momento.
    Vorrei sapere se esiste un forum specifico per Sao Vicente, vorrei andare a Febbraio a fotografare il Carnevale che mi hanno detto essere valido. Anzi se qualcuno conoscesse persone per farmi entrare dove fanno preparativi; dove si truccano etc etc
    Un salutone a tutti i fortunati, Sergio.

Qualche mia foto: xxxxxxxxxx
    – Non sono permessi link ad altri siti. Vedi argomento “regole del forum”. Grazie, Mariangela –

bazofa
    Partecipante

Cara Baruffiana,non penso questo sia il tuo nome di battesimo,ma a monte quello vorrei sapere quando mai mi sono permessa di parlare male di gente nel forum…e comunque in Boavista chi mi ha domandato con quale nome scivo non l’ho mai nascosto,non capisco la tua rabbia in quelle parole…ma del resto non si puo piacere a tutti,sono sicura pero’che se io avessi avuto da ridire e se sapessi e conoscessi la persone interessata non mi sarei nascosta dietro un sito,avrei risolto il mio problema personalmente.Chi mi conosce sa che la falsita’ sicuramente non fa parte del mio essere,veramente non capisco questa tua rabbia,in qualsiasi caso Buone Feste

pallino
    Partecipante

ciao a tutti la banda di “emigranti”
    il tempo della partenza inizia ad avvicinarsi il budget sta prendendo corpo e credo che per febbraio un bel giro a Cabo di qualche mese (Sal esclusa!) si avvererà..ho una domanda da fare a tutti voi che vivete a Boa o che siete informati su Cabo:
    parlando con alcune persone sono stato avvertito di alcuni conflitti interni a Cabo 🙁
    è vero?
    spero sinceramente che venga smentita questa informazione o se così non fosse sarei lieto di sapere in che zone si svolge e quali isole coinvolge onde evitare situazioni troppo spiacevoli , in qualsiasi caso nulla mi farà cambiare idea ma meglio essere informati !

Buon Natale

PEACE&LOVE Alessio

Anonimo

Caro Pallino
    non so dove tu abbia trovato questa notizia, ma sappi che Capo Verde e’ uno dei pochi paesi al mondo dove non e’ MAI stata combattuta una guerra ! E’ un paese assolutamente pacifico e sentirai sempre parlar bene di tutte le isole indipendentemente da dove ti troverai o con chi parlerai. Tutti amano la propria terra intesa come unica nazione …

roby66
    Partecipante

Giusto Basofa! Anch’io penso che le cose vadano risolte di persona , ma sai , non siamo tutti uguali…
    Per il tipo dei conflitti, ( non ricordo ~il tuo nome) puoi stare tranquillo, le uniche pericolose sono le donne, come un po in tutt oil mondo …
    Per il resto se ti comporti bene vai tranquillo.
    Un abbraccio e passate a trovarmi presto.
    Ah a proposito se ci fosse qualche bellissima ragazza che volesse farsi qualche mese di ferie lavorative, io avrei bisogno di una mano in bar …

imported_vague
    Partecipante

citazione:

Giusto Basofa! Anch’io penso che le cose vadano risolte di persona , ma sai , non siamo tutti uguali…
    Per il tipo dei conflitti, ( non ricordo ~il tuo nome) puoi stare tranquillo, le uniche pericolose sono le donne, come un po in tutt oil mondo …
    Per il resto se ti comporti bene vai tranquillo.
    Un abbraccio e passate a trovarmi presto.
    Ah a proposito se ci fosse qualche bellissima ragazza che volesse farsi qualche mese di ferie lavorative, io avrei bisogno di una mano in bar …

heila!!..pericolose noi???…pero’ le cerchi e le inviti ehh???
    “L’uomo è il capo della famiglia, la donna il collo che fa girare il capo!”..ricorda!..(che poi ci saranno sempre opinioni contrastanti-vedi tetti-..comunque!)
    peace&love,Vague.

trilli
    Partecipante

Stiamo pianificando la nostra fuga,per prima cosa dobbiamo venire sul posto per un periodo non troppo breve per esplorare un pò,abbiamo agganci però all’isola di sal e per me sarebbe fondamentale (purtroppo)avere vicino l’areoporto internazionale per spostarmi spesso,ma ugualmente vi domando sia a Roby che a VitaminaC :perchè avete scelto SalRey a Boavista? E’ stato un caso oppure ci sono più opportunità di iniziare attività,questioni economiche oppure ?????
    L’isola di Sal è veramente così già sfruttata turisticamente?
    So che c’è un ampio mercato di compravendita immobiliare,ma se veramente si sta popolando non servono servizi per il turismo?
    Vi ringrazio se poteste darmi il vostro parere un saluto a voi fortunati e comunque visto che visiteremo entrambe le isole spero di incontrarvi prossimamente
    BACI TRILLI

Stai vedendo 12 articoli - dal 61 a 72 (di 72 totali)

Il forum ‘Racconti/esperienze/storie’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.